Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, legendarygreninja1 ha scritto: Nemmeno io lo noto lerrore Kuale erorre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Kuale erorre? Non l'ho so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, Mawi ha scritto: Io. Onestissimo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 25 minuti fa, Sapphire ha scritto: Apri contenuto nascosto Vi prego, vi scongiuro, modificate il titolo. Qual è con l'apostrofo no. Vi prego Done done done Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Io non sto simpatica a nessuno. Luridi traditori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 On 23/9/2016 at 21:24, Sapphire ha scritto: Apri contenuto nascosto Vi prego, vi scongiuro, modificate il titolo. Qual è con l'apostrofo no. Vi prego Tranquilla tesoro ci rivediamo al tuo primo errore grammaticale! Sealheart non dimentica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 @lucinda91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaFedeKH Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 @Zarxiel e i suoi spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, LaFedeKH ha scritto: @Zarxiel e i suoi spettri Sono commosso, grazie Io non saprei rispondere... ci sono tanti utenti che mi stanno molto simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaFedeKH Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Sono commosso, grazie Io non saprei rispondere... ci sono tanti utenti che mi stanno molto simpatici Sei il più famoso qui! Aahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Pronti la mia lista è piuttosto lunga XD: @Charizarddd <3 @Gouenji @.HeartOfIce. @Chillwave @Justporzi @LolloFroste48 (anche se è un sinnohfag ) @-PokèNina- @UltraFrank @evilespeon @Vera (che non è falsa ) e poi ce ne sono altri, non vi ricordo tutti scusate D: ah giusto l'immancabile @Jace_Marik e le sue 404 serve @Xerneas1204 pure, e poi boh gli altri non me li ricordo XD Aggiungo l'immancabile (sorry) Sior @Wolf16 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 5 minuti fa, LaFedeKH ha scritto: Sei il più famoso qui! Aahaha Really? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Pronti la mia lista è piuttosto lunga XD: @Charizarddd <3 @Gouenji @.HeartOfIce. @Chillwave @Justporzi @LolloFroste48 (anche se è un sinnohfag ) @-PokèNina- @UltraFrank @evilespeon @Vera (che non è falsa ) e poi ce ne sono altri, non vi ricordo tutti scusate D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Ti ho aggiunto dopo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Leggendarygreninja ha scritto: Ti ho aggiunto dopo XD meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 5 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Pronti la mia lista è piuttosto lunga XD: @Charizarddd <3 @Gouenji @.HeartOfIce. @Chillwave @Justporzi @LolloFroste48 (anche se è un sinnohfag ) @-PokèNina- @UltraFrank @evilespeon @Vera (che non è falsa ) e poi ce ne sono altri, non vi ricordo tutti scusate D: ah giusto l'immancabile @Jace_Marik e le sue 404 serve @Xerneas1204 pure, e poi boh gli altri non me li ricordo XD Anche tu mi stai molto simpatico. (Io non faccio la lista perché siete troppi e non riuscirei a inserirvi tutti XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, .HeartOfIce. ha scritto: Anche tu mi stai molto simpatico. (Io non faccio la lista perché siete troppi e non riuscirei a inserirvi tutti XD) <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ma solo io non riesco a taggare più persone in un post? @Crow @PeterPan e niente volevo continuare ma non mi fa taggare più nessuno quindi il destino ha deciso che siete solo voi due i più simpatici >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Chillwave ha scritto: Ma solo io non riesco a taggare più persone in un post? @Crow @PeterPan e niente volevo continuare ma non mi fa taggare più nessuno quindi il destino ha deciso che siete solo voi due i più simpatici >_> No lo fa a tutti tipo io ho dovuto ricaricare la pagina 20 volte lol P.S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 @Dragopika22 Penso sia un utente fantastico, il migliore in assoluto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 13 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Pronti la mia lista è piuttosto lunga XD: @Charizarddd <3 @Gouenji @.HeartOfIce. @Chillwave @Justporzi @LolloFroste48 (anche se è un sinnohfag ) @-PokèNina- @UltraFrank @evilespeon @Vera (che non è falsa ) e poi ce ne sono altri, non vi ricordo tutti scusate D: ah giusto l'immancabile @Jace_Marik e le sue 404 serve @Xerneas1204 pure, e poi boh gli altri non me li ricordo XD Occhio: quelle 404 sono capaci di stenderci tutti a forza di torte iperzuccherate e diabetiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Occhio: quelle 404 sono capaci di stenderci tutti a forza di torte iperzuccherate e diabetiche XD è una bella morte però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 @Axelf e il suo carisma carismatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Vi adoro tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.