Vai al commento

Cosa fareste se aveste tra le mani un Death Note?!

Absolute

Post raccomandati

8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Credo che quello che scriverebbe in maniera più simile a come avrebbe fatto Kira su un topic del genere sarebbe LittleMudkip

MOMENTO MOMENTO

Tranquillo Sir Mudkip, le probabilità che tra gli utenti di questo topic ci sia il vero Kira sono solo del 3%

*mangia una zolletta di zucchero*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Tranquillo Sir Mudkip, le probabilità che tra gli utenti di questo topic ci sia il vero Kira sono solo del 3%

*mangia una zolletta di zucchero*

Le possibilità che io riesca a fidanzarmi invece sono del 95% 
*Sad moment*

Link al commento

3 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Ahahahaha magari in una dimensione alternativa ti Chiamavi Anitachan nella realtà e vivevi in Giappone ai tempi di hitler e sentisti rumori da Hiroshima durante la seconda guerra mondiale XD

O forse...ero lei...

Spoiler

Link al commento

Il primo nome che scriverei se in possesso di un death note sarebbe anche l'ultimo: il mio. Questo perchè probabilmente se lo tenessi finirei solo per fare del male. Non riuscirei a distruggerlo, perchè consapevole della potenza nelle mie mani, e finirei per scrivere non i e nomi, fino alla pazzia; perchè anche se partendo con buoni propositi, come uccidere i "malvagi" così finirei. Perchè la possibilità di disporre di un potere tale mi inginocchierebbe, e presto il quadernetto diventerebbe un macabro gioco, una tentazione irresistibile, ed ecco perchè ancora a mente lucida scriverei un solo nome.

Link al commento

So poco nulla di Death Note ma almeno conosco la base della trama XD lo userei per minacciare i miei amici, per esempio: "Guarda questo quadernino, se ora non *fai la cacca* (esempio stupido) scrivo qui il tuo bel nome" per mettergli paura XD oppure quando la prof esce, ti chiama per segnare i nomi sul taccuino per dire alla prof chi parla :D

Link al commento

Death note è stato il mio primo anime e quello che amo di più(pensate che l'ho visto 3 volte).Comunque, anche se sono un grande fan di Light/Kira, non penso che riuscirei mai a condannare qualcuno a morte,quindi no,non lo userei.Non nego però,che essendo umano,nel caso qualche mio parente fosse assassinato(faccio corna),possa reagire impulsivamente e decidere di utilizzarlo,ma penso sia una cosa abbastanza condivisa. (Se non fosse allora sono un potenziale assassino:D)

Link al commento

Mi immagino la scena:

Prof. di "materia a caso": Simone interrogato!

Io: Arrivo *Scrive il nome e cognome del/della prof."

Scherzi a parte non credo che lo userei...

Spoiler

Forse magari solo sugli omofobi così si fanno i fatti loro

:looksi:

Spoiler

Ok, forse ucciderli no, troppo crudele. Sarebbe più utile e meno crudele un "Fattifattitua Note".

Link al commento

4 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Mi immagino la scena:

Prof. di "materia a caso": Simone interrogato!

Io: Arrivo *Scrive il nome e cognome del/della prof."

Scherzi a parte non credo che lo userei...

Apri contenuto nascosto

Forse magari solo sugli omofobi così si fanno i fatti loro

:looksi:

Apri contenuto nascosto

Ok, forse ucciderli no, troppo crudele. Sarebbe più utile e meno crudele un "Fattifattitua Note".

Bhe,ma se uccidessi gli omofobi faresti la fine di Light,prima chi uccide,poi gli omofobi,poi chi violenta le donne e cosi via,fino a uccidere chi porta un cappello o chi beve l'acqua frizzante

Link al commento

1 ora fa, Charizarddd ha scritto:

Ryuzaki , Elle , L (chiamatelo come volete)..vi osserva. :moonmoon:

Finirete come Light. xD

SPOILLAH ALERTT!!

Spoiler

Lawliet. Si scrive così?

Link al commento

19 minuti fa, Demon ha scritto:

Se avessi fra le mani un Death Note? Ma se ce l'ho già! :D

Nascondi contenuto

0Flylc5.jpg

h7Va5bC.jpg

Lo sapevo che ne esistevano altri... Peccato che il mio a suo tempo lo riempì quasi a metà ahahaha

Idea fantastica quella di usare la matita così quando uno muore cancelli e hai un nuovo spazio!

Link al commento

Facciamo finta di avere la certezza che il Death Note che mi trovo davanti sia vero.

Innanzitutto non lo toccherei con le mani, in modo da non legarmi al suo Shinigami e non dover morire prima o poi per mano sua. Dopodichè lo terrei da qualche parte ben nascosto e lo userei ogni tanto, ammazzando solo (o forse no? :asduj1:) gente che effettivamente farebbe un piacere al mondo se sparisse. Quando sarò soddisfatto e non avrò più motivo di usarlo lo brucerei.

Link al commento

1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

Facciamo finta di avere la certezza che il Death Note che mi trovo davanti sia vero.

Innanzitutto non lo toccherei con le mani, in modo da non legarmi al suo Shinigami e non dover morire prima o poi per mano sua. Dopodichè lo terrei da qualche parte ben nascosto e lo userei ogni tanto, ammazzando solo (o forse no? :asduj1:) gente che effettivamente farebbe un piacere al mondo se sparisse. Quando sarò soddisfatto e non avrò più motivo di usarlo lo brucerei.

Ma gli Shinigami nel mondo di Death Note uccidono gli umani per poter vivere più a lungo. Quindi tecnicamente verresti comunque ucciso da uno Shinigami prima o poi.

Link al commento

2 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Ma gli Shinigami nel mondo di Death Note uccidono gli umani per poter vivere più a lungo. Quindi tecnicamente verresti comunque ucciso da uno Shinigami prima o poi.

Non è che tutti gli uomini vengono uccisi dagli Shinigami... ne pigliano qualcuno a caso

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...