Little Donphan Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Oggi 16 settembre è stata ufficialmente rilasciata in Giappone l'espansione 20th Anniversary Concept Pack, scopriamo insieme tutte le carte! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Espansione magnifica, non potevano rendere meglio di così una commemorativa per i vent'anni della serie. <3 Le EX in versione retrò sono stupende, full-art comprese. Peccato per le Break rimaste nel layout d XY, ma dopotutto erano più difficili da trasporre sull'originale. Felicissimo che Starmie abbia finalmente la sua carta di valore, mentre Machamp è la Break più bella mai concepita. *^* Buona scelta Brock e Misty come allenatori full-art, guarda caso proprio quelli che hanno accompagnato Ash nella serie animata, mentre le altre fuori serie mi piacciono. Doduo e sopratutto Exeggutor (la forma Alola nello sfondo omg) hanno uno stile unico, le voglio avere. *^* Mi dispiace per le catene evolutive lasciate a metà, data la mancanza di alcuni pokémon come Gengar, Butterfree o Hypno, e soprattutto per Dragonite di tipo Incolore, dato che non abbiamo nessun tipo Drago. In compenso abbiamo un Folletto: quel Clefairy è magnifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flaviano1989 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 (modificato) SONO E - U - F - O - R - I - C - O Modificato 16 settembre, 2016 da flaviano1989 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 La maggior parte di quelle carte sono già nella mia collezione cartacea LOL finalmente potrò usarle nell'online. In particolare sarà fantastico recuperare Pika-ciccio LOL (è uno spettacolo dai!!) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ho appena fatto un tuffo nel passato vedendo queste carte *^* Ormai non le colleziono più ma sono stupende! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Questa espansione è MAGNIFICA, sul serio le vorrei avere tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 in livello di collezione non è una vera ristampa visto che alla fine qualcune carte le hanno avevuto un cambiamento a base nella espazione attuale es: charizard del set base togli con la sua mossa 100 ora con questa toglie 200 non da vero una ristampa a livello di collezionismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati