evilespeon Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Di nulla,le tue fusion sono sempre bellisisme ...prendi due pokemon che mi sembrano totalmente infusionabili e ci tiri fuori delle bellezze come serporeon E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Serporeon Veporeon + Serperior "Quando la luce solare è particolarmente intensa le foglie sul suo dorso iniziano a vibrare, in questo modo attira i pokémon coleottero di cui si nutre. Ha un carattere acido e altezzoso, disprezza la compagnia degli altri pokémon ed evita lo scontro se non ritiene degno l'avversario. Pochi allenatori riescono ad addomesticare il proprio Serporeon." Fusion realizzata per il numero di giugno del giornalino di PM, scegliendo i pokémon suggeriti da @LouisanneCorvette. Mi piaceva l'idea di creare una sorta di Vaporeon d'erba invece che acqua, con delle caratteristiche regali e altezzose di Serperior. Spero vi piaccia! Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! Oddio ma è fantastico l'unione di due tra i miei Poké preferiti, e il risultato è pure più bello degli originali sono commossa E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 10 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Oddio ma è fantastico l'unione di due tra i miei Poké preferiti, e il risultato è pure più bello degli originali sono commossa Sono felice che ti piaccia uwu E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Robots at work Pixel art Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla fusion tra Vaporeon e Serperior! E' stata aggiunta una reazione da Shark, Groudon17 e Ozen 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Nuovo disegno Dispari opportunità Illustrazione disegnata a matita, ricalcata in vettoriale e colorata a tavoletta grafica. Il tema è la disparità nel mondo del lavoro e prende ad esame la condizione femminile, lo sfruttamento minorile nel terzo mondo, quello degli immigrati in Italia, e le condizioni dei lavoratori costretti in magazzini con poco spazio per muoversi. Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e all'ultima pixel art: "Robots at work"! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, llubamereS, Groudon17 e 8 altri 3 5 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo disegno Dispari opportunità Illustrazione disegnata a matita, ricalcata in vettoriale e colorata a tavoletta grafica. Il tema è la disparità nel mondo del lavoro e prende ad esame la condizione femminile, lo sfruttamento minorile nel terzo mondo, quello degli immigrati in Italia, e le condizioni dei lavoratori costretti in magazzini con poco spazio per muoversi. Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e all'ultima pixel art: "Robots at work"! albe sono rimasto a bocca spalancata, ti sei superato tantissimo con questo disegno, i miei complimenti aaaa ;u; E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 15 minuti fa, Simew ha scritto: albe sono rimasto a bocca spalancata, ti sei superato tantissimo con questo disegno, i miei complimenti aaaa ;u; Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 On 3/6/2020 at 16:28, Porygon-Z ha scritto: Nuovo disegno Dispari opportunità Illustrazione disegnata a matita, ricalcata in vettoriale e colorata a tavoletta grafica. Il tema è la disparità nel mondo del lavoro e prende ad esame la condizione femminile, lo sfruttamento minorile nel terzo mondo, quello degli immigrati in Italia, e le condizioni dei lavoratori costretti in magazzini con poco spazio per muoversi. Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e all'ultima pixel art: "Robots at work"! Bellissime l'illustrazione,bella l'idea è bella come ti è venuta e un pensiero molto profondo Complimenti On 2/6/2020 at 15:57, Porygon-Z ha scritto: Robots at work Pixel art Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla fusion tra Vaporeon e Serperior! Mi piace un sacco bravissimo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissime l'illustrazione,bella l'idea è bella come ti è venuta e un pensiero molto profondo Complimenti Mi piace un sacco bravissimo Grazie mille! =^-^= E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille! =^-^= Di nulla figurati hai sempre belle idee E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 On 3/6/2020 at 16:28, Porygon-Z ha scritto: Nuovo disegno Dispari opportunità Illustrazione disegnata a matita, ricalcata in vettoriale e colorata a tavoletta grafica. Il tema è la disparità nel mondo del lavoro e prende ad esame la condizione femminile, lo sfruttamento minorile nel terzo mondo, quello degli immigrati in Italia, e le condizioni dei lavoratori costretti in magazzini con poco spazio per muoversi. Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e all'ultima pixel art: "Robots at work"! Bellissimo in tutto, sia come tecnica di realizzazione (molto particolare), sia come messaggio, che come interpretazione dello stesso Complimenti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 20 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Bellissimo in tutto, sia come tecnica di realizzazione (molto particolare), sia come messaggio, che come interpretazione dello stesso Complimenti Grazie mille, ne sono felice ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2020 Party icon Cramorant Magikarp/Feebas Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e all'ultima pixel art: "Robots at work"! E' stata aggiunta una reazione da Ozen, LuckyTia, Dibo42 e 3 altri 1 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Party icon Cramorant Magikarp/Feebas Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e all'ultima pixel art: "Robots at work"! #escicramorantconwailordnelbecco A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2020 15 minuti fa, LuckyTia ha scritto: #escicramorantconwailordnelbecco Eccolo: E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Dangi, Dibo42 e 3 altri 2 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 46 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Party icon Cramorant Magikarp/Feebas Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e all'ultima pixel art: "Robots at work"! Bellissimi, soprattutto quello con Feebas! :3 13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Eccolo: Citazione di cultura E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2020 1 minuto fa, Lord_Empoleon ha scritto: Citazione di cultura Eh già E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Nuovo fakemon Crysefiro Ispirato dalla beta di Rubino e Zaffiro Ho realizzato il disegno per la seguente rubrica di Pokémon Millennium, che ha provato a dare un volto a quei pokémon dalla beta di Rubino e Zaffiro, di cui ci sono pervenute solo le descrizioni Pokédex. L'ho disegnato su carta e penna, mi sono ricavato il tracciato con Illustrator e l'ho colorato in digitale. È il mio primo esperimento in cui provo ad imitare lo stile di Ken Sugimori, è ancora abbastanza grezzo, ma spero vi possa piacere. Ce ne sono altri due, che potete trovare nella rubrica ma pubblicherò nei prossimi giorni. Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e all'ultima pixel art: "Robots at work"! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Groudon17, Kreideprinz e 3 altri 1 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 On 13/6/2020 at 15:12, Porygon-Z ha scritto: Eccolo: Lo voglio come doll XD scusa non lo dico più XD Era quello che @Darki ti aveva mandato l'artwork? Ancora mi sfugge la fisica ma stupendo XD 8 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo fakemon Crysefiro Ispirato dalla beta di Rubino e Zaffiro Ho realizzato il disegno per la seguente rubrica di Pokémon Millennium, che ha provato a dare un volto a quei pokémon dalla beta di Rubino e Zaffiro, di cui ci sono pervenute solo le descrizioni Pokédex. L'ho disegnato su carta e penna, mi sono ricavato il tracciato con Illustrator e l'ho colorato in digitale. È il mio primo esperimento in cui provo ad imitare lo stile di Ken Sugimori, è ancora abbastanza grezzo, ma spero vi possa piacere. Ce ne sono altri due, che potete trovare nella rubrica ma pubblicherò nei prossimi giorni. Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e all'ultima pixel art: "Robots at work"! Bellissimo mi stra piace,corro a vedere gli altri in discussione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Era quello che @Darki ti aveva mandato l'artwork? Più o meno Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dangi e LuckyTia 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Più o meno Nascondi contenuto Sembra un artwork ufficiale A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 18 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Sembra un artwork ufficiale È stato disegnato dagli Elite 4, loro sono molto bravi a disegnare fakemon in stile Sugimori E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Spinboo Betamon di Rubino e Zaffiro Sempre per la rubrica sui pokémon scartati dalla beta di Rubino e Zaffiro. Tra i 3 betamon che ho provato a disegnare in stile Sugimori, questo è quello che mi è venuto meglio, sebbene ancora non sia al livello di "sembra ufficiale". Spero vi piaccia! :3 A domani il terzo e ultimo betamon! Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Crysefiro! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, LuckyTia, Ozen e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Spinboo Betamon di Rubino e Zaffiro Sempre per la rubrica sui pokémon scartati dalla beta di Rubino e Zaffiro. Tra i 3 betamon che ho provato a disegnare in stile Sugimori, questo è quello che mi è venuto meglio, sebbene ancora non sia al livello di "sembra ufficiale". Spero vi piaccia! :3 A domani il terzo e ultimo betamon! Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Crysefiro! Se fosse uscito, oggi avrei una Switch E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 21 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Spinboo Betamon di Rubino e Zaffiro Sempre per la rubrica sui pokémon scartati dalla beta di Rubino e Zaffiro. Tra i 3 betamon che ho provato a disegnare in stile Sugimori, questo è quello che mi è venuto meglio, sebbene ancora non sia al livello di "sembra ufficiale". Spero vi piaccia! :3 A domani il terzo e ultimo betamon! Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Crysefiro! EA ha chiamato vuole la sua unità di plant vs zombie indietro A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati