Vai al commento


[SONDAGGIO] Passimian o Oranguru?


Passimian o Oranguru?  

129 utenti hanno votato

  1. 1. Passimian o Oranguru



Post raccomandati

Oranguru!!

Perché è un orango, perché è di tipo psico e perché prevedo di usarlo parecchio in competitivo. Mi intriga molto il fatto che si comporti come un allenatore, è una cosa davvero particolare e l'ho apprezzata molto. Passimian bello, ma non mi convince appieno. Anche la sua abilità non è male, ma preferisco quella di Oranguru :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oranguru, sia per il design che per il competitivo. Passimian mi sembra semplicemente un lemure con un caschetto, Oranguru è più particolare.

Poi, anche se non sono un grande esperto di battiling, credo che riesca, da solo, a cambiare molti equilibri del metagame. Mi piacerebbe provarlo con sweeper veloci, stamattina ad esempio lo immaginavo con Mega Sheptile e radicalbero. Anche se credo che presto si troverà il modo di contrastare Oranguru.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sargus ha scritto:

Oranguru, sia per il design che per il competitivo. Passimian mi sembra semplicemente un lemure con un caschetto, Oranguru è più particolare.

Poi, anche se non sono un grande esperto di battiling, credo che riesca, da solo, a cambiare molti equilibri del metagame. Mi piacerebbe provarlo con sweeper veloci, stamattina ad esempio lo immaginavo con Mega Sheptile e radicalbero. Anche se credo che presto si troverà il modo di contrastare Oranguru.

Beh credo che potrebbe rivelarsi davvero utile in competitivo, ma credo sia esagerato dire che sconvolgerà gli equilibri:) Sicuramente si troverà il modo di contrastarlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh credo che potrebbe rivelarsi davvero utile in competitivo, ma credo sia esagerato dire che sconvolgerà gli equilibri:) Sicuramente si troverà il modo di contrastarlo

L'ho detto che non sono un esperto :). Comunque penso che la maggior parte dei team dovrà adeguarsi alla possibilità di trovarsi davanti Oranguru, anche se non penso sia poi così difficile da contrastare, basta che renda alcuni pokemon o mosse in particolare per cambiare tanti equilibri, almeno da quello che vedo seguendo da poco tempo il battling competitivo. Non dico sconvolgerli ma cambiarli penso di si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sargus ha scritto:

L'ho detto che non sono un esperto :). Comunque penso che la maggior parte dei team dovrà adeguarsi alla possibilità di trovarsi davanti Oranguru, anche se non penso sia poi così difficile da contrastare, basta che renda alcuni pokemon o mosse in particolare per cambiare tanti equilibri, almeno da quello che vedo seguendo da poco tempo il battling competitivo. Non dico sconvolgerli ma cambiarli penso di si.

No ma nemmeno io sono un esperto, però sì sono certo che troverà un suo spazio nel competitivo. Sicuramente come ben dici i giocatori dovranno essere preparati a trovarselo di fronte. Anche se poi alla fine la sua grande forza sta nella sua mossa imposizione, però alla fine si limiterebbe a "sprecare" il suo turno per far ripetere all'alleato la mossa precedente. Penso che verrà usato principalmente per quello però nell'ottica di usarlo senza imposizione bisognerà vedere come sarà in fatto di statistiche:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Sargus ha scritto:

L'ho detto che non sono un esperto :). Comunque penso che la maggior parte dei team dovrà adeguarsi alla possibilità di trovarsi davanti Oranguru, anche se non penso sia poi così difficile da contrastare, basta che renda alcuni pokemon o mosse in particolare per cambiare tanti equilibri, almeno da quello che vedo seguendo da poco tempo il battling competitivo. Non dico sconvolgerli ma cambiarli penso di si.

Basterà usare Provocazione per metterlo a tacere :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...