Vai al commento


[SONDAGGIO] Passimian o Oranguru?


Passimian o Oranguru?  

129 utenti hanno votato

  1. 1. Passimian o Oranguru



Post raccomandati

12 minuti fa, Wicked ha scritto:

Va di moda, fa schifo perché sì. Se pensiamo a tutti i 720 e più Pokémon è impensabile che questi 2 siano tra i peggiori, anzi, son belli. Ma vabbè, sono di settima, fanno schifo, stop.

 

Ma di moda cosa? Devono piacere per forza? Basta ragionare come dei bambini, a te piacciono e ad altri no come è normale che sia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Forse perchè ha tra le mani una gigantesca foglia di Maria!:XD:

Ecco l'ho pensato proprio per questo ma non l'ho voluto dire xD

 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E che c'è di male in un drogato? Bisognerebbe solo amarlo di più se riesce ad essere così forte mentre è fatto:rotfl:

Hahahaha questa é buona! XD In effetti hai ragione, lottare in quel modo non é cosa da poco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Sono di settima=sono brutti" nessuno l'ha mai detto, a quanto pare ci piace tanto tanto distorcere il significato di alcuni commenti.

Se alcuni li trovano brutti è perché, evidentemente, non sono (secondo i gusti personali di chi commenta) ben realizzati.

 

Ah, e per favore finiamola con commenti tipo "questa è solo la tua opinione, non un dato di fatto ecc.". Quando si parla del design di un Pokémon è ovvio che si sta dando una propria opinione personale, non c'è mica bisogno di specificarlo, su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mattress ha scritto:

Ma di moda cosa? Devono piacere per forza? Basta ragionare come dei bambini, a te piacciono e ad altri no come è normale che sia.

Ho mai detto questo?

Sinceramente Orangocoso non è il mio tipo di Pokémon, però è ben realizzato. Dico solo che bisogna essere obiettivi, basta dire "Che schifo" senza un minimo di argomentazione, è davvero da stupidi. E per quanto mi riguarda, non si può pensare che un Pokémon faccia schifo semplicemente da un immagine, certo a primo impatto lo si può pensare, ma poi con il tempo cominci a farti un'idea. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mars ha scritto:

"Sono di settima=sono brutti" nessuno l'ha mai detto, a quanto pare ci piace tanto tanto distorcere il significato di alcuni commenti.

Se alcuni li trovano brutti è perché, evidentemente, non sono (secondo i gusti personali di chi commenta) ben realizzati.

 

Ah, e per favore finiamola con commenti tipo "questa è solo la tua opinione, non un dato di fatto ecc.". Quando si parla del design di un Pokémon è ovvio che si sta dando una propria opinione personale, non c'è mica bisogno di specificarlo, su.

Eh ma non puoi toccare ASSOLUTAMENTE NIENTE su sole e luna, le scimmie sono stupende e se affermi il contrario fai il bastian contrario perché va di moda, pappapero. 

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Ho mai detto questo?

Sinceramente Orangocoso non è il mio tipo di Pokémon, però è ben realizzato. Dico solo che bisogna essere obiettivi, basta dire "Che schifo" senza un minimo di argomentazione, è davvero da stupidi. E per quanto mi riguarda, non si può pensare che un Pokémon faccia schifo semplicemente da un immagine, certo a primo impatto lo si può pensare, ma poi con il tempo cominci a farti un'idea. 

E tu che argomenti hai portato oltre andare addosso a caso con parole a caso? Ti sei limitato a dire che sono ben realizzati, in base a cosa? Oranguru è un banalissimo orango a cui hanno aggiunto un ventaglio di foglie, fine. Grande realizzazione. Pessimian leggermente meglio ma anche qui l'unico dettaglio è quel caschetto, il resto mi pare privo di spunti. Per te sono belli? Buon per te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esteticamente trovo più bello passimian e pensare che quando ho sentito parlare della scimmia rugbista mi si stavano arricciando i peli dalla paura, perché mi immaginavo il classico rugbysta pompato con il casco e la palla ma da quello che hanno rivelato mi ricorda di più il re jiulian di madagascar .

per quanto riguarda il competitivo entrambi hanno due buone peculiarità 1 l'abilità che se rubata ad un buon pokemon come schedinja o  azumarill con macroforza può dare filo da torcere , mentre la mossa esclusiva di oranguru è abbastanza rischiosa percè a primo impatto quel pokemon mi sembra lento quanto un caterpy quindi è facile distruggerlo o distruggere il pokemon compagno .

ma tutto sommato non sono niente male questi due nuovi pokemon !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mattress ha scritto:

E tu che argomenti hai portato oltre andare addosso a caso con parole a caso? Ti sei limitato a dire che sono ben realizzati, in base a cosa? Oranguru è un banalissimo orango a cui hanno aggiunto un ventaglio di foglie, fine. Grande realizzazione. Pessimian leggermente meglio ma anche qui l'unico dettaglio è quel caschetto, il resto mi pare privo di spunti. Per te sono belli? Buon per te.

