Porygatto Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Scrubsidian Betamon di Rubino e Zaffiro Sempre per la rubrica sui pokémon scartati dalla beta di Rubino e Zaffiro. Ora che li avete visti tutti, qual è il vostro preferito? Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Spinboo! E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Lord_Empoleon, Groudon17 e 2 altri 1 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Splendido, lo vorrei sicuramente in squadra! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 15 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto: Splendido, lo vorrei sicuramente in squadra! Chi non vorrebbe un piccolo scarabeo con gli occhi di Aoyama in squadra? E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Sofora e Savory Overworld Slowbro di Galar Party icon Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Scrubsidian, betamon di Hoenn! E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Lord_Empoleon, LuckyTia e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 (modificato) 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sofora e Savory Overworld Slowbro di Galar Party icon Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Scrubsidian, betamon di Hoenn! Quella di Sofora è uno dei PG migliori che tu abbia mai fatto (di quelli che ricordo ) Modificato 17 giugno, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 7 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Quella di Sofora è uno dei PG migliori che tu abbia mai fatto (di quelle che ricordo ) Questo perché Sofora è uno dei PG migliori uwu Grazie :3 E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 On 16/6/2020 at 15:11, Porygon-Z ha scritto: Scrubsidian Betamon di Rubino e Zaffiro Sempre per la rubrica sui pokémon scartati dalla beta di Rubino e Zaffiro. Ora che li avete visti tutti, qual è il vostro preferito? Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Spinboo! Lo adoro ,ma quanto è bello e cute Lo voglio in game u.u 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Sofora e Savory Overworld Slowbro di Galar Party icon Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Scrubsidian, betamon di Hoenn! Bellissime tutte e tre Sofora for life u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo adoro ,ma quanto è bello e cute Lo voglio in game u.u Bellissime tutte e tre Sofora for life u.u Sofora per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sofora per sempre On 16/6/2020 at 15:35, Porygon-Z ha scritto: Chi non vorrebbe un piccolo scarabeo con gli occhi di Aoyama in squadra? Ah ah ecco perché gli occhi mi sembravano famigliari XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Nuovi avatar Crediti a SailorVicious (qui il suo Deviantart) per la mappa di sfondo Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Scrubsidian, betamon di Hoenn! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Dibo42, Kreideprinz e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovi avatar Crediti a SailorVicious (qui il suo Deviantart) per la mappa di sfondo Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Scrubsidian, betamon di Hoenn! Proprio tale e quale E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2020 14 minuti fa, Ackerman ha scritto: Proprio tale e quale Solo che io non ho il braccio bendato come lui E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Celestio Overworld Bambola rovinata (Bidoof) Party icon Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Scrubsidian, betamon di Hoenn! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, YukiV e Kreideprinz 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Il Direttore Overworld Per i prossimi giorni posterò un po' di roba per Diamond e Il Cassiere, man mano che escono nuovi personaggi. uwu Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Scrubsidian, betamon di Hoenn! E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Lord_Empoleon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 On 21/6/2020 at 14:20, Porygon-Z ha scritto: Nuovi avatar Crediti a SailorVicious (qui il suo Deviantart) per la mappa di sfondo Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Scrubsidian, betamon di Hoenn! Mi ero dimenticata si commentarlo in gallery, stupendissimo e troppo cool Ho visto anche sailorvicious su da,da dei bei lavori On 21/6/2020 at 14:41, Porygon-Z ha scritto: Solo che io non ho il braccio bendato come lui Bendatelo,ci vuole poco XD 10 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Celestio Overworld Bambola rovinata (Bidoof) Party icon Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Scrubsidian, betamon di Hoenn! 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Il Direttore Overworld Per i prossimi giorni posterò un po' di roba per Diamond e Il Cassiere, man mano che escono nuovi personaggi. uwu Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Scrubsidian, betamon di Hoenn! Ecco di che personage ti sei occupato te Il direttore ha un design iper cool Cool anche Celestio La bambola rovinata bisognosa d'affetto invece mi sa di cute TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Bendatelo,ci vuole poco XD Se fosse normale andare in giro con braccia bendate a caso lo farei, fanno molto anime 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Ho visto anche sailorvicious su da,da dei bei lavori Lui è tipo il mio idolo, adoro il mapping, ma non sono in grado di farlo, quindi mi limito a seguire gente che lo fa su Deviantart :'D Anyway, gentilissima come sempre E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Il Direttore v.2 Overworld Amica Overworld E' stata aggiunta una reazione da Dangi, LuckyTia e Lord_Empoleon 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 @Il_Direttore mi da Bucciarati Vibes E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, Dangi ha scritto: @Il_Direttore mi da Bucciarati Vibes Ho cercato su Google ed effettivamente le corna dorate del Direttore assomigliano alle sue... mollette per capelli (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 On 25/6/2020 at 14:32, Dangi ha scritto: @Il_Direttore mi da Bucciarati Vibes Non lo avevo mai visto così ma in effetti... On 25/6/2020 at 14:35, Porygon-Z ha scritto: Ho cercato su Google ed effettivamente le corna dorate del Direttore assomigliano alle sue... mollette per capelli (?) Si esatto sono simili ma poi anche lo stile un po Comunque adoro il design del direttore ,voglio diventare una bossa del team 0 conquista mondo come lui ...ma buona io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Comunque adoro il design del direttore ,voglio diventare una bossa del team 0 conquista mondo come lui ...ma buona io XD Partono tutti dicendo "sarò buono", ma il potere fa fare follie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Partono tutti dicendo "sarò buono", ma il potere fa fare follie Ma no ma no io sono sana di mente, bastono solo qualche pikachu ogni tanto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Diamond e il Cassiere Overworld Avatar Spoiler Piuma del tempo Bambola rovinata (Bidoof) Charizard shiny (party icon animata) Spoiler Pory (overworld animato) Avatar Un bel po' di roba, spero via piaccia tutto e che vi siate divertiti con il GDR! Qui sotto i link, al solito, al primo post e all'ultimo disegno! E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, LuckyTia, Kreideprinz e 5 altri 5 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Diamond e il Cassiere Overworld Avatar Nascondi contenuto Piuma del tempo Bambola rovinata (Bidoof) Charizard shiny (party icon animata) Pory (overworld animato) Avatar Un bel po' di roba, spero via piaccia tutto e che vi siate divertiti con il GDR! Qui sotto i link, al solito, al primo post e all'ultimo disegno! Deve essere stato complicatissimo fare Platino che stava per scomparire del tutto, ma per te deve essere stata una passeggiata da quanto bravo sei con la Pixel Art! (P.S. Diamond presto si farà vivo e terrà compagnia a Il_Cassiere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2020 11 minuti fa, Mana ha scritto: Deve essere stato complicatissimo fare Platino che stava per scomparire del tutto, ma per te deve essere stata una passeggiata da quanto bravo sei con la Pixel Art! (P.S. Diamond presto si farà vivo e terrà compagnia a Il_Cassiere) Non troppo in realtà, ho trovato un tutorial per dare l'effetto e capito il meccanismo è semplice E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati