Iperbole Inviato 24 febbraio, 2017 Inviato 24 febbraio, 2017 On 23/02/2017 at 16:09, sealheart ha scritto: Espandi
sealheart Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Inviato 24 febbraio, 2017 On 24/02/2017 at 13:24, Iperbole ha scritto: Espandi
Legend99 Inviato 24 febbraio, 2017 Inviato 24 febbraio, 2017 On 22/02/2017 at 16:10, Legendarygreninja ha scritto: si, decisamente ahahahah Espandi MA DECISSAMENT KOZAH?? ORA TOKA AMMEEE!!! FI PENTIRETEH DI EZZERFI MEZZI KONTRO TI MEH!
Kintah Inviato 26 febbraio, 2017 Inviato 26 febbraio, 2017 @Kintah è veramente simpatico Edit: wait sono io Apri contenuto nascosto
MelainaPhantasia Inviato 26 febbraio, 2017 Inviato 26 febbraio, 2017 @sans @Enemy@Chary @Ghilgakia @LazyAbsol @FraktheYukihira @Zarxiel @Pokekit @Gallady @Francy- Poi boh non ricordo credo @Kyouko anche se è nabba.
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2017 Inviato 26 febbraio, 2017 On 26/02/2017 at 12:13, DarkFoxChannel ha scritto: @sans @Enemy@Chary @Ghilgakia @LazyAbsol @FraktheYukihira @Zarxiel @Pokekit @Gallady @Francy- Poi boh non ricordo credo @Kyouko anche se è nabba. Espandi Il nostro Draconix che appare e scompare! XD Non mi ricordo se avevo già risposto... ma se non l'ho fatto gli utenti sono: La nostra allegra combriccola ( @Giuls92, @DarkFoxChannel, @Darken, @Dragozard, @FraktheYukihira e @Enemy) e ovviamente @Combo, @Yotin e il buon @pokemario, anche @Chinotto nonostante le nostre divergenze sull'Anime
kingdom Inviato 26 febbraio, 2017 Inviato 26 febbraio, 2017 Mh beh, non saprei, sono qui da poco più di due mesi quindi non ho molte persone da inserire nella lista xD Non possono però mancare @Velvet_Crowe e @Xandras89 che quasi sempre condividono le mie idee, e poi ci sono @Zarxiel, @Zio_Lin , Cicciogam..volevo dire @Ornitorinco, @Fantallenatore. Al momento mi fermo qui Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Xandras89 Inviato 26 febbraio, 2017 Inviato 26 febbraio, 2017 Beh ringrazio @KingDom per la citazione, e ricambio ovviamente. Ci si scambia sempre pareri volentieri. Poi che dire mi vengono da citare quelli con cui discuto più spesso come @Fantallenatore e @Giuls92(non mi fa citare, boh). @Zarxiel e @pokemario, con cui spesso non siamo d'accordo ma vengono sempre fuori dell belle discussioni. Poi che dire un po tutti quelli con cui ho conversato su questo forum(tranne qualche rara eccezione) pur magari nelle divergenze d'opinione. Una citazione particolare per @Easy @Panda.87 @Loris che mi hanno dato qualche utile consiglio per le sfide di questi giorni.
pokemario Inviato 26 febbraio, 2017 Inviato 26 febbraio, 2017 Sicuramente @Zarxiel che ringrazio per avermi incluso poi @Yotin e,anche se li seguo, poco @Darken @Giuls92 @Dragozard @Chinotto e @Porygon-Z un pochino
Fantallenatore Inviato 26 febbraio, 2017 Inviato 26 febbraio, 2017 On 26/02/2017 at 17:23, Xandras89 ha scritto: Beh ringrazio @KingDom per la citazione, e ricambio ovviamente. Ci si scambia sempre pareri volentieri. Poi che dire mi vengono da citare quelli con cui discuto più spesso come @Fantallenatore e @Giuls92(non mi fa citare, boh). @Zarxiel e @pokemario, con cui spesso non siamo d'accordo ma vengono sempre fuori dell belle discussioni. Poi che dire un po tutti quelli con cui ho conversato su questo forum(tranne qualche rara eccezione) pur magari nelle divergenze d'opinione. Una citazione particolare per @Easy @Panda.87 @Loris che mi hanno dato qualche utile consiglio per le sfide di questi giorni. Espandi Grazie, ovviamente la cosa è reciproca; fammi cogliere l'occasione per citare due amici che mi hanno fatto un mare di favori e gentilezze: @Panda.87 oramai diventato alla stregua di un caro amico e @Velvet_Crowe (ti ho beccato anche con il nick cambiato), che si è sbattuto moltissimo per me.
Panda.87 Inviato 26 febbraio, 2017 Inviato 26 febbraio, 2017 On 26/02/2017 at 21:58, Fantallenatore ha scritto: Grazie, ovviamente la cosa è reciproca; fammi cogliere l'occasione per citare due amici che mi hanno fatto un mare di favori e gentilezze: @Panda.87 oramai diventato alla stregua di un caro amico e @Velvet_Crowe (ti ho beccato anche con il nick cambiato), che si è sbattuto moltissimo per me. Espandi Io non amo fare queste cose..mi sento a disagio parecchio! Ma visto che mi ci trovo, è reciproco
Fantallenatore Inviato 26 febbraio, 2017 Inviato 26 febbraio, 2017 On 26/02/2017 at 22:07, Panda.87 ha scritto: Io non amo fare queste cose..mi sento a disagio parecchio! Ma visto che mi ci trovo, è reciproco Espandi Lo so, bastava che lo leggessi: ma come potevo non citarti? Non aggiungere altro
pokemario Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 Dimenticavo @Eru_Roraito e perché no ricambio anche @Xandras89
Fantallenatore Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 On 26/02/2017 at 13:01, KingDom ha scritto: Mh beh, non saprei, sono qui da poco più di due mesi quindi non ho molte persone da inserire nella lista xD Non possono però mancare @Velvet_Crowe e @Xandras89 che quasi sempre condividono le mie idee, e poi ci sono @Zarxiel, @Zio_Lin , Cicciogam..volevo dire @Ornitorinco, @Fantallenatore. Al momento mi fermo qui Espandi Pure tu mi hai citato: sono commosso Grazie King la cosa è super reciproca
Skadi Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 On 26/02/2017 at 12:13, DarkFoxChannel ha scritto: @sans @Enemy@Chary @Ghilgakia @LazyAbsol @FraktheYukihira @Zarxiel @Pokekit @Gallady @Francy- Poi boh non ricordo credo @Kyouko anche se è nabba. Espandi <3 btw @Enemy la persona più falsa che conosca awa <3 @Sapphire mea moglie, la brutta persona che mi ha fatto conoscere danganronpa <3 @Gallady KOKICHI OMA FANGIRL AAAAAAAAAAAA @gEmaOshawott Nabbo che si diverte a fare collage con i miei fail <3 @Macasylveron Ha visto danganronpa, quindi è una brava persona @DarkFoxChannel Solo per Leila Non sono nabba @Shin- best persona con cui litigare awa <3 @Legendarygreninja quando non mi da della nabba a caso è simpatico. @NinaBlaze ON FAIRRRRR AWA @Wendrew con la sua discuzzione ha scatenato il mio animo shippatore ewe
MashMikan Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 On 27/02/2017 at 08:32, Kyouko ha scritto: <3 btw @Enemy la persona più falsa che conosca awa <3 @Sapphire mea moglie, la brutta persona che mi ha fatto conoscere danganronpa <3 @Gallady KOKICHI OMA FANGIRL AAAAAAAAAAAA @gEmaOshawott Nabbo che si diverte a fare collage con i miei fail <3 @Macasylveron Ha visto danganronpa, quindi è una brava persona @DarkFoxChannel Solo per Leila Non sono nabba @Shin- best persona con cui litigare awa <3 @Legendarygreninja quando non mi da della nabba a caso è simpatico. @NinaBlaze ON FAIRRRRR AWA @Wendrew con la sua discuzzione ha scatenato il mio animo shippatore ewe Espandi Grazie <3 ...anche tu sei una brava persona perché guarderai le Pretty cure <3 ...per il resto...solo per quello ti sto simpatico xD
NinaBlaze Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 On 27/02/2017 at 08:32, Kyouko ha scritto: <3 btw @Enemy la persona più falsa che conosca awa <3 @Sapphire mea moglie, la brutta persona che mi ha fatto conoscere danganronpa <3 @Gallady KOKICHI OMA FANGIRL AAAAAAAAAAAA @gEmaOshawott Nabbo che si diverte a fare collage con i miei fail <3 @Macasylveron Ha visto danganronpa, quindi è una brava persona @DarkFoxChannel Solo per Leila Non sono nabba @Shin- best persona con cui litigare awa <3 @Legendarygreninja quando non mi da della nabba a caso è simpatico. @NinaBlaze ON FAIRRRRR AWA @Wendrew con la sua discuzzione ha scatenato il mio animo shippatore ewe Espandi Oddeo XD Grazias per il tag <3
Skadi Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 On 27/02/2017 at 08:46, Macasylveron ha scritto: Grazie <3 ...anche tu sei una brava persona perché guarderai le Pretty cure <3 ...per il resto...solo per quello ti sto simpatico xD Espandi Nah dai XD Anche quando sopporti e commenti i miei tentativi di set .-. <3
MashMikan Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 On 27/02/2017 at 10:47, Kyouko ha scritto: Nah dai XD Anche quando sopporti e commenti i miei tentativi di set .-. <3 Espandi Ma tu fai dei bei set <3 ...grazie
Gallady Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 On 27/02/2017 at 08:32, Kyouko ha scritto: <3 btw @Enemy la persona più falsa che conosca awa <3 @Sapphire mea moglie, la brutta persona che mi ha fatto conoscere danganronpa <3 @Gallady KOKICHI OMA FANGIRL AAAAAAAAAAAA @gEmaOshawott Nabbo che si diverte a fare collage con i miei fail <3 @Macasylveron Ha visto danganronpa, quindi è una brava persona @DarkFoxChannel Solo per Leila Non sono nabba @Shin- best persona con cui litigare awa <3 @Legendarygreninja quando non mi da della nabba a caso è simpatico. @NinaBlaze ON FAIRRRRR AWA @Wendrew con la sua discuzzione ha scatenato il mio animo shippatore ewe Espandi QUANDO L'AMORE PER UN PERSONAGGIO FA CRESCERE AMICIZIE Però rimani nabba e.e
Waaw Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 On 27/02/2017 at 08:32, Kyouko ha scritto: quando non mi da della nabba a caso è simpatico. Espandi tnx m8, i appreciate that (però resti noob
Wendrew Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 On 27/02/2017 at 08:32, Kyouko ha scritto: <3 btw @Enemy la persona più falsa che conosca awa <3 @Sapphire mea moglie, la brutta persona che mi ha fatto conoscere danganronpa <3 @Gallady KOKICHI OMA FANGIRL AAAAAAAAAAAA @gEmaOshawott Nabbo che si diverte a fare collage con i miei fail <3 @Macasylveron Ha visto danganronpa, quindi è una brava persona @DarkFoxChannel Solo per Leila Non sono nabba @Shin- best persona con cui litigare awa <3 @Legendarygreninja quando non mi da della nabba a caso è simpatico. @NinaBlaze ON FAIRRRRR AWA @Wendrew con la sua discuzzione ha scatenato il mio animo shippatore ewe Espandi mi sento una brutta persona :-D
Delta_ Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 @Legend99 hai la mia stima @evilespeon con i suoi xd @Legendarygreninja che a volte è un po' cosi @Macasylveronz (la z perche si) Apri contenuto nascosto anche se ancora aspetto il set @Kyouko (quando non impazzisce per dangnangnornpna) @Idekot che ne fa di kotte e di kride e poi...boh
Waaw Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 On 27/02/2017 at 18:06, Delta_ ha scritto: che a volte è un po' cosi Espandi
MashMikan Inviato 27 febbraio, 2017 Inviato 27 febbraio, 2017 On 27/02/2017 at 18:06, Delta_ ha scritto: @Legend99 hai la mia stima @evilespeon con i suoi xd @Legendarygreninja che a volte è un po' cosi @Macasylveronz (la z perche si) Apri contenuto nascosto anche se ancora aspetto il set @Kyouko (quando non impazzisce per dangnangnornpna) @Idekot che ne fa di kotte e di kride e poi...boh Espandi La z non la capisco ...grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.