Vai al commento


Disponibili i primi due episodi di Pokémon Generazioni!


Pokéscout

Post raccomandati

Adesso, Pokélulu ha scritto:

 

Bhé a quanto pare non ci troviamo molto d'accordo su questo punto ma vabbé io preferisco il normale verso di pikachu e poi si sa i pokémon ripetono i loro nomi (non tutti, alcuni fanno versi che manco si avvicinano ai loro nomi) quindi perché cambiarglielo

Ehm, nei giochi non ripetono il proprio nome, mi sa che ti confondi troppo con l'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokélulu ha scritto:

 

Bhé a quanto pare non ci troviamo molto d'accordo su questo punto ma vabbé io preferisco il normale verso di pikachu e poi si sa i pokémon ripetono i loro nomi (non tutti, alcuni fanno versi che manco si avvicinano ai loro nomi) quindi perché cambiarglielo

Perché non ha minimamente senso, è stupido. Perché mai i Pokémon dovrebbero dire solo il loro nome se il loro nome è stato dato dall'uomo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokélulu ha scritto:

 

Bhé a quanto pare non ci troviamo molto d'accordo su questo punto ma vabbé io preferisco il normale verso di pikachu e poi si sa i pokémon ripetono i loro nomi (non tutti, alcuni fanno versi che manco si avvicinano ai loro nomi) quindi perché cambiarglielo

in realtà nei giochi nessun pokemon ripete il suo nome (a parte pikachu, che lo hanno cambiato nella 6 generazione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

 

Bhé a quanto pare non ci troviamo molto d'accordo su questo punto ma vabbé io preferisco il normale verso di pikachu e poi si sa i pokémon ripetono i loro nomi (non tutti, alcuni fanno versi che manco si avvicinano ai loro nomi) quindi perché cambiarglielo

quella è una cosa dell'anime. Come gli animali reali e i pokemon del gioco non è che il verso è la ripetizione del loro nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...e se qualcuno avesse ancora dei dubbi che Bellocchio sia ispirato a doctor Who nella decima incarnazione, basta ora guardare quel ciuffo: è David Tennant fatto e finito.

Per il resto, tralasciando il nuovo look di Pikachu, ciò che mi preme è un'altra cosa........ come diavolo ci ha pensato Red di prendere un Bulbasaur come starter????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nightwolf ha scritto:

...e se qualcuno avesse ancora dei dubbi che Bellocchio sia ispirato a doctor Who nella decima incarnazione, basta ora guardare quel ciuffo: è David Tennant fatto e finito.

Per il resto, tralasciando il nuovo look di Pikachu, ciò che mi preme è un'altra cosa........ come diavolo ci ha pensato Red di prendere un Bulbasaur come starter????

Perché, cosa c'è di male?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

ricominciare col TR, ma non come la volta prima.. magari intendeva questo. dopo hg e ss secondo me stava guardando i generali che volevano rifondare, ma essendo stati sconfitti non si è manifestato

Non è mai stato confermato e son supposizioni, difatti io dopo aver visto origins pensavo che fosse veramente cmbiato e avesse voluto ricominciare tutto ripartendo da Jhoto, quindi come Gold

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ehm, nei giochi non ripetono il proprio nome, mi sa che ti confondi troppo con l'anime.

Ma io infatti sto parlando dell'anime non del gioco

 

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché non ha minimamente senso, è stupido. Perché mai i Pokémon dovrebbero dire solo il loro nome se il loro nome è stato dato dall'uomo?

Non so forse i creatori hanno voluto così, che i pokémon ripetano il loro stesso nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo episodio è più che altro un'introduzione alla serie e, prendendolo come tale, è un buon inizio.

 

Il secondo invece non è male, ma mi sarei aspettato di più. La serie dovrebbe anche spiegare alcune cose che non sono del tutto chiare nella trama dei giochi, e una di queste è proprio quel che è successo a Giovanni dopo gli eventi della prima generazione(in HGSS è stata detta qualcosina, ma è ancora troppo poco). Dato che nel secondo episodio si parlava di lui, pensavo che avrebbero fatto chiarezza, e invece hanno fatto vedere solo cose che già si sapevano. L'unica cosa nuova che ci hanno mostrato è stata l'indagine di Bellocchio e della polizia su Giovanni... che non interessava a nessuno e al momento non ha importanza nella trama.

 

Comunque, abbiamo altri 3 mesi di episodi. Il tempo per spiegare queste cose c'è. E se gli episodi saranno ambientati in ordine cronologico, penso che nel prossimo si parlerà proprio di Giovanni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nightwolf ha scritto:

...e se qualcuno avesse ancora dei dubbi che Bellocchio sia ispirato a doctor Who nella decima incarnazione, basta ora guardare quel ciuffo: è David Tennant fatto e finito.

Per il resto, tralasciando il nuovo look di Pikachu, ciò che mi preme è un'altra cosa........ come diavolo ci ha pensato Red di prendere un Bulbasaur come starter????

Non è canonico il primo episodio, visto che Blu c'ha Blastoise

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Thire ha scritto:

Guardalo in inglese, Giovanni dice che i pokemon esisotono solo per l'uso del team rocket (scusa la traduzione alla cavolo), quindi è più consono al vero giovanni.

e hai anche ragione.... LOL una frase dovevano tradurre, come diavolo si fa ad essere così incapaci!!

  • Mi Piace 1

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokélulu ha scritto:

Ma io infatti sto parlando dell'anime non del gioco

 

Non so forse i creatori hanno voluto così, che i pokémon ripetano il loro stesso nome

Quelli dell'Anime, che fanno parecchi errori, ma i versi canonici so quelli del gioco, quelli dell'Anime so sbagliati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo di base è l'intro

il secondo alla fine fa una cosa che i giochi non hanno mai fatto, mostrare come e perché scappa giovanni. voglio dire, nei giochi ti dice "bravo" e poi svanisce. qua perlomeno si da una spiegazione molto buona, inserendo bellocchio che male non fa

Modificato da spazio997
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

quella è una cosa dell'anime. Come gli animali reali e i pokemon del gioco non è che il verso è la ripetizione del loro nome

Ma io sto parlando dell'anime non del gioco. Lo so che nei giochi i pokémon non ripetono il nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokélulu ha scritto:

Ma io sto parlando dell'anime non del gioco. Lo so che nei giochi i pokémon non ripetono il nome

Generations però è ripreso dal gioco e differentemente dall'Anime rispetta il lore del franchise (quindi versi realistici)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

Ma io sto parlando dell'anime non del gioco. Lo so che nei giochi i pokémon non ripetono il nome

beh ma uno degli scopi di questa mini serie, come anche per origini, è quello di essere più fedele possibile ai videogiochi e mostrare il mondo dei pokemon come noi lo abbiamo giocato 

Modificato da Gianmarco96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non è canonico il primo episodio, visto che Blu c'ha Blastoise

Può essere canonico in definitiva:

- Red prende Charmander e quindi Blue prende Squirtle (confermato) -> Pokédex: 1

- Red cattura Rattata (pokémon che ti viene mostrato nel tutorial) -> Pokédex: 2

- Red scambia Rattata con Bulbasaur -> Pokédex: 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quelli dell'Anime, che fanno parecchi errori, ma i versi canonici so quelli del gioco, quelli dell'Anime so sbagliati.

Non del tutto sbagliati. É vero che pokémon é nato come gioco e poi hanno fatto anche l'anime ma penso che se volevano fare l'anime come gioco avrebbero messo fin dall'inizio il verso di pikachu come quello di Generazioni ad esempio

 

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Generations però è ripreso dal gioco e differentemente dall'Anime rispetta il lore del franchise (quindi versi realistici)

 

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

beh ma uno degli scopi di questa mini serie, come stato per origini, è quello di essere più fedele possibile ai videogiochi e mostrare il mondo dei pokemon come noi lo abbiamo giocato 

Bhé ok. Se é cosí che vogliono fare con Generazioni facciano pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Garg ha scritto:

Può essere canonico in definitiva:

- Red prende Charmander e quindi Blue prende Squirtle (confermato) -> Pokédex: 1

- Red cattura Rattata (pokémon che ti viene mostrato nel tutorial) -> Pokédex: 2

- Red scambia Rattata con Bulbasaur -> Pokédex: 3

Così però so 4, perché vede anche lo Squirtle di Blu

 

2 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

Non del tutto sbagliati. É vero che pokémon é nato come gioco e poi hanno fatto anche l'anime ma penso che se volevano fare l'anime come gioco avrebbero messo fin dall'inizio il verso di pikachu come quello di Generazioni ad esempio

 

 

Bhé ok. Se é cosí che vogliono fare con Generazioni facciano pure

No, semplicemente quelli dell'Anime spesso fanno l'Anime senza conoscere il gioco in maniera adeguata (Shaymin da Pokémon mitico la cui esistenza non è neppure confermata è passato ad un Pokémon comune quanto un Bidoof a Sinnoh che lo conoscono tutti per farti un esempio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...