Vai al commento


Vota per far amicizia con i Pokémon: aggiornamento classifica al 15-11-2011


Redattore

Post raccomandati

Ma siete fissati con sto Magikarp, lol. Io ho votato Deoxys perché infiene Ditto lo rivedremo in un'altra zona del DW, Arceus non ne parliamo, Mew sarebbe una buon idea.. Ma Deoxys è il migliore :magikarp_jump:

infatti! magari ditto ci sarà ! aggiungono periodicamente nuove aree è inutile votarlo, ragazzi scegliete mew

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo ancora votare ma dopo aver visto questa conversazione sono ancora più confuso X) qual'è l'abilità  nascosta di ditto?

L'abilità  DW di Ditto è Sosia, copia natura, ivs, evs e tutto il resto dell' avversario, praticamente diventa identico a lui. Spero di esserti stato utile :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaa nooo! Deve vincere Ditto! Non me ne faccio niente di quei leggendari che non hanno neanche un'abilità  DW!

Veramente molti leggendari (vabbè diciamo alcuni) ce l'hanno l'abilità  nascosta, soprattutto quelli che fanno parte di un duo o trio. Il che mi fa pensare che più avanti faranno un evento DW per i Regi, uno per i Cani, uno per il trio dei draghi di Sinnoh etc

Ma siete fissati con sto Magikarp, lol. Io ho votato Deoxys perché infiene Ditto lo rivedremo in un'altra zona del DW, Arceus non ne parliamo, Mew sarebbe una buon idea.. Ma Deoxys è il migliore :)

Mai stato più d'accordo u.u

sinceramente è meglio votare deoxis visto che e un pokemon che si puo ottenere solo in rosso fuoco ,verde foglia e smeraldo

Anche in Zaffiro e Rubino, ma in tutti i giochi si ottiene tramite evento. E in Italia l'hanno distribuito solo una volta à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'abilità  DW di Ditto è Sosia, copia natura, ivs, evs e tutto il resto dell' avversario, praticamente diventa identico a lui. Spero di esserti stato utile :)

Certo che mi sei stato utile, ti ringrazio! Con una simile abilità  Ditto diviene davvero divertente da usare, lo voglio u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho già  magikarp del dream world! se arrivasse primo non saprei che farmene! L'unica cosa bella del magikarp del DW è che ha la mossa rimbalzo ma l'abilità  paura non serve a niente! Ci sono pochissime probabilità  che un magikarp possa essere colpito da mosse buio coleottero o spettro D:

Ovviamente di Magikarp con paura non te ne fai nulla, più che altro di Gyarados con Arroganza.. beh! Qualche idea su come usarlo la trovi :P

Comunque è strano che sia al 6° posto, alla fine non ci vuole molto a prenderlo normalmente dal DW...

Continuate a votare Ditto!!! Non vi rendete nemmeno conto di come potrebbe movimentare il metagame ;o;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente molti leggendari (vabbè diciamo alcuni) ce l'hanno l'abilità  nascosta, soprattutto quelli che fanno parte di un duo o trio. Il che mi fa pensare che più avanti faranno un evento DW per i Regi, uno per i Cani, uno per il trio dei draghi di Sinnoh etc

Sisi lo so benissimo che alcuni Pokémon leggendari hanno un'abilità  DW. Mi riferivo a quelli che, per adesso, stanno occupando le alte posizioni della classifica. :)

Comunque...votate Ditto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah ma dai, che scemi quelli che votano Magikarp! XD

Visto che il Pokémon verrà  distribuito bisognerebbe approfittare di questa occasione e votarne uno raro... Io ero indeciso tra Celebi, Mew, Darkrai e Deoxys ma alla fine ho votato Deoxys perché non è mai stato distribuito sul DS nonostante ci siano anche i meteoriti per farlo cambiare di forma... Celebi è stato distribuito recentemente nei Gamestop, se non sbaglio, Mew è stato distribuito su HG/SS e gli eventi in cui hanno distribuito Darkrai sono tantissimi. Deoxys sarebbe quello più difficile da ottenere visto che è stato distribuito solo una volta al PDay sui giochi GBA... E poi, diciamocelo, è un gran figo °w° Per quanto riguarda Ditto, penso che come tutti i Pokèmon che hanno un'abilità  DW verrà  distribuito o ci sarà  una zona nuova in cui incontrarlo... Arceus anche pensavo di votarlo ma preferisco Deoxys :3

P.S.: Stimo Morry94 per l'avatar!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...