Sono Pokémon sia semplici che ben caratterizzati nello stesso momento. Hanno colori azzeccatissimi e non presentano di nessun dettaglio visibilmente fastidioso. Non danno idea di deformità perché sono appunto lineari, quasi perfetti a livello di disegno.

Ora parlami di Pokémon come Mr. Mime, Darmanitan, Barbaracle, ecc... puoi dire lo stesso? Direi di no. Ecco quali sono i Pokémon brutti, quelli mal realizzati.

Però senti, fai una cosa magari, disegnali te i Pokémon! ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wicked ha scritto:

Sono Pokémon sia semplici che ben caretterizzati nello stesso momento. Hanno colori azzeccatissimi e non presentano di nessun dettaglio visibilmente fastidioso. Non danno idea di deformità perché sono appunto lineari, quasi perfetti a livello di disegno.

Ora parlami di Pokémon come Mr. Mime, Darmanitan, Barbaracle, ecc... puoi dire lo stesso? Direi di no. Ecco quali sono i Pokémon brutti, quelli mal realizzati.

Però senti, fai una cosa magari, disegnali te i Pokémon! ;)

 

Eccolo qua il classico messaggio. Disegnali tu i pokèmon! Con questa filosofia non puoi criticare niente. Non ti piace un film? Recita te! Non ti piace un libro? Scrivilo te il libro allora! Ma che bella mentalità infantile. Quello che mi lascia basito è che tua sia moderatore, dovresti moderare e non alimentare flame bambineschi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mattress ha scritto:

Eccolo qua il classico messaggio. Disegnalo tu i pokèmon! Con questa filosofia non puoi criticare niente. Non ti piace un film? Recita te! Non ti piace un libro? Scrivilo te il libro allora! Ma che bella mentalità infantile. Quello che mi lascia basito è che tua sia moderatore, dovresti moderare e non alimentare flame bambineschi. 

È divertente il fatto che tu non abbia affatto risposto, ma solo polemizzato su una frase ironica.

Per quanto mi riguarda può finire qui! :)

Ciau.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

È divertente il fatto che tu non abbia affatto risposto, ma solo polemizzato su una frase ironica.

Per quanto mi riguarda può finire qui! :)

Ciau.

Un conto è scrivere che fanno schifo, un conto che sono i più brutti sulla faccia della terra. Io dico che sono nella prima categoria che è molto ben nutrita e sono in ottima compagnia, ma che ci siano obbrobri peggiori non li riabilita ai miei occhi, capito il concetto? Se sì ottimo, altrimenti vivo bene lo stesso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Mah, io li trovo originali, per nulla brutti, ben fatti. Anche se mi piace leggermente di più Passimian!

Io invece adoro oranguru, cioè ha una gigantesca foglia di maria in mano come si fa a non amarlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Mattress ha scritto:

Eccolo qua il classico messaggio. Disegnali tu i pokèmon! Con questa filosofia non puoi criticare niente. Non ti piace un film? Recita te! Non ti piace un libro? Scrivilo te il libro allora! Ma che bella mentalità infantile. Quello che mi lascia basito è che tua sia moderatore, dovresti moderare e non alimentare flame bambineschi. 

Assolutamente d'accordo con te! È successa la stessa in un articolo delle news sempre su questi 2 Pokèmon in cui sono stato attaccato per dire che Palossand mi fa venire voglia di diventare cieco. Se a una persona non piace qualcosa non siete nessuno per impediglierlo (chiamasi gusto personale)

Barbara-d-urso-pomeriggio-5-gay.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mattress ha scritto:

La battuta avrebbe senso se avesse una qualche vaga somiglianza ma non è questo il caso. 

A te non ha divertito pace cosa citi a fare per dire queste cose non lo so, ad altri è piaciuta

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

A me piacciono tutti e due ma Oranguru mi viene voglia di abbracciarlo,quindi preferisco lui(meno male che ho pre ordinato luna)

Bravo ottima scelta non te ne pentirai

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mattress ha scritto:

La battuta avrebbe senso se avesse una qualche vaga somiglianza ma non è questo il caso. 

 

E tu stai qui a bacchettare nella speranza di un flame? Dovresti spendere in modo migliore il tuo tempo

 

Personalmente apprezzo entrambe le due forme allo stesso modo...forse ho una leggera preferenza per Oranguru :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...