Mana Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Non troppo in realtà, ho trovato un tutorial per dare l'effetto e capito il meccanismo è semplice Ah quindi c'è lo sprite di base per poi dare un'effetto sparizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2020 18 minuti fa, Mana ha scritto: Ah quindi c'è lo sprite di base per poi dare un'effetto sparizione? Esatto E' stata aggiunta una reazione da Mana e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Oggi vi propongo il lavoro più ambizioso che abbia mai creato. Per un esame abbiamo dovuto realizzare un video promozionale in stop motion e insieme alla mia compagna di gruppo abbiamo avuto la brillante idea di fare un breve corto animato, disegnandolo frame per frame. Quello che vi mostro è solo metà del video, ma sappiate che c'è una seconda metà, disegnata in stile diverso, a mano libera, dalla mia compagna. Spoiler È stato un bel lavoraccio, ma ne è valsa la pena. Spero vi piaccia! Qui sotto i link al primo post e agli ultimi lavori! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Kreideprinz, Dibo42 e 4 altri 5 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Oggi vi propongo il lavoro più ambizioso che abbia mai creato. Per un esame abbiamo dovuto realizzare un video promozionale in stop motion e insieme alla mia compagna di gruppo abbiamo avuto la brillante idea di fare un breve corto animato, disegnandolo frame per frame. Quello che vi mostro è solo metà del video, ma sappiate che c'è una seconda metà, disegnata in stile diverso, a mano libera, dalla mia compagna. Nascondi contenuto È stato un bel lavoraccio, ma ne è valsa la pena. Spero vi piaccia! Qui sotto i link al primo post e agli ultimi lavori! Non so se hai visto ma ho cominciato a seguirti su Instagram e quindi mi sono spoilerato la tua opera di queste settimane :c E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 18 minuti fa, Mana ha scritto: Non so se hai visto ma ho cominciato a seguirti su Instagram e quindi mi sono spoilerato la tua opera di queste settimane :c Ce ne saranno altri questa settimana, tra un paio di giorni capirai ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 On 4/7/2020 at 16:01, Porygon-Z ha scritto: Diamond e il Cassiere Overworld Avatar Apri contenuto nascosto Piuma del tempo Bambola rovinata (Bidoof) Charizard shiny (party icon animata) Apri contenuto nascosto Pory (overworld animato) Avatar Un bel po' di roba, spero via piaccia tutto e che vi siate divertiti con il GDR! Qui sotto i link, al solito, al primo post e all'ultimo disegno! Ancora complimenti per il gran lavoro fatto col gdr,bravissimo 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Oggi vi propongo il lavoro più ambizioso che abbia mai creato. Per un esame abbiamo dovuto realizzare un video promozionale in stop motion e insieme alla mia compagna di gruppo abbiamo avuto la brillante idea di fare un breve corto animato, disegnandolo frame per frame. Quello che vi mostro è solo metà del video, ma sappiate che c'è una seconda metà, disegnata in stile diverso, a mano libera, dalla mia compagna. Nascondi contenuto È stato un bel lavoraccio, ma ne è valsa la pena. Spero vi piaccia! Qui sotto i link al primo post e agli ultimi lavori! Wooow è bellissimo complimenti e bellissima anche l'idea Peccato,avrei voluto vedere anche la seconda parte sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ancora complimenti per il gran lavoro fatto col gdr,bravissimo Wooow è bellissimo complimenti e bellissima anche l'idea Peccato,avrei voluto vedere anche la seconda parte sigh Grazie mille! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille! ^-^ Di nulla figurati,ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Nuovo strumento Sole Ball Qui sotto i link al primo post e agli ultimi lavori! E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Dibo42, LuckyTia e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo strumento Sole Ball Qui sotto i link al primo post e agli ultimi lavori! Da amante delle Apriballs e tutte le varie Ball speciali, è straordinaria Pory!!! Spero solo di riuscire a riscattarne una!!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2020 29 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Da amante delle Apriballs e tutte le varie Ball speciali, è straordinaria Pory!!! Spero solo di riuscire a riscattarne una!!! Grazie Dibo E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Dibo42 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo strumento Sole Ball Qui sotto i link al primo post e agli ultimi lavori! La... ... VOGLIO! Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2020 3 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto: La... ... VOGLIO! Ti lanci i codici e te li prendi da solo, tu può E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Kreideprinz e Lord_Empoleon 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 11 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo strumento Sole Ball Qui sotto i link al primo post e agli ultimi lavori! Spoiler Volcarona wants to know your location E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 On 8/7/2020 at 19:29, Porygon-Z ha scritto: Nuovo strumento Sole Ball Qui sotto i link al primo post e agli ultimi lavori! Che bella,ha un design stupendo 23 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ti lanci i codici e te li prendi da solo, tu può È per noi che no può? Nessuno pensa a noi non prenditori di codici XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Che bella,ha un design stupendo È per noi che no può? Nessuno pensa a noi non prenditori di codici XD Per voi dovete avere fortuna e basta E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Nuove targhette Spoiler (Sostituita da Darkrai) Wiki Pokémon Smart Rotom Party Icon C'è molto altro che posterò nei prossimi giorni, stay tuned Qui sotto i link al primo post e agli ultimi lavori! E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Kreideprinz, Lord_Empoleon e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Infamata dare Bidoof all'utenza E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: (Sostituita da Darkrai) Molto più bella, ma immagino che qualcuno coff coff Darki coff coff abbia optato per qualcos’altro... E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Infamata dare Bidoof all'utenza Ma Bidoof è così iconico 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Molto più bella, ma immagino che qualcuno coff coff Darki coff coff abbia optato per qualcos’altro... Diciamo che era per tenere il filo conduttore delle targhette con i pokémon misteriosi, Giratina era l'unico a non esserlo. ... ... Sì, l'ha proposto Darki. E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e kingdom 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 (modificato) 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuove targhette Apri contenuto nascosto (Sostituita da Darkrai) Wiki Pokémon Smart Rotom Party Icon C'è molto altro che posterò nei prossimi giorni, stay tuned Qui sotto i link al primo post e agli ultimi lavori! Come mai questo improvviso fanatismo per Sinnoh? "guarda la targhetta da admin.........." Spoiler Ah adesso capisco tutto......vero @Darki 4 minuti fa, Dangi ha scritto: Infamata dare Bidoof all'utenza Una infamata a dir poco colossale.....Shinx o Starly non vi piacevano proprio eh? Modificato 10 luglio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nascondi contenuto (Sostituita da Darkrai) Spoiler Chissà sotto consiglio di chi eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Non ho assolutamente pressato i Grafici per far fare la targhetta per Darkrai. Assolutamente no. E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Lord_Empoleon e LuckyTia 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Se non gli davi quella di darkrai, @Darki avrebbe scatenato la 3 guerra mondiale... Per il resto veramente belle, aspettiamo di vedere quelle dei PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Non ho assolutamente pressato i Grafici per far fare la targhetta per Darkrai. Assolutamente no. Sempre detto che sei un raccomandato Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati