Phoenic Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Eh ho capito che parli del gioco ma io fin dall'inizio ho parlato dei versi pokémon nell'anime. Non ho mai parlato di versi nel gioco. É più chiaro ora? Certo, però ti dico una cosa: quando parlo dell'anime lo specifico u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Bellissimi, e poi qui come in Origins i pokemon hanno un verso animalesco anzichè ripetere i loro nomi come idioti. Pare che lo faccino apposta i produttori a rendere oscena la serie principale e fare fighi solo gli spin off di 5 minuti. E' stata aggiunta una reazione da Phoenic, Sumi e Zarxiel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Non del tutto sbagliati. É vero che pokémon é nato come gioco e poi hanno fatto anche l'anime ma penso che se volevano fare l'anime come gioco avrebbero messo fin dall'inizio il verso di pikachu come quello di Generazioni ad esempio Bhé ok. Se é cosí che vogliono fare con Generazioni facciano pure ricordamoci che quelli dell'anime prima chiamano Lugia lughia (secondo film) e poi nel 17 film lo chiamano lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Così però so 4, perché vede anche lo Squirtle di Blu Il pokédex nel menu segna i pokémon catturati, non quelli visti (ho appena controllato, avevo anche io il dubbio ) 1 minuto fa, Golbattino ha scritto: Ragazzi, ma siamo sicuri che Pokemon Origins e Pokemon Generations appartengano all'Insieme dell'Infinito? *Fixed (non farmi male plis) Sì, è presente la Megaevoluzione (Origini) e l'Archeorisveglio (Generazioni), e visto che calcano la trama dei giochi senza andare ad accavallare i prodotti appartengono all'Insieme. Se poi dovessero fare un remake di Rosso e Verde con le Megaevoluzioni e roba varia allora Origini è automaticamente sostituito dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Thire ha scritto: ricordamoci che quelli dell'anime prima chiamano Lugia lughia (secondo film) e poi nel 17 film lo chiamano lugia Lugia infatti è la pronuncia corretta, in pratica per circa 15 anni abbiamo creduto che si pronunciasse Lughia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Così però so 4, perché vede anche lo Squirtle di Blu No, semplicemente quelli dell'Anime spesso fanno l'Anime senza conoscere il gioco in maniera adeguata (Shaymin da Pokémon mitico la cui esistenza non è neppure confermata è passato ad un Pokémon comune quanto un Bidoof a Sinnoh che lo conoscono tutti per farti un esempio). all'inizio della partita nel salvataggio ti fa vedere i pokemon catturati non quelli visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Il pokédex nel menu segna i pokémon catturati, non quelli visti (ho appena controllato, avevo anche io il dubbio ) *Fixed (non farmi male plis) Sì, è presente la Megaevoluzione (Origini) e l'Archeorisveglio (Generazioni), e visto che calcano la trama dei giochi senza andare ad accavallare i prodotti appartengono all'Insieme. Se poi dovessero fare un remake di Rosso e Verde con le Megaevoluzioni e roba varia allora Origini è automaticamente sostituito dal gioco. Ah, allora ok (dopo 20 anni chi se le ricorda più ste cose? XD) 1 minuto fa, Thire ha scritto: all'inizio della partita nel salvataggio ti fa vedere i pokemon catturati non quelli visti Si, ho capito, colpa mia che ricordavo male XD allora si, l'intro può essere tranquillamente canonico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Il pokédex nel menu segna i pokémon catturati, non quelli visti (ho appena controllato, avevo anche io il dubbio ) *Fixed (non farmi male plis) Sì, è presente la Megaevoluzione (Origini) e l'Archeorisveglio (Generazioni), e visto che calcano la trama dei giochi senza andare ad accavallare i prodotti appartengono all'Insieme. Se poi dovessero fare un remake di Rosso e Verde con le Megaevoluzioni e roba varia allora Origini è automaticamente sostituito dal gioco. Però questa è una cosa dedotta dai fan, in quanto le storie non entrano in conflitto con XY e ORAS, ma questo non vuol dire che facciano parte dello stesso universo narrativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Così però so 4, perché vede anche lo Squirtle di Blu No, semplicemente quelli dell'Anime spesso fanno l'Anime senza conoscere il gioco in maniera adeguata (Shaymin da Pokémon mitico la cui esistenza non è neppure confermata è passato ad un Pokémon comune quanto un Bidoof a Sinnoh che lo conoscono tutti per farti un esempio). Bhé in realtá é normale che i cittadini di una regione ,in questo caso Sinnoh,conoscano i pokémon leggiendari e misteriosi del posto. Ah una domanda: perché dici che di Shaymin non é confermata l'esistenza? 