Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Di quale Pokémon vorreste una Alolan Form? E di che tipo e sembianze lo vorreste? Io ad esempio vorrei che il Growlithe tipo Acqua citato nei leak online sia vero, cioè, sarebbe un sogno *^* Spoiler
TheDarkCharizard Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Io vorrei Magmar e Electabuzz Alola, come citati in un vecchio leak. E non mi dispiacerebbe anche un Chansy Alola tipo folletto sarebbe belissimo *^* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Kikyo912 Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 dato che le forme Alola sono solo per i Pokemon di prima gen... mi piacerebbe vedere oddish (e forme evolutive)! . Ma volando con la fantasia avrei tanto voluto vedere chikorita (ed evoluzioni) in forma alola ;w;
Cloudy Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Penso mi piacerebbe vedere la forma alola di Milotic e Crobat, che già son bellissimi così come sono, immaginate forma Alola *^*
Nagisa_Hazuki Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Non mi dispiacerebbero dei Lumineon o dei Charrim forma Alola *w*
Flamio Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 C'è già una discussione relativa qualche pagina più in là, quindi chiudo :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.