Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Di quale Pokémon vorreste una Alolan Form? E di che tipo e sembianze lo vorreste? Io ad esempio vorrei che il Growlithe tipo Acqua citato nei leak online sia vero, cioè, sarebbe un sogno *^* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Io vorrei Magmar e Electabuzz Alola, come citati in un vecchio leak. E non mi dispiacerebbe anche un Chansy Alola tipo folletto sarebbe belissimo *^* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 dato che le forme Alola sono solo per i Pokemon di prima gen... mi piacerebbe vedere oddish (e forme evolutive)! . Ma volando con la fantasia avrei tanto voluto vedere chikorita (ed evoluzioni) in forma alola ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Penso mi piacerebbe vedere la forma alola di Milotic e Crobat, che già son bellissimi così come sono, immaginate forma Alola *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Non mi dispiacerebbero dei Lumineon o dei Charrim forma Alola *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 C'è già una discussione relativa qualche pagina più in là, quindi chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.