Redattore Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Articolo scritto da Zapdos96 Categoria di appartenenza: Sito Ciao a tutti,Il sito ufficiale Pokémon.com in data 15 novembre 2011 ha aggiornato la classifica dell'evento Vota per far amicizia con i Pokémon.Come potete notare il podio è rimasto invariato con Arceus al primo posto seguito da Ditto e Mew, mentre nella Top Ten Magikarp (6°) e Mudkip (10°) hanno "scacciato" Jirachi (13°) e Shaymin (11°) dalla Top.Per votare cliccate qui mentre per la classifica cliccate qui.Arrivederci alla prossima news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Si dai! Vogliamo 1°!!!!No, davvero. Se arriva primo siamo tutti felici, no? :gastlyplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Io ho votato Ditto mi dispiace ma sarebbe figo se Magikarp arrivasse primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 ma come fa un magikarp ad arrivare 6°Ma che angoscia x_x x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Magikarp VS Arceus, lo scontro del secolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 ke ansia mew è ankora terzo!!!!!!!!!!!!!! ma dai ragazzi votate lui!!!!!!!!!!!!!!!!!! è nel cuore d tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nucu Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Se potessi ritirare il mio voto, voterei ditto...ma perchè magikarp è così votato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ahahahah! Magikarp sesto è qualcosa di fenomenale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Regnaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 magirkarp sei tuuti noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antony2001 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 votate blaziken! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Aaaa nooo! Deve vincere Ditto! Non me ne faccio niente di quei leggendari che non hanno neanche un'abilità DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 siiii ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 io ho già magikarp del dream world! se arrivasse primo non saprei che farmene! L'unica cosa bella del magikarp del DW è che ha la mossa rimbalzo ma l'abilità paura non serve a niente! Ci sono pochissime probabilità che un magikarp possa essere colpito da mosse buio coleottero o spettro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ma siete fissati con sto Magikarp, lol. Io ho votato Deoxys perché infiene Ditto lo rivedremo in un'altra zona del DW, Arceus non ne parliamo, Mew sarebbe una buon idea.. Ma Deoxys è il migliore >_< E' stata aggiunta una reazione da Serperior97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ed il piccolo Aron dove lo mettiamo? :'( Lui si che è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 ma come lo sai che ditto si ritroverà in un'altra zona del DW? >_< *sarebbe una notizia stupenda!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 LOOOOOL magikarp al sesto posto!!! XDcon questa le ho già viste tutte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceonman95 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Forza glaceon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 votate celebi!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Magikarp ha fatto strage,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 sinceramente è meglio votare deoxis visto che e un pokemon che si puo ottenere solo in rosso fuoco ,verde foglia e smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 No ragazzi se va a finire che Magikarp sarà il primo io ammazzo qualcuno... grrrrrrrrrrrrrrr XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Spero che Magikarp arrivi 2° perché il primo deve essere Dittooooo. Ho 3 Arceus che me ne faccio di quello del DW (senza abilità nascosta tra l'altro)? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 si magikarp continua così seriamente spero che arceus venga superato, ne ho già troppi, voglio ditto o magikarp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati