Vai al commento


Gotham *^*


Chillwave

Post raccomandati

Adesso, Justporzi ha scritto:

Poco fissata mi dicono. :rotfl:

Ok una volta fa ridere ma ora basta, per caso ti crea problemi?

Siamo su un forum di pokemon dove la gente è fissata di pokemon e a me non può piacere una serie tv?

 

Non sei assolutamente divertente. Se non hai visto Gotham nessuno ti obbligava a commentare questo post, ciao ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gengarx ha scritto:

Qualcun'altro come me appassionato di Gotham?

Come vi pare? Commenti sulla serie?

Io sono un grande appassionato, tanto che da mio zio che ha premium play ho visto anche la seconda serie di gotham, che dovrebbero trasmettere su italia uno tra qualche tempo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Legend99 ha scritto:

Io sono un grande appassionato, tanto che da mio zio che ha premium play ho visto anche la seconda serie di gotham, che dovrebbero trasmettere su italia uno tra qualche tempo :) 

Io sono all'undicesimo episodio della seconda ^^

Me lo sto guardando in inglese e mi piace anche di più della versione doppiata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto:

È  bella com'è? Vorrei vedermela  ? E il mio stile se mi piacciono serie tipo Sherlock?

Oddio io ho amato Sherlock e non vedo l'ora esca la nuova stagione ç_ç

Benedict è un mostro di bravura a recitare!

Comunque io direi di si, Gotham è molto cruenta ma anche molto molto molto interessante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Legend99 ha scritto:

io l ho visto tutto mi ricordi cosa accade nell'undicesimo episodio?

 

Yep lo metto nello Spoiler così chi non l'ha visto non lo apre.

SPOILER 02x11:

Spoiler

Quando Theo Galavan viene rilasciato e l'ordine dei monaci rapisce Bruce!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gengarx ha scritto:

Oddio io ho amato Sherlock e non vedo l'ora esca la nuova stagione ç_ç

Benedict è un mostro di bravura a recitare!

Comunque io direi di si, Gotham è molto cruenta ma anche molto molto molto interessante!

verissimo ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ksiege ha scritto:

Sì, mi piace; ma avrei reso la serie più simile al fumetto :)

Immaginavo che avrei sentito questo, purtroppo io non ho mai letto i fumetti e non ho mai visto nessun film di Batman effettivamente... haha

quindi non posso fare il confronto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gengarx ha scritto:

 

Yep lo metto nello Spoiler così chi non l'ha visto non lo apre.

SPOILER 02x11:

  Apri contenuto nascosto

Quando Theo Galavan viene rilasciato e l'ordine dei monaci rapisce Bruce!

 

aahhh capito ;) 

comunque è peccato che duri solo 22 episodi..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gengarx ha scritto:

Immaginavo che avrei sentito questo, purtroppo io non ho mai letto i fumetti e non ho mai visto nessun film di Batman effettivamente... haha

quindi non posso fare il confronto!

Cosa? ERESIA D: E poi hai visto la mia pic?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gengarx ha scritto:

Immaginavo che avrei sentito questo, purtroppo io non ho mai letto i fumetti e non ho mai visto nessun film di Batman effettivamente... haha

quindi non posso fare il confronto!

Io neanche ho mai letto fumetti ma ti garantisco che la serie tV Gotham è seria alla pari se non di più ai film di batman( Beh forse non quanto batman begins e begins 2 però.. ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ksiege ha scritto:

Cosa? ERESIA D: E poi hai visto la mia pic?

Si si lo so non iniziate a prendervela con me ora haha, è stata una mia scelta e non è stata nemmeno voluta, semplicemente non ho mai avuto l'occasione di vederlo e per i fumetti non ho i soldi!

3 minuti fa, Legend99 ha scritto:

aahhh capito ;) 

comunque è peccato che duri solo 22 episodi..

 

beh tra quattro giorni esce la Premiere del primo episodio della terza stagione negli Stati Uniti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gengarx ha scritto:

Si si lo so non iniziate a prendervela con me ora haha, è stata una mia scelta e non è stata nemmeno voluta, semplicemente non ho mai avuto l'occasione di vederlo e per i fumetti non ho i soldi!

beh tra quattro giorni esce la Premiere del primo episodio della terza stagione negli Stati Uniti ^^

 grande ^^ 

 

A proposito,

Mio zio pure grande appassionato della serie vorrebbe che non sostituissero il personaggio di Bruce, in modo che si veda pure quando diventa ragazzo,

Tu cosa ne pensi del suo pensiero?

Condividi?

