Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Vota per far amicizia con i Pokémon: aggiornamento classifica al 15-11-2011

Post raccomandati

Inviato
22830453.png
Articolo scritto da Zapdos96
Categoria di appartenenza: Sito

Ciao a tutti,

Il sito ufficiale Pokémon.com in data 15 novembre 2011 ha aggiornato la classifica dell'evento Vota per far amicizia con i Pokémon.

top_pokemon_15-11-11.jpg

Come potete notare il podio è rimasto invariato con Arceus al primo posto seguito da Ditto e Mew, mentre nella Top Ten Magikarp (6°) e Mudkip (10°) hanno "scacciato" Jirachi (13°) e Shaymin (11°) dalla Top.

Per votare cliccate qui mentre per la classifica cliccate qui.

Arrivederci alla prossima news :)
Inviato

Si dai! Vogliamo ^^ 1°!!!!

No, davvero. Se arriva primo siamo tutti felici, no? :gastlyplz:

Inviato

io ho già  magikarp del dream world! se arrivasse primo non saprei che farmene! L'unica cosa bella del magikarp del DW è che ha la mossa rimbalzo ma l'abilità  paura non serve a niente! Ci sono pochissime probabilità  che un magikarp possa essere colpito da mosse buio coleottero o spettro D:

Inviato

Ma siete fissati con sto Magikarp, lol. Io ho votato Deoxys perché infiene Ditto lo rivedremo in un'altra zona del DW, Arceus non ne parliamo, Mew sarebbe una buon idea.. Ma Deoxys è il migliore >_<

Inviato

LOOOOOL magikarp al sesto posto!!! XD

con questa le ho già  viste tutte...

Inviato

sinceramente è meglio votare deoxis visto che e un pokemon che si puo ottenere solo in rosso fuoco ,verde foglia e smeraldo

Inviato

Spero che Magikarp arrivi 2° perché il primo deve essere Dittooooo. Ho 3 Arceus che me ne faccio di quello del DW (senza abilità  nascosta tra l'altro)? à§_à§

Inviato

si magikarp continua così :D seriamente spero che arceus venga superato, ne ho già  troppi, voglio ditto o magikarp XD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...