Vai al commento



Gotham *^*


Chillwave

Post raccomandati

16 ore fa, Dart88 ha scritto:

Ok, dopo quest'ultimo episodio (3x07) sono ancora più confuso ahahahahahah negli ultimi 2-3 episodio mi hanno distrutto anche il pinguino ma sembra che stiano raddrizzando Gordon :sweat: però il finale è stato molto intrigante lo ammetto...

ESATTO VOLEVO PROPRIO SCRIVERTELO!

Risvolti positivissimi per Gordon e anche io sono un po' delusa per la storia del Pinguino, ma vabbè ora vediamo come si svilupperà in seguito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chillwave ha scritto:

ESATTO VOLEVO PROPRIO SCRIVERTELO!

Risvolti positivissimi per Gordon e anche io sono un po' delusa per la storia del Pinguino, ma vabbè ora vediamo come si svilupperà in seguito!

Non dimentichiamoci anche il...

Spoiler

Bruce vs Bruce: Down of Justice AHAHAAHHAHA sicuramente riapparirà nella seconda metà della stagione xD

Comunque curiosità: quali altre serie tv segui? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chillwave ha scritto:

ESATTO VOLEVO PROPRIO SCRIVERTELO!

Risvolti positivissimi per Gordon e anche io sono un po' delusa per la storia del Pinguino, ma vabbè ora vediamo come si svilupperà in seguito!

Avete finito dunque la seconda serie? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dart88 ha scritto:

Comunque curiosità: quali altre serie tv segui? xD

Ora sto seguendo: 2 broke girls, big bang theory, modern family, last man on earth, american horror story, rick e morty. Ho invece finito l'ultima di black mirror (meravigliosa) e sto aspettando con ansia l'ultima di Sherlock (Benedict amore mio <3)

 

5 ore fa, Legend99 ha scritto:

Avete finito dunque la seconda serie? :)

Si si stiamo guardando la terza al momento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/9/2016 at 21:59, Chillwave ha scritto:

Qualcun'altro come me appassionato di Gotham?

Come vi pare? Commenti sulla serie?

Avevo iniziato a seguire la serie, ma dopo la prima stagione mi sono scocciato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chillwave ha scritto:

Ora sto seguendo: 2 broke girls, big bang theory, modern family, last man on earth, american horror story, rick e morty. Ho invece finito l'ultima di black mirror (meravigliosa) e sto aspettando con ansia l'ultima di Sherlock (Benedict amore mio <3)

 

Si si stiamo guardando la terza al momento!

Io aspetto che incominci su Premium play ^^

Sai, quelli in lingua originale sono belli ma non me li godo al massimo :/

Anche perché tra l'altro sono abituato con le voci doppiate :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chillwave ha scritto:

Ora sto seguendo: 2 broke girls, big bang theory, modern family, last man on earth, american horror story, rick e morty. Ho invece finito l'ultima di black mirror (meravigliosa) e sto aspettando con ansia l'ultima di Sherlock (Benedict amore mio <3)

 

Si si stiamo guardando la terza al momento!

Ok, allora si può parlare solo di Gotham perché di tutte quelle da te citate non ne seguo nemmeno una ahahahahah xD Per la cronaca io attualmente seguo: Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Agents of SHIELD, Ash vs Evil Dead, The Walking Dead, Z Nation, Blindspot, Westworld ed è appena finita la terza stagione di The Strain ç_ç (ovviamente sono a pari con tuttte xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Dart88 ha scritto:

Ok, allora si può parlare solo di Gotham perché di tutte quelle da te citate non ne seguo nemmeno una ahahahahah xD Per la cronaca io attualmente seguo: Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Agents of SHIELD, Ash vs Evil Dead, The Walking Dead, Z Nation, Blindspot, Westworld ed è appena finita la terza stagione di The Strain ç_ç (ovviamente sono a pari con tuttte xD)

L'unico che ho visto di quelli da te citati è The Strain, ma essendo una fifona sono ferma a una delle prime puntate perché mi fa troppa paura ç_ç però mi piace molto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chillwave ha scritto:

L'unico che ho visto di quelli da te citati è The Strain, ma essendo una fifona sono ferma a una delle prime puntate perché mi fa troppa paura ç_ç però mi piace molto!

La primissima è probabilmente la più "spaventosa", fa il suo bell'effetto, poi non lo è così tanto, ma a chi l'horror fa paura posso capire che non la pensa così xD Poi vabè, praticamente la metà delle serie che sto seguendo sono sui supereroi ahahahahha le altre horror, poi Blindspot è una specie di poliziesco (per dirla breve, ma in realtà è infinitamente di più) e Westworld è una roba fantascientifica xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...