Porygatto Inviato 2 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Nuova icon: Cosmog "Grrr" perché odio gli esseri umani Non posto da tanto e temo che non posterò ancora per un po', avendo già diverse fusions su carta che aspettano di essere spritate. Purtroppo si tratta di un periodo che sta facendo di tutto per inibire la mia creatività, non è meravigliosa la vita? Ringrazio la sempre gentilissima @Kio_ per le magnifiche texture che mi ha prestato <3 Lasciate un mi piace e un commento, e cliccate qui sotto per l'ultimo aggiornamento e il primo post! E' stata aggiunta una reazione da Simew, Shark, LightRay e 3 altri 3 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Adorabile l'icon! E figurati per le texture, non dirlo nemmeno uwu Ps. 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: "Grrr" perché odio gli esseri umani Quote della vita. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Adorabile l'icon! E figurati per le texture, non dirlo nemmeno uwu Ti devo fin troppi favori io y-y 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ps. Quote della vita. Già, bleh laplebe E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Nuova fusion: Shrooleep Shroomish + Lileep "Alcuni ricercatori della Devon Spa sostengono che Lileep sia l'antenato di alcune specie di pokémon Erba della regione di Hoenn. Tra queste vi sarebbe la linea evolutiva di Shroomish, e degli esperimenti sono riusciti a riportare alla luce una via di mezzo tra i due: Shrooleep. Il suo carattere è taciturno e scontroso, spesso preferisce mimetizzarsi tra i fiori (non riuscendoci, data l'estinzione di quelli preistorici a cui somigliava) pur di evitare il contatto con altri pokémon." Fusions creata come regalo di compleanno del buon vekkio @Sparcy,utilizzando le forme base dei suoi pokémon preferiti. L'anno scorso avevo fuso Breloom e Cradily e mi sembrava carino dare, per la prima volta, una pre-evoluzione ad una mia fusion. I petali-tentacoli (???) di Lileep sono la cosa peggiore che abbia mai spritato btw, sono terribilmente difficili Qui trovate il link per la descrizione di Bredily: Spoiler [CLICK] Mi raccomando, mettete un bel mi piace e ditemi la vostra! Qui sotto il link al primo post, sempre aggiornato con tutto quanto! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Kio_, Groudon17 e 2 altri 2 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 awww che tenerone! Hai fatto una fusion per Sparcy *^* Ed è anche strafiga!! Ok,lo ammetto, sono leggermente invidioso E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: awww che tenerone! Hai fatto una fusion per Sparcy *^* Ed è anche strafiga!! Ok,lo ammetto, sono leggermente invidioso *Va a cercare il compleanno di Denis per vedere quando dovrà fargli la fusion* *Un mese fa* Ah. Ops. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: *Va a cercare il compleanno di Denis per vedere quando dovrà fargli la fusion* *Un mese fa* Ah. Ops. Hahaha vabbè Ne farò una io per il tuo compleanno Spoiler Però io non ne ho mai fatta una... Spoiler Quindi uscirebbe uno schifo... Spoiler Perciò mi limiterò a cercare uno skitty o un porygon shiny... Spoiler Ma se vuoi perdere la vista ti faccio la fusion E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Hahaha vabbè Ne farò una io per il tuo compleanno Nascondi contenuto Però io non ne ho mai fatta una... Nascondi contenuto Quindi uscirebbe uno schifo... Nascondi contenuto Perciò mi limiterò a cercare uno skitty o un porygon shiny... Nascondi contenuto Ma se vuoi perdere la vista ti faccio la fusion Ma se tu mi fai qualcosa e io no mi sentirò in colpa E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 18 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova fusion: Shrooleep Shroomish + Lileep "Alcuni ricercatori della Devon Spa sostengono che Lileep sia l'antenato di alcune specie di pokémon Erba della regione di Hoenn. Tra queste vi sarebbe la linea evolutiva di Shroomish, e degli esperimenti sono riusciti a riportare alla luce una via di mezzo tra i due: Shrooleep. Il suo carattere è taciturno e scontroso, spesso preferisce mimetizzarsi tra i fiori (non riuscendoci, data l'estinzione di quelli preistorici a cui somigliava) pur di evitare il contatto con altri pokémon." Fusions creata come regalo di compleanno del buon vekkio @Sparcy,utilizzando le forme base dei suoi pokémon preferiti. L'anno scorso avevo fuso Breloom e Cradily e mi sembrava carino dare, per la prima volta, una pre-evoluzione ad una mia fusion. I petali-tentacoli (???) di Lileep sono la cosa peggiore che abbia mai spritato btw, sono terribilmente difficili Qui trovate il link per la descrizione di Bredily: Nascondi contenuto [CLICK] Mi raccomando, mettete un bel mi piace e ditemi la vostra! Qui sotto il link al primo post, sempre aggiornato con tutto quanto! Sei davvero incredibile E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Bellissima Pory, come sempre. