Vai al commento



Disponibili i primi due episodi di Pokémon Generazioni!


Pokéscout

Post raccomandati

Episodi bellissimi, ma troppo corti. çwç

L'introduzione, con il passaggio attraverso tutte le generazioni nei luoghi più importanti della regione, con tanto ti apparizione del leggendario, fa venire la pelle d'oca. Il secondo parte con la ricerca del cattivo (rendendo finalmente giustizia a Giovanni) e spero continui nei prossimi episodi :D

Detto ciò, è un autentico peccato si limiti a dei corti, una serie vera e propria calzerebbe a pennello. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutto hype ma poca sostanza... vi copio incollo il commento che ho fatto su youtube al secondo episodio:

"come primo vero episodio (il numero 1 è solo un trailer) posso dire che non mi ha entusiasmato. la qualità delle animazioni è a mala pena sufficiente, il personaggio di Giovanni non si basa su nulla (l'unica frase che dice non è proprio da Giovanni... più che "tutti i pokemon saranno nostri" avrebbe parlato di come guadagnare sui pokemon, ma non in quel punto della storia... nè nel manga, nè nell'anime Origini, neanche nei videogiochi hanno reso così banale Giovanni... persino nella serie animata regolare (che è una schifezza) Giovanni ha più carisma). I corti sono davvero cortissimi (mi aspettavo 5-10 minuti, invece sono 3...). Insomma sto Generazioni mi sa che era tutto hype e nessuna sostanza. Speravamo in un anime di pokemon più adulto (o comunque per ragazzi) e invece nulla. E pensare che basterebbe prendere il manga e animarlo (chiunque l'abbia letto sa perchè). Un anime derivato da un manga non è una novità in giappone e il manga di pokemon è adatto a ragazzi, bambini e adulti oltre ad essere un prodotto di qualità davvero elevata (Origini era carino, ma il manga è un altro pianeta)."

 

PS. Pare che Giovanni nella versione inglese dica qualcosa tipo "Tutti i Pokemon esistono per servire il Team Rocket", in questo caso pare sia colpa dell'incompetente traduttore italiano che su una frase (una) di Giovanni ha fatto un errore.

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Episodio 1

 

Pikachu piatto non è bellino purtroppo... E pure la voce non mi è piaciuta. Per il resto molto belle le scene delle varie regioni. Ovviamente il Pokémon più bello è stato Volcarona *^*

 

Episodio 2

 

Questo episodio mi è piaciuto. Bellocchio direi che me lo hanno fatto diventare Malocchio ma vabbè. Molto bello il casinò di Azzuropoli, visto che nei giochi l'abbiamo apprezzato poco. Mi è piaciuto soprattutto la cattiveria di Giovanni in questo episodio 

 

Mi spiace che siano veramente corti corti... Se avessero fatto almeno 10 minuti avrebbero avuto più senso. Così mi sembrano troppo frenetici :( 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Episodi bellissimi, ma troppo corti. çwç

L'introduzione, con il passaggio attraverso tutte le generazioni nei luoghi più importanti della regione, con tanto ti apparizione del leggendario, fa venire la pelle d'oca. Il secondo parte con la ricerca del cattivo (rendendo finalmente giustizia a Giovanni) e spero continui nei prossimi episodi :D

Detto ciò, è un autentico peccato si limiti a dei corti, una serie vera e propria calzerebbe a pennello. :)

Anche secondo me avrebbero dovuto fare una serie regolare con episodi di 20 minuti, a meno che questi corti non siano un sondaggio per testare il gradimento del pubblico e in caso positivo fare una serie vera e propria^^ Non ci credo molto è più una speranza utopistica^^

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

ma cosa avrebbero dovuto fare di giovanni di inedito? fino alla palestra lo sappiamo tutti cos'è successo, non è inedito

Infatti lo scoop dell'episodio è che la polizia esiste e fa qualcosa :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto valeva non farle, se non avessero voluto mostrare qualcosa di inedito. ora sappiamo che dopo rosso è intervenuta la polizia, e bellocchio :love_emote:, a sgomberare l'organizzazione, e sappiamo pure che giovanni vuole risorgere, e abbiamo capito il perché ha lasciato la palestra. io sono soddisfattissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Infatti lo scoop dell'episodio è che la polizia esiste e fa qualcosa :rotfl:

Già, la trovo anche abbastanza realistica xD L'episodio mi è piaciuto grazie alla polizia, poi Bellocchio sembra operare in tutto il mondo. Comunque dobbiamo ricordare che ci troviamo nell'insieme dell'infinito, magari alcune cose sono andate diversamente.

 

12 minuti fa, Lief ha scritto:

tutto hype ma poca sostanza... vi copio incollo il commento che ho fatto su youtube al secondo episodio:

"come primo vero episodio (il numero 1 è solo un trailer) posso dire che non mi ha entusiasmato. la qualità delle animazioni è a mala pena sufficiente, il personaggio di Giovanni non si basa su nulla (l'unica frase che dice non è proprio da Giovanni... più che "tutti i pokemon saranno nostri" avrebbe parlato di come guadagnare sui pokemon, ma non in quel punto della storia... nè nel manga, nè nell'anime Origini, neanche nei videogiochi hanno reso così banale Giovanni... persino nella serie animata regolare (che è una schifezza) Giovanni ha più carisma). I corti sono davvero cortissimi (mi aspettavo 5-10 minuti, invece sono 3...). Insomma sto Generazioni mi sa che era tutto hype e nessuna sostanza. Speravamo in un anime di pokemon più adulto (o comunque per ragazzi) e invece nulla. E pensare che basterebbe prendere il manga e animarlo (chiunque l'abbia letto sa perchè). Un anime derivato da un manga non è una novità in giappone e il manga di pokemon è adatto a ragazzi, bambini e adulti oltre ad essere un prodotto di qualità davvero elevata (Origini era carino, ma il manga è un altro pianeta)."

Come ho detto sopra, ci troviamo nell'insieme dell'infinito. Magari qui ha una personalità diversa, e le animazioni già meglio dell'anime di Sole e Luna quindi mi ritengo soddisfatto. L'unica pecca che posso dire è che durano troppo poco, e non capisco questa scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Già, la trovo anche abbastanza realistica xD L'episodio mi è piaciuto grazie alla polizia, poi Bellocchio sembra operare in tutto il mondo. Comunque dobbiamo ricordare che ci troviamo nell'insieme dell'infinito, magari alcune cose sono andate diversamente.

 

Come ho detto sopra, ci troviamo nell'insieme dell'infinito. Magari qui ha una personalità diversa, e le animazioni già meglio dell'anime di Sole e Luna quindi mi ritengo soddisfatto. L'unica pecca che posso dire è che durano troppo poco, e non capisco questa scelta.

devono chiarire solo alcuni dubbi e dare alcune spiegazioni e basta, non devono farci un'anime sopra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo sembra più da trailer che un episodio vero e proprio, non vedo perché pikachu è piatto (è che ricorda molto alla Pokémon Center, mi piace y_y ). Ma il secondo andrebbe come episodio vero e proprio, mi va bene 10 o 20 min ma non quei e SOLO 3 minuti che sembra troppo corto e tante cose da spiegare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

devono chiarire solo alcuni dubbi e dare alcune spiegazioni e basta, non devono farci un'anime sopra 

Infatti ci hanno fatto vedere che poco dopo è arrivata la polizia, appena abbiamo battuto Giovanni e ce ne siamo andati, e poi ci ha dato una super-notizia: la polizia nei Pokémon è forte e fa qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi son piaciuti entrambi gli "episodi", anche il primo (ormai definito trailer) mi ha fatto piacere rivedere alcuni posti delle serie principali. Ilsecondo episodio mi è piaciuto veramente tanto, l'unica pecca, alla fine: non possono far dire una cosa del genere a Giovanni, sopprattutto dopo quello che era successo con Red e tutti i suoi pensieri dopo quell'incontro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma quindi non è un'intera trama...? :mki2:

 

Ovviamente no :mki: Sono solo speciali volti a svelare qualche retroscena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Il primo sembra più da trailer che un episodio vero e proprio, non vedo perché pikachu è piatto (è che ricorda molto alla Pokémon Center, mi piace y_y ). Ma il secondo andrebbe come episodio vero e proprio, mi va bene 10 o 20 min ma non quei e SOLO 3 minuti che sembra troppo corto e tante cose da spiegare.

cosa c'è da spiegare?

 

Adesso, Phoenic ha scritto:

Infatti ci hanno fatto vedere che poco dopo è arrivata la polizia, appena abbiamo battuto Giovanni e ce ne siamo andati, e poi ci ha dato una super-notizia: la polizia nei Pokémon è forte e fa qualcosa

no: in una generazione imminente dovremo riaffrontare il team rocket e giovanni

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma quindi non è un'intera trama...? :mki2:

 

no, se avessi letto l'altra notizia lo avevano anticipato che sarebbe stata tra i 3 e 5 minuti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thire ha scritto:

mi son piaciuti entrambi gli "episodi", anche il primo (ormai definito trailer) mi ha fatto piacere rivedere alcuni posti delle serie principali. Ilsecondo episodio mi è piaciuto veramente tanto, l'unica pecca, alla fine: non possono far dire una cosa del genere a Giovanni, sopprattutto dopo quello che era successo con Red e tutti i suoi pensieri dopo quell'incontro

Lo stesso Giovanni torna poi in seconda generazione, e anche nel Manga viene detto che in realtà non si è pentito. Ha detto tutte quelle cose solo per scappare :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...