Io sinceramente si ^^ 

Però ho i miei dubbi sul fatto che possano tenerlo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Legend99 ha scritto:

 grande ^^ 

 

A proposito,

Mio zio pure grande appassionato della serie vorrebbe che non sostituissero il personaggio di Bruce, in modo che si veda pure quando diventa ragazzo,

Tu cosa ne pensi del suo pensiero?

Condividi?

Io sinceramente si ^^ 

Però ho i miei dubbi sul fatto che possano tenerlo..

Aaaah assolutamente concordo! Soprattutto perché io sono molto affezionata a quel bambino essendo anche il protagonista di una serie che ho amato molto: Touch. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Gengarx ha scritto:

Aaaah assolutamente concordo! Soprattutto perché io sono molto affezionata a quel bambino essendo anche il protagonista di una serie che ho amato molto: Touch. 

Già pure io la penso allo stesso modo ^^ 

scommetto che come me il tuo supereroe preferito è batman ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Gengarx ha scritto:

Oddio io ho amato Sherlock e non vedo l'ora esca la nuova stagione ç_ç

Benedict è un mostro di bravura a recitare!

Comunque io direi di si, Gotham è molto cruenta ma anche molto molto molto interessante!

BENEDICT è  un dio  

Io l ho interrotta alla seconda  stagione ultima puntata non perché  non mi piacesse,  solo che tipo stavo vedendo la puntata  poi l ho interrotta  e ora ho perso la voglia ç.ç

Uh magari se ho voglia me la vedo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, è una serie che sto seguendo un po' a malincuore, mi spiego: devo dire che la serie inizialmente era bella e interessante, la prima stagione mi è piaciuta (tranne gli ultimi episodi dove succedono cose troppo esagerate e tutte di colpo), la seconda stagione è partita in maniera strabiliante e si è persa dopo il midseason, tornando ad assurdità senza ne capo ne coda (non a livello di trama, ma piccoli particolari che ho trovato stupidi e inutili) e, cosa peggiore, in tutto ciò hanno reso James Gordon l'opposto di quello che dovrebbe essere. Lui è conosciuto come un poliziotto leale e onesto, cosa più unica che rara nella città di Gotham, ma in questa serie tv è al pari di un delinquente con insabbiamenti e bastardate varie, se non fosse per il personaggio del Pinguino, che adoro da impazzire, avrei droppato la serie senza pensarci due volte. Comunque la seguo in inglese, come tutte le altre serie xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Dart88 ha scritto:

Ok, è una serie che sto seguendo un po' a malincuore, mi spiego: devo dire che la serie inizialmente era bella e interessante, la prima stagione mi è piaciuta (tranne gli ultimi episodi dove succedono cose troppo esagerate e tutte di colpo), la seconda stagione è partita in maniera strabiliante e si è persa dopo il midseason, tornando ad assurdità senza ne capo ne coda (non a livello di trama, ma piccoli particolari che ho trovato stupidi e inutili) e, cosa peggiore, in tutto ciò hanno reso James Gordon l'opposto di quello che dovrebbe essere. Lui è conosciuto come un poliziotto leale e onesto, cosa più unica che rara nella città di Gotham, ma in questa serie tv è al pari di un delinquente con insabbiamenti e bastardate varie, se non fosse per il personaggio del Pinguino, che adoro da impazzire, avrei droppato la serie senza pensarci due volte. Comunque la seguo in inglese, come tutte le altre serie xD

 

Maaaa sai che devo purtroppo dire che sono d'accordo con te...

Il pinguino è un personaggio geniale ma James Gordon non riesco più a inquadrarlo e la cosa mi disturba tantissimo :C 

Comunque anche io la guardo in inglese! Molto meglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio in inglese è sempre meglio u.u e poi mi resta più comodo da vedere, un episodio ogni sera (a volte due, seguo troppe serie :sweat:) comunque davvero non so più cosa aspettarmi, se manterranno questa linea grigia o lo faranno finalmente diventare il poliziotto che merita di essere quel personaggio, boh, la cosa certa è che ora come ora lo odio da impazzire e lo prenderei a calci dalla mattina alla sera ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/10/2016 at 20:08, Chillwave ha scritto:

 

Maaaa sai che devo purtroppo dire che sono d'accordo con te...

Il pinguino è un personaggio geniale ma James Gordon non riesco più a inquadrarlo e la cosa mi disturba tantissimo :C 

Comunque anche io la guardo in inglese! Molto meglio!

Ok, dopo quest'ultimo episodio (3x07) sono ancora più confuso ahahahahahah negli ultimi 2-3 episodio mi hanno distrutto anche il pinguino ma sembra che stiano raddrizzando Gordon :sweat: però il finale è stato molto intrigante lo ammetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...