Vai al commento


Ecco tutte le carte del 20th Anniversary Concept Pack!


Little Donphan

Post raccomandati

Espansione magnifica, non potevano rendere meglio di così una commemorativa per i vent'anni della serie. <3

Le EX in versione retrò sono stupende, full-art comprese. Peccato per le Break rimaste nel layout d XY, ma dopotutto erano più difficili da trasporre sull'originale. Felicissimo che Starmie abbia finalmente la sua carta di valore, mentre Machamp è la Break più bella mai concepita. *^*

Buona scelta Brock e Misty come allenatori full-art, guarda caso proprio quelli che hanno accompagnato Ash nella serie animata, mentre le altre fuori serie mi piacciono. Doduo e sopratutto Exeggutor (la forma Alola nello sfondo omg) hanno uno stile unico, le voglio avere. *^*

Mi dispiace per le catene evolutive lasciate a metà, data la mancanza di alcuni pokémon come Gengar, Butterfree o Hypno, e soprattutto per Dragonite di tipo Incolore, dato che non abbiamo nessun tipo Drago. In compenso abbiamo un Folletto: quel Clefairy è magnifico. :blush:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maggior parte di quelle carte sono già nella mia collezione cartacea LOL finalmente potrò usarle nell'online.

 

In particolare sarà fantastico recuperare Pika-ciccio LOL  (è uno spettacolo dai!!)

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...