Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Offro] scarti 4/5 iv

Bnk

Post raccomandati

Inviato

spero possano interessarti alcuni dei 4\5iv (dove non ho scritto 4 ne hanno 5) che ormai fanno la muffa nei miei box :

• larvitar
  • pawniard
  • seedot (femmina AH, 4iv, chic ball)
  • murkrow (femmina AH, 4iv)
  • horsea
  • honedge
  • duskull (femmina AH, scuro ball)
  • minccino (femmina AH perfetto)
  • buneary
  • mareep (4 iv)
  • houndour
  • heracross
  • fletchinder (femmina AH)

mi interessano principalmente tutti quelli che hai elencato con mosse uovo, più rotom se sarà possibile.

puoi anche tranquillamente mandarmi un messaggio privato se vuoi, aspetto una tua risposta :)

Inviato
  On 21/09/2016 at 10:36, SAHOtheAO ha scritto:

spero possano interessarti alcuni dei 4\5iv (dove non ho scritto 4 ne hanno 5) che ormai fanno la muffa nei miei box :

• larvitar
  • pawniard
  • seedot (femmina AH, 4iv, chic ball)
  • murkrow (femmina AH, 4iv)
  • horsea
  • honedge
  • duskull (femmina AH, scuro ball)
  • minccino (femmina AH perfetto)
  • buneary
  • mareep (4 iv)
  • houndour
  • heracross
  • fletchinder (femmina AH)

mi interessano principalmente tutti quelli che hai elencato con mosse uovo, più rotom se sarà possibile.

puoi anche tranquillamente mandarmi un messaggio privato se vuoi, aspetto una tua risposta :)

Espandi  

ciao, mi interessano in ordine di importanza fletchinder, honedge, duskull, heracross, pawniard, horsea, larviar, buneary e houndour

On 21/09/2016 at 10:57, MontiShurtugal ha scritto:

Ciao, mi interessa kanga, posso offrirti uno tra

pikachu (parafulmine)

snorunt (corpogelo)

chimchar (ferropugno)

pawniard (agonismo)

froakie (mutatipo)

skrelp (velentocco)

Espandi  

ciao, mi interesserebbero chimchar, froakie e skrelp.

Per gli altri due ti interesserebbe qualcosa? va bene anche con pochi iv, mi interessa l'abilità nascosta

Inviato
  On 21/09/2016 at 11:14, Blankfragment ha scritto:

ciao, mi interesserebbero chimchar, froakie e skrelp.

Per gli altri due ti interesserebbe qualcosa? va bene anche con pochi iv, mi interessa l'abilità nascosta

Espandi  

purtroppo kanga è l'unico pokemon che non ho tra quelli che offri, mi spiace :(  comunque chimchar ha anche tuonopugno fuocopugno e bruciapelo come EM, in caso ti servissero, mentre gli altri 2 non ne hanno

Inviato
  On 21/09/2016 at 13:44, MontiShurtugal ha scritto:

purtroppo kanga è l'unico pokemon che non ho tra quelli che offri, mi spiace :(  comunque chimchar ha anche tuonopugno fuocopugno e bruciapelo come EM, in caso ti servissero, mentre gli altri 2 non ne hanno

Espandi  

Se sta sera ti faccio direttamente kanga 31/31/31/x/31/31 di natura decisa mi dai  chimchar e skrelp?

Inviato
  On 21/09/2016 at 14:21, spotlessaxe015 ha scritto:

io ho dei scarti di gasly e Honedge

Espandi  

se @SAHOtheAO non risponde vado per Honedge, chi vorresti?

On 21/09/2016 at 14:56, dave700 ha scritto:

@Blankfragment ho un riolu 5 iv con em mi interessa ferroseed

Espandi  

ottimo, sta sera scambiamo

On 21/09/2016 at 14:37, MontiShurtugal ha scritto:

Va bene :) ma se riesci a farmelo timido te li do tutti e 3, mi servirebbe per il vgc xD che abilità ha?

Espandi  

ok dimmi tu l'abilità tanto lo faccio piu tardi...se lo vuoi con l'abilità nascosta devi mandarmi un kanga che ce l'ha

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...