Iperbole Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 21 ore fa, sealheart ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 2 ore fa, Iperbole ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 On 2/22/2017 at 17:10, Legendarygreninja ha scritto: si, decisamente ahahahah MA DECISSAMENT KOZAH?? ORA TOKA AMMEEE!!! FI PENTIRETEH DI EZZERFI MEZZI KONTRO TI MEH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 @Kintah è veramente simpatico Edit: wait sono io Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 @sans @Enemy@Chary @Ghilgakia @LazyAbsol @FraktheYukihira @Zarxiel @Pokekit @Gallady @Francy- Poi boh non ricordo credo @Kyouko anche se è nabba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 24 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: @sans @Enemy@Chary @Ghilgakia @LazyAbsol @FraktheYukihira @Zarxiel @Pokekit @Gallady @Francy- Poi boh non ricordo credo @Kyouko anche se è nabba. Il nostro Draconix che appare e scompare! XD Non mi ricordo se avevo già risposto... ma se non l'ho fatto gli utenti sono: La nostra allegra combriccola ( @Giuls92, @DarkFoxChannel, @Darken, @Dragozard, @FraktheYukihira e @Enemy) e ovviamente @Combo, @Yotin e il buon @pokemario, anche @Chinotto nonostante le nostre divergenze sull'Anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Mh beh, non saprei, sono qui da poco più di due mesi quindi non ho molte persone da inserire nella lista xD Non possono però mancare @Velvet_Crowe e @Xandras89 che quasi sempre condividono le mie idee, e poi ci sono @Zarxiel, @Zio_Lin , Cicciogam..volevo dire @Ornitorinco, @Fantallenatore. Al momento mi fermo qui Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Beh ringrazio @KingDom per la citazione, e ricambio ovviamente. Ci si scambia sempre pareri volentieri. Poi che dire mi vengono da citare quelli con cui discuto più spesso come @Fantallenatore e @Giuls92(non mi fa citare, boh). @Zarxiel e @pokemario, con cui spesso non siamo d'accordo ma vengono sempre fuori dell belle discussioni. Poi che dire un po tutti quelli con cui ho conversato su questo forum(tranne qualche rara eccezione) pur magari nelle divergenze d'opinione. Una citazione particolare per @Easy @Panda.87 @Loris che mi hanno dato qualche utile consiglio per le sfide di questi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Sicuramente @Zarxiel che ringrazio per avermi incluso poi @Yotin e,anche se li seguo, poco @Darken @Giuls92 @Dragozard @Chinotto e @Porygon-Z un pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 4 ore fa, Xandras89 ha scritto: Beh ringrazio @KingDom per la citazione, e ricambio ovviamente. Ci si scambia sempre pareri volentieri. Poi che dire mi vengono da citare quelli con cui discuto più spesso come @Fantallenatore e @Giuls92(non mi fa citare, boh). @Zarxiel e @pokemario, con cui spesso non siamo d'accordo ma vengono sempre fuori dell belle discussioni. Poi che dire un po tutti quelli con cui ho conversato su questo forum(tranne qualche rara eccezione) pur magari nelle divergenze d'opinione. Una citazione particolare per @Easy @Panda.87 @Loris che mi hanno dato qualche utile consiglio per le sfide di questi giorni. Grazie, ovviamente la cosa è reciproca; fammi cogliere l'occasione per citare due amici che mi hanno fatto un mare di favori e gentilezze: @Panda.87 oramai diventato alla stregua di un caro amico e @Velvet_Crowe (ti ho beccato anche con il nick cambiato), che si è sbattuto moltissimo per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 7 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Grazie, ovviamente la cosa è reciproca; fammi cogliere l'occasione per citare due amici che mi hanno fatto un mare di favori e gentilezze: @Panda.87 oramai diventato alla stregua di un caro amico e @Velvet_Crowe (ti ho beccato anche con il nick cambiato), che si è sbattuto moltissimo per me. Io non amo fare queste cose..mi sento a disagio parecchio! Ma visto che mi ci trovo, è reciproco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Io non amo fare queste cose..mi sento a disagio parecchio! Ma visto che mi ci trovo, è reciproco Lo so, bastava che lo leggessi: ma come potevo non citarti? Non aggiungere altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Dimenticavo @Eru_Roraito e perché no ricambio anche @Xandras89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 18 ore fa, KingDom ha scritto: Mh beh, non saprei, sono qui da poco più di due mesi quindi non ho molte persone da inserire nella lista xD Non possono però mancare @Velvet_Crowe e @Xandras89 che quasi sempre condividono le mie idee, e poi ci sono @Zarxiel, @Zio_Lin , Cicciogam..volevo dire @Ornitorinco, @Fantallenatore. Al momento mi fermo qui Pure tu mi hai citato: sono commosso Grazie King la cosa è super reciproca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 20 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: @sans @Enemy@Chary @Ghilgakia @LazyAbsol @FraktheYukihira @Zarxiel @Pokekit @Gallady @Francy- Poi boh non ricordo credo @Kyouko anche se è nabba. <3 btw @Enemy la persona più falsa che conosca awa <3 @Sapphire mea moglie, la brutta persona che mi ha fatto conoscere danganronpa <3 @Gallady KOKICHI OMA FANGIRL AAAAAAAAAAAA @gEmaOshawott Nabbo che si diverte a fare collage con i miei fail <3 @Macasylveron Ha visto danganronpa, quindi è una brava persona @DarkFoxChannel Solo per Leila Non sono nabba @Shin- best persona con cui litigare awa <3 @Legendarygreninja quando non mi da della nabba a caso è simpatico. @NinaBlaze ON FAIRRRRR AWA @Wendrew con la sua discuzzione ha scatenato il mio animo shippatore ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 13 minuti fa, Kyouko ha scritto: <3 btw @Enemy la persona più falsa che conosca awa <3 @Sapphire mea moglie, la brutta persona che mi ha fatto conoscere danganronpa <3 @Gallady KOKICHI OMA FANGIRL AAAAAAAAAAAA @gEmaOshawott Nabbo che si diverte a fare collage con i miei fail <3 @Macasylveron Ha visto danganronpa, quindi è una brava persona @DarkFoxChannel Solo per Leila Non sono nabba @Shin- best persona con cui litigare awa <3 @Legendarygreninja quando non mi da della nabba a caso è simpatico. @NinaBlaze ON FAIRRRRR AWA @Wendrew con la sua discuzzione ha scatenato il mio animo shippatore ewe Grazie <3 ...anche tu sei una brava persona perché guarderai le Pretty cure <3 ...per il resto...solo per quello ti sto simpatico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 2 ore fa, Kyouko ha scritto: <3 btw @Enemy la persona più falsa che conosca awa <3 @Sapphire mea moglie, la brutta persona che mi ha fatto conoscere danganronpa <3 @Gallady KOKICHI OMA FANGIRL AAAAAAAAAAAA @gEmaOshawott Nabbo che si diverte a fare collage con i miei fail <3 @Macasylveron Ha visto danganronpa, quindi è una brava persona @DarkFoxChannel Solo per Leila Non sono nabba @Shin- best persona con cui litigare awa <3 @Legendarygreninja quando non mi da della nabba a caso è simpatico. @NinaBlaze ON FAIRRRRR AWA @Wendrew con la sua discuzzione ha scatenato il mio animo shippatore ewe Oddeo XD Grazias per il tag <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Grazie <3 ...anche tu sei una brava persona perché guarderai le Pretty cure <3 ...per il resto...solo per quello ti sto simpatico xD Nah dai XD Anche quando sopporti e commenti i miei tentativi di set .-. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Nah dai XD Anche quando sopporti e commenti i miei tentativi di set .-. <3 Ma tu fai dei bei set <3 ...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 8 ore fa, Kyouko ha scritto: <3 btw @Enemy la persona più falsa che conosca awa <3 @Sapphire mea moglie, la brutta persona che mi ha fatto conoscere danganronpa <3 @Gallady KOKICHI OMA FANGIRL AAAAAAAAAAAA @gEmaOshawott Nabbo che si diverte a fare collage con i miei fail <3 @Macasylveron Ha visto danganronpa, quindi è una brava persona @DarkFoxChannel Solo per Leila Non sono nabba @Shin- best persona con cui litigare awa <3 @Legendarygreninja quando non mi da della nabba a caso è simpatico. @NinaBlaze ON FAIRRRRR AWA @Wendrew con la sua discuzzione ha scatenato il mio animo shippatore ewe QUANDO L'AMORE PER UN PERSONAGGIO FA CRESCERE AMICIZIE Però rimani nabba e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 9 ore fa, Kyouko ha scritto: quando non mi da della nabba a caso è simpatico. tnx m8, i appreciate that (però resti noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 9 ore fa, Kyouko ha scritto: <3 btw @Enemy la persona più falsa che conosca awa <3 @Sapphire mea moglie, la brutta persona che mi ha fatto conoscere danganronpa <3 @Gallady KOKICHI OMA FANGIRL AAAAAAAAAAAA @gEmaOshawott Nabbo che si diverte a fare collage con i miei fail <3 @Macasylveron Ha visto danganronpa, quindi è una brava persona @DarkFoxChannel Solo per Leila Non sono nabba @Shin- best persona con cui litigare awa <3 @Legendarygreninja quando non mi da della nabba a caso è simpatico. @NinaBlaze ON FAIRRRRR AWA @Wendrew con la sua discuzzione ha scatenato il mio animo shippatore ewe mi sento una brutta persona :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 @Legend99 hai la mia stima @evilespeon con i suoi xd @Legendarygreninja che a volte è un po' cosi @Macasylveronz (la z perche si) Spoiler anche se ancora aspetto il set @Kyouko (quando non impazzisce per dangnangnornpna) @Idekot che ne fa di kotte e di kride e poi...boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: che a volte è un po' cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 7 minuti fa, Delta_ ha scritto: @Legend99 hai la mia stima @evilespeon con i suoi xd @Legendarygreninja che a volte è un po' cosi @Macasylveronz (la z perche si) Apri contenuto nascosto anche se ancora aspetto il set @Kyouko (quando non impazzisce per dangnangnornpna) @Idekot che ne fa di kotte e di kride e poi...boh La z non la capisco ...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.