Vai al commento


Riassunto Sviluppo gioco Pokemon


Alexander0093

Post raccomandati

Buongiorno a tutti!! sono nuovo nel forum e nuovo nel nuovo sistema pokemon,

ho letto un po di discussioni frammentate sugli aggiornamenti che ha avuto Pokemon negli anni,

siccome sono rimasto parecchio indietro, l'ultimo gioco finito con pokedex e pokemon al liv100 era Pokemon Smeraldo

ho ripreso a giocare una settimana fa al 3ds e pokemon y, vorrei un riassunto su tutte le cose nuove, tipo evs; ivs; uova;

i tornei online; come funziona l'online; la Banca Pokemon; e tutte le cose che mi sono perso,

ho giocato a pokemon bianco e nero con il telefono android anni fa ma non ci avevo capito già nulla

 

Se qualcuno ha sbattimento di farmi questo riassunto sarei riconoscente per tutta la vita ahahahaaha

 

p.s. voglio prepararmi al meglio per pokemon sole 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

@Alexander0093 Sei rimasto troppo indietro... Serve una maxi lezione di aggiornamento! ^^ Se vuoi te la do in messaggio privato, ma si tratta di un blocco di informazioni molto consistente ahimè (sperando le metabolizzerai tutte bene in poco tempo).

 

Lo so purtroppo :( però apprendo in fretta, sono un veterano di giochi, qualcosa già l'ho capita,

cmq come preferisci puoi farlo qua o in provato, magari qui lo possono leggere tutti e sarà d'aiuto a qualcun altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme