uwucs Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Nascondi contenuto Se non conoscete la posta di sonia siete bambini brutti senza un'infanzia o semplicemente sono io troppo vecchio oppure non siete nati nel lazio rip per voi Davvero era solo nel lazio? Quanto mi sento fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, Francy- ha scritto: @Green ed in generale tutti gli altri nabbi della PokéLeague, come @Gianmarco96, @KillerFrost etc... Però Green non si lava. D: awwww, ma poi piango.... nah ti voglio bene piccolograndenabbotrattino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Senza ombra di dubbio con gli utenti con cui ho legato di più @Fenrir @Ksiege @ChefTony (solo per il nick dovrebbe star simpatico a tutti) @ChainOfMercy @Macasylveron i piccoletti numero 1 e 2. @Utux ......e penso di non aver dimenticato nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 minuto fa, Idekot ha scritto: Nascondi contenuto @idekot scusami.chiedo venia ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 5 minuti fa, Idekot ha scritto: Nascondi contenuto Ecco bravah Che stupida sono stata a dimenticarmi di idekotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 3 ore fa, Delta_ ha scritto: mi sento offeso copiamo la vecchia @Iperbole e.. Nascondi contenuto @Delta_ è davvero simpaticherrimo Disastro. Io sono il più simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 15 minuti fa, Iperbole ha scritto: Disastro. Io sono il più simpatico. ma fino a tre giorni fa non eri femmina? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, Sarcy ha scritto: Senza ombra di dubbio con gli utenti con cui ho legato di più @Fenrir @Ksiege @ChefTony (solo per il nick dovrebbe star simpatico a tutti) @ChainOfMercy @Macasylveron i piccoletti numero 1 e 2. @Utux ......e penso di non aver dimenticato nessuno. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 @Iperbole auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, Sarcy ha scritto: Senza ombra di dubbio con gli utenti con cui ho legato di più @Fenrir @Ksiege @ChefTony (solo per il nick dovrebbe star simpatico a tutti) @ChainOfMercy @Macasylveron i piccoletti numero 1 e 2. @Utux ......e penso di non aver dimenticato nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Dimenticavo @SixPaths, il mio compagno di sventura ( ). Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 ore fa, Sarcy ha scritto: Senza ombra di dubbio con gli utenti con cui ho legato di più @Fenrir @Ksiege @ChefTony (solo per il nick dovrebbe star simpatico a tutti) @ChainOfMercy @Macasylveron i piccoletti numero 1 e 2. @Utux ......e penso di non aver dimenticato nessuno. Bene, mi ritengo ufficialmente offeso Spoiler lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, Delta_ ha scritto: ma fino a tre giorni fa non eri femmina? D: Ma quando? 50 minuti fa, Sarcy ha scritto: @Iperbole auguri. Tanti auguri a te. Tanti auguri a te. Tanti auguri felici. Tanti auguri a te. Auguri! (...e la torta a te.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 @Martyny @Lady @Void @Porygon-Z e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 21 minuti fa, Sparcy ha scritto: @Martyny @Lady @Void @Porygon-Z e.e puzzi Odori di Dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 @Sparcy Ottimo lavoro soldato, il mio mercato di schiavi funziona ancora a quanto pare ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: puzzi Odori di Dunsparce Ah già, ho mancato una persona importante, hai ragione. :o Spoiler @Nagisa_Hazuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 @Void @Sparcy @gEmaOshawott @Misheru @ZarRomanov ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 3 minuti fa, Sparcy ha scritto: Ah già, ho mancato una persona importante, hai ragione. :o Apri contenuto nascosto @Nagisa_Hazuki Adoro questo ragazzo, sei il mio schiavo preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 4 minuti fa, Sparcy ha scritto: Ah già, ho mancato una persona importante, hai ragione. :o Nascondi contenuto @Nagisa_Hazuki Fai skeefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Quelli che mi stanno più simpatici sono @Spyro190, @Francy-, @TheDarkCharizard, @Gianmarco96 e @CATB (hey b0ss i habe cansur), magari ce ne sono altri e mi sono semplicemente dimenticato :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 6 minuti fa, SixPaths ha scritto: Quelli che mi stanno più simpatici sono @Spyro190, @Francy-, @TheDarkCharizard, @Gianmarco96 e @CATB (hey b0ss i habe cansur), magari ce ne sono altri e mi sono semplicemente dimenticato :0 Grazie mille Ricambio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 18 minuti fa, SixPaths ha scritto: (hey b0ss i habe cansur) Posso solo commentare Spoiler Comunque, se devo dire con quale utente mi sono trovato molto bene nominerei @CATB, è un po' sconosciuto, ma pare molto simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 @Cardamomo ovviamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.