HeartOfIce Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, DoguisTheatre ha scritto: @.HeartOfIce. anche tu mi stai molto simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 @The_Toy_Master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Di certo non @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Odisseo? Bella scelta. Sapevo che qualcuno avrebbe fatto questa battuta. Eh sì, Odisseo mi sta simpatico. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Sapevo che qualcuno avrebbe fatto questa battuta. Eh sì, Odisseo mi sta simpatico. u.u Avrei potuto farla anche su Uno Nessuno Centomila, ma ho preferito evitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 ore fa, DoguisTheatre ha scritto: Sono qui solo da un mesetto ma direi: @legendarygreninja1 , @HeartOflce, ( ma perchè non si riesce mai a taggarla?)@BurningHeart, @Ornitorinco, @Skyler... Gentile *^* anche tu mi stai simpatico non riesco a taggarla perché dimentichi i punto prima e dopo il nome,così .HeartOfIce. Non HeartOfIce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Noto solo ora Qual è con l'apostrofo AGGHIACIANDE QUELLO CHE SCRIVONO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 6 ore fa, Typhlosion- ha scritto: Eieiei ci sei pure tuu❤️ Io no però sis o.o 5 ore fa, Skyler ha scritto: Le persone che mi stanno simpy sono (poi se non ricordo ne aggiungo dopo "^^) @Fenrir @Wolf16 @Typhlosion- @Idekot @-PokèNina- @Sonia @SerenaAAsylveon @evilespeon @Serena @Vera Awww grazie <3333 Io devo fare la lista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 5 ore fa, Skyler ha scritto: Le persone che mi stanno simpy sono (poi se non ricordo ne aggiungo dopo "^^) @Fenrir @Wolf16 @Typhlosion- @Idekot @-PokèNina- @Sonia @SerenaAAsylveon @evilespeon @Serena @Vera Io non ti sto simpatico q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io no però sis o.o Awww grazie <3333 Io devo fare la lista xD XD <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 5 ore fa, Skyler ha scritto: Le persone che mi stanno simpy sono (poi se non ricordo ne aggiungo dopo "^^) @Fenrir @Wolf16 @Typhlosion- @Idekot @-PokèNina- @Sonia @SerenaAAsylveon @evilespeon @Serena @Vera Grazie anche tu mi sei molto simpatica <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Grazie anche tu mi sei molto simpatica <3 ;3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 7 ore fa, Skyler ha scritto: Le persone che mi stanno simpy sono (poi se non ricordo ne aggiungo dopo "^^) @Fenrir @Wolf16 @Typhlosion- @Idekot @-PokèNina- @Sonia @SerenaAAsylveon @evilespeon @Serena @Vera Awwwww grazie amicona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Vera ha scritto: Awwwww grazie amicona! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Sarebbe una lista lunghissima, quindi cito solo quelli che conosco personalmente: @Blue95 Compagno di #HDB @King Mi ha fatto scoprire un mondo da cui non uscirò mai più @Ila e @scared Compagni di #Acquario (insieme a @Void, @BraveFox, @Vibe) @Flamio Compagno di grandi partite su GTA V Online Poi ci sono @Porygon-Z, @Ferdy, @Monochromatic e sicuramente qualcun'altro che adesso non ricordo perché ho una pessima memoria >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ci sono tantissimi utenti simpaticissimi..ma @Charizarddd non lo batte nessuno. Scherzi a parte..l'utente che mi sta più simpatico è @legendarygreninja1. (Il mio ex <3) Sottolineo UTENTE = nome comune singolare. e.e" Siete tutti simpatici ma il tizio sopra è il meglio. v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Ci sono tantissimi utenti simpaticissimi..ma @Charizarddd non lo batte nessuno. Scherzi a parte..l'utente che mi sta più simpatico è @legendarygreninja1. (Il mio ex <3) Sottolineo UTENTE = nome comune singolare. e.e" Siete tutti simpatici ma il tizio sopra è il meglio. v.v Ma quanto ti posso lovvare da 1 a 7 (misura massima di ogni cosa)? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Spoiler Vi prego, vi scongiuro, modificate il titolo. Qual è con l'apostrofo no. Vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 3 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: Ma quanto ti posso lovvare da 1 a 7 (misura massima di ogni cosa)? <3 Ritorniamo insieme? mlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 3 minuti fa, Sapphire ha scritto: Nascondi contenuto Vi prego, vi scongiuro, modificate il titolo. Qual è con l'apostrofo no. Vi prego è vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Non mi ama nessuno. *va nell'angolino a piagnucolare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 3 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Ritorniamo insieme? mlml Certo 1 minuto fa, Chillwave ha scritto: Non mi ama nessuno. *va nell'angolino a piagnucolare* Io ti lovvo <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 8 minuti fa, Sapphire ha scritto: Nascondi contenuto Vi prego, vi scongiuro, modificate il titolo. Qual è con l'apostrofo no. Vi prego Quallè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Quallè Cual'é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Quallè Nemmeno io lo noto lerrore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.