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 2 minuti fa, Melodians ha scritto: Sei davvero incredibile Lov u Hero <3 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Bellissima Pory, come sempre. Grazie Kio cvc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ma se tu mi fai qualcosa e io no mi sentirò in colpa Susu dai, recupererai l'anno prossimo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 9 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Susu dai, recupererai l'anno prossimo Se mi ricordo (Che poi è lo stesso giorno di mio fratello lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Se mi ricordo (Che poi è lo stesso giorno di mio fratello lol) Bhe se preferisci ci scambiamo il regalo a Natale (Ah ma tuo fratello compie gli anni al mio stesso giorno!? Ma soprattutto, HAI UN FRATELLO!? D: Wow) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Bhe se preferisci ci scambiamo il regalo a Natale (Ah ma tuo fratello compie gli anni al mio stesso giorno!? Ma soprattutto, HAI UN FRATELLO!? D: Wow) Ne ho due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ne ho due Ah,sei il fratello maggiore? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 14 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ah,sei il fratello maggiore? Di mezzo* E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Icon depresse perché fanno stile ma con i pokémon perché sono belli E' partito tutto nel tentativo di emulare lo stile delle icon di Kio (che ringrazio ancora per le texture prestate), ma ho finito col creare qualcosa di orrendamente disordinato. Maestra Kio, perdona questa empia dissacrazione delle tue texture pls Si salva solo perché il soggetto è Moth-Oh, la mia fusion preferita in assoluto, che potete trovare al seguente link con tanto di descrizione: Spoiler (Link che tanto so non aprirà nessuno, non so cosa li metto a fare ahah) Qui trovate i link all'ultima pubblicazione (Shrooleep) e il primo post: E' stata aggiunta una reazione da Shark, Groudon17, Pika pika e 4 altri 5 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 22 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Icon depresse perché fanno stile ma con i pokémon perché sono belli E' partito tutto nel tentativo di emulare lo stile delle icon di Kio (che ringrazio ancora per le texture prestate), ma ho finito col creare qualcosa di orrendamente disordinato. Maestra Kio, perdona questa empia dissacrazione delle tue texture pls Si salva solo perché il soggetto è Moth-Oh, la mia fusion preferita in assoluto, che potete trovare al seguente link con tanto di descrizione: Nascondi contenuto (Link che tanto so non aprirà nessuno, non so cosa li metto a fare ahah) Qui trovate i link all'ultima pubblicazione (Shrooleep) e il primo post: ti abbraccerei tutto fossi kio E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 2 ore fa, Melodians ha scritto: ti abbraccerei tutto fossi kio Grazie Hero °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Non male per la nuova icon, ho sempre amato l'arancione come colore~ Non mi piace molto i tentacoli posati sulla testa di Breloom, però- :v E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 20 minuti fa, Combo ha scritto: Non male per la nuova icon, ho sempre amato l'arancione come colore~ Non mi piace molto i tentacoli posati sulla testa di Breloom, però- :v Pensa che inizialmente tentacoli rosa ce n'erano pure in mezzo alle gambe. :moonmoon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Pensa che inizialmente tentacoli rosa ce n'erano pure in mezzo alle gambe. No comment. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Pensa che inizialmente tentacoli rosa ce n'erano pure in mezzo alle gambe. Hahaha Best fusione ever!! Spoiler Solitamente quando una persona scrive Hahaha è seria. Io sto ridendo veramente By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 6 minuti fa, Combo ha scritto: No comment. Sono o non sono bravissimo y_y 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Hahaha Best fusione ever!! Nascondi contenuto Solitamente quando una persona scrive Hahaha è seria. Io sto ridendo veramente I know E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati