apalmi Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Salve ragazzi offro pokemon shiny e pokemon competitivi o anche shiny e competitivi cerco altri pokemon competitivi e in particolare un tornadus timido
Delta_ Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 quali sono gli shiny competitivi? A me interesserebbe goodra e absol @apalmi
apalmi Inviato 20 settembre, 2016 Autore Inviato 20 settembre, 2016 Ragazzi lista non ne faccio perché sono molti e perderei tempo a scriverli per chi è interessato ci becchiamo on proponiamo e scambiamo se per voi va bene
Delta_ Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, apalmi ha scritto: Ragazzi lista non ne faccio perché sono molti e perderei tempo a scriverli per chi è interessato ci becchiamo on proponiamo e scambiamo se per voi va bene manda mp che sono quasi full
Red94 Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, apalmi ha scritto: Ragazzi lista non ne faccio perché sono molti e perderei tempo a scriverli per chi è interessato ci becchiamo on proponiamo e scambiamo se per voi va bene ok ma allora come fai a scambiare con persone che come me non cercano nulla in particolare?
apalmi Inviato 20 settembre, 2016 Autore Inviato 20 settembre, 2016 7 minuti fa, Red94 ha scritto: ok ma allora come fai a scambiare con persone che come me non cercano nulla in particolare? Io propongo, se lo scambio va bene a entrambi perfetto altrimenti fa niente xD
KonoFlavioDa Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Se vuoi ho due o tre competitivi al lv1 e uno a lv34 mi sa ti vanno bene per degli shiny?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.