9 minuti fa, Phoenic ha scritto: Certo, però ti dico una cosa: quando parlo dell'anime lo specifico u.u Ok scusami la prossima volta mi spiegheró meglio E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Phoenic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Golbattino ha scritto: Però questa è una cosa dedotta dai fan, in quanto le storie non entrano in conflitto con XY e ORAS, ma questo non vuol dire che facciano parte dello stesso universo narrativo Tutta la timeline è dedotta dai fan se è per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Lugia infatti è la pronuncia corretta, in pratica per circa 15 anni abbiamo creduto che si pronunciasse Lughia... Lo hanno confermato? me lo son dovuto perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Pokélulu ha scritto: Bhé in realtá é normale che i cittadini di una regione ,in questo caso Sinnoh,conoscano i pokémon leggiendari e misteriosi del posto. Ah una domanda: perché dici che di Shaymin non é confermata l'esistenza? Shaymin è un Pokémon Misterioso, in questa categoria rientrano tutti i pokémon la cui esistenza non è confermata dalla scienza. L'errore nell'anime non sta nel fatto che gli abitanti di Sinnoh conoscano Shaymin, ma del fatto che se ne freghino della sua presenza. In pratica è come stare calmi di fronte ad un Bigfoot 1 minuto fa, Thire ha scritto: Lo hanno confermato? me lo son dovuto perdere Pokédex 3d Pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 ora fa, Eeveeon ha scritto: Pikachu ha il muso piatto. É stranissimo! Perchè somiglia di più al suo artwork ufficiale genio. Il Pikachu dell'anime ha la faccia più paffutella, così come nel gioco di XY ma è meglio basarsi sul suo artwork appunto. E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Bhé in realtá é normale che i cittadini di una regione ,in questo caso Sinnoh,conoscano i pokémon leggiendari e misteriosi del posto. Ah una domanda: perché dici che di Shaymin non é confermata l'esistenza? Ok scusami la prossima volta mi spiegheró meglio I Pokémon evento sono TUTTI Pokémon la cui esistenza non è confermata nel lore di gioco, l'avevano detto parecchi anni fa. Infatti nel gioco non sono necessari per completare il dex, visto che appunto non si sa neppure se esistano o meno in termini di lore (ci sarebbe da fare un discorso molto più complesso per spiegarti tutto al meglio, ma non me ne va XD) Nel film invece la gente reagisce come fosse un Pokémon che vedono tutti i giorni, per farti un esempio, incontrare un Pokémon evento è come incontrare Bigfoot da noi, se tu vedi Bigfoot non ti metti a dire "Guarda Bigfoot, va beh ciao", ma dico "OOOH OMG!!! BIGFOOT PORCA DI QUELLA PU--ANA ESISTE!!!! AHHH!!!! FAMMI FARE UNA FOTO!!" E' stata aggiunta una reazione da Pokélulu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, Thire ha scritto: Lo hanno confermato? me lo son dovuto perdere Si si, il Dex 3D Pro conferma la pronuncia ufficiale di tutti i Pokémon dalla 1° alla 5° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Helio Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 (modificato) Relativamente una bella serie per la mia opinione,ma secondo me il "tempo a disposizione" di ogni puntata viene sfruttato malino,cioè sprecare 3/4 di puntata per far vedere Bellocchio e la sua squadra che mettono a ferro e fuoco una palestra per poi trovare un mucchio di concime non mi pare uno dei migliori modi per sfruttare al massimo l'episodio xD, avrei preferito un'approfondimento del profilo psicologico di Giovanni e di Bellocchio più profondi,visto che sono due personaggi molto interessanti. Modificato 16 settembre, 2016 da Helio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: Shaymin è un Pokémon Misterioso, in questa categoria rientrano tutti i pokémon la cui esistenza non è confermata dalla scienza. L'errore nell'anime non sta nel fatto che gli abitanti di Sinnoh conoscano Shaymin, ma del fatto che se ne freghino della sua presenza. In pratica è come stare calmi di fronte ad un Bigfoot Pokédex 3d Pro Ho ricontrollato e nel Pokedex 3d pro dice Lughia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eeveeon Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Perchè somiglia di più al suo artwork ufficiale genio. Il Pikachu dell'anime ha la faccia più paffutella, così come nel gioco di XY ma è meglio basarsi sul suo artwork appunto. Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Lugia infatti è la pronuncia corretta, in pratica per circa 15 anni abbiamo creduto che si pronunciasse Lughia... COS- Comunque carini apprezzo molto i versi dei Pokémon! Anche se li avrei fatti di 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 7 minuti fa, Garg ha scritto: Shaymin è un Pokémon Misterioso, in questa categoria rientrano tutti i pokémon la cui esistenza non è confermata dalla scienza. L'errore nell'anime non sta nel fatto che gli abitanti di Sinnoh conoscano Shaymin, ma del fatto che se ne freghino della sua presenza. In pratica è come stare calmi di fronte ad un Bigfoot 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: I Pokémon evento sono TUTTI Pokémon la cui esistenza non è confermata nel lore di gioco, l'avevano detto parecchi anni fa. Infatti nel gioco non sono necessari per completare il dex, visto che appunto non si sa neppure se esistano o meno in termini di lore (ci sarebbe da fare un discorso molto più complesso per spiegarti tutto al meglio, ma non me ne va XD) Nel film invece la gente reagisce come fosse un Pokémon che vedono tutti i giorni, per farti un esempio, incontrare un Pokémon evento è come incontrare Bigfoot da noi, se tu vedi Bigfoot non ti metti a dire "Guarda Bigfoot, va beh ciao", ma dico "OOOH OMG!!! BIGFOOT PORCA DI QUELLA PU--ANA ESISTE!!!! AHHH!!!! FAMMI FARE UNA FOTO!!" Ah ecco! Grazie per avermelo spiegato perché non sapevo questo fatto dei pokémon misteriosi, per me sono tutti pokémon leggiendari. Spoiler Come ne parlate voi devo ammetere che alcune volte nell'anime ci sono davvero degli errori gravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, Thire ha scritto: Ho ricontrollato e nel Pokedex 3d pro dice Lughia No, ho sentito sia il mio nel 3DS che quello sul tubo, entrambi dicono Lugia. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 7 minuti fa, Thire ha scritto: Ho ricontrollato e nel Pokedex 3d pro dice Lughia Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No, ho sentito sia il mio nel 3DS che quello sul tubo, entrambi dicono Lugia. Aaaah, errore mio. Io seguo le pronunce inglesi (ho il pokedex 3d pro in inglese), però quelli che hanno fatto la traduzione in italiano sono veramente incapaci, non puoi pronunciare Lugia così e nemmeno Ho-Oh, dai la prima parte è come il verbo in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Ah ecco! Grazie per avermelo spiegato perché non sapevo questo fatto dei pokémon misteriosi, per me sono tutti pokémon leggiendari. Nascondi contenuto Come ne parlate voi devo ammetere che alcune volte nell'anime ci sono davvero degli errori gravi I Pokémon misteriosi (o evento) sono una sottocategoria dei leggendari, i quali si dividono in: *Pokémon della leggenda (quelli secondari, come Raikou, Moltres, ecc... questi tendono ad aver avuto un ruolo molto marginale per l'ordine mondiale, ma sono comunque importanti, tipo gli uccelli leggendari controllano le correnti oceaniche ed il clima, questi leggendari sono permessi nella Torre Lotta e simili) *Pokémon del mito (quelli primari, sono quelli più importanti e sono quasi tutti considerati delle divinità o quasi, hanno avuto un ruolo importantissimo e sono sempre le mascot delle copertine (eccetto Mewtwo e Zygarde che APPARTIENGONO a questa categoria, Suicune invece no sebbene sia la mascot di Cristallo) e sono vietati alla Torre lotta e simili) *Pokémon misteriosi (sono quelli evento, la loro esistenza nel lore non è confermata e sono vietati in OGNI competizione, i loro ruolo sono i più disparati, possono esserci quelli che hanno avuto un importanza ENORME per l'esistenza dell'universo (come Arceus) e quelli che il loro status di leggendario è addirittura messo in discussione (Phione)) E' stata aggiunta una reazione da Pokélulu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, Thire ha scritto: Aaaah, errore mio. Io seguo le pronunce inglesi (ho il pokedex 3d pro in inglese), però quelli che hanno fatto la traduzione in italiano sono veramente incapaci, non puoi pronunciare Lugia così e nemmeno Ho-Oh, dai la prima parte è come il verbo in italiano Non hai sentito Shedinja Comunque sì, le pronunce ufficiali sono diverse da lingua a lingua, cosa che si poteva anche evitare a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati