Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Qual è l'utente che più vi sta simpatico

sealheart

Post raccomandati

Inviato
  On 25/09/2016 at 20:09, Leggendarygreninja ha scritto:

Pronti la mia lista è piuttosto lunga XD: @Charizarddd <3  @Gouenji @.HeartOfIce. @Chillwave @Justporzi @LolloFroste48 (anche se è un sinnohfag :moonmoon:) @-PokèNina- @UltraFrank @evilespeon @Vera (che non è falsa :moonmoon:) e poi ce ne sono altri, non vi ricordo tutti scusate D: ah giusto l'immancabile @Jace_Marik e le sue 404 serve @Xerneas1204 pure, e poi boh gli altri non me li ricordo XD

Espandi  

Grazias!! xD

Inviato

Comunque, mi stanno molto simpatici @Leggendarygreninja e i suoi 404 uberoni (tutti legit), @-PokèNina- e le sue migliaia di feste (tipo ne hai fatte 20 in 4 giorni xD), poi @sealheart, il capo supremo della trash tv, poi altri che non conosco molto come @ShinyBlue, @KillerFrost, @Xerneas1204, @Nintendostar e @.HeartOfIce. ma che sembrano molto divertenti e simpatici ^^

Ah, come dimenticare @Volke92, l'utente inattivo più simpatico della terra xD

Inviato
  On 26/09/2016 at 11:59, Jace_Marik ha scritto:

Comunque, mi stanno molto simpatici @Leggendarygreninja e i suoi 404 uberoni (tutti legit), @-PokèNina- e le sue migliaia di feste (tipo ne hai fatte 20 in 4 giorni xD), poi @sealheart, il capo supremo della trash tv, poi altri che non conosco molto come @ShinyBlue, @KillerFrost, @Xerneas1204, @Nintendostar e @.HeartOfIce. ma che sembrano molto divertenti e simpatici ^^

Espandi  

Ahahah sono una festaiola! xD

Grazie per avermi taggato anche te sei simpatico :)

Inviato

Espandi  

Awwwww mi commuovo:asduj1:

P.S ricambio la simpatia con te ;), ed anche con Spyro e Lucinda91 (maledetti tag:attention:)

Inviato
  On 25/09/2016 at 20:09, Leggendarygreninja ha scritto:

Pronti la mia lista è piuttosto lunga XD: @Charizarddd <3  @Gouenji @.HeartOfIce. @Chillwave @Justporzi @LolloFroste48 (anche se è un sinnohfag :moonmoon:) @-PokèNina- @UltraFrank @evilespeon @Vera (che non è falsa :moonmoon:) e poi ce ne sono altri, non vi ricordo tutti scusate D: ah giusto l'immancabile @Jace_Marik e le sue 404 serve @Xerneas1204 pure, e poi boh gli altri non me li ricordo XD

Espandi  

Awwwwwww grazie ;)

Inviato

Mah direi @dave700 perché è mio amico, @Silicondarius @Strax @Mr.Fuji92 @DDR_17 per la gentilezza e i consigli e @moraz00 il barbone ricco per la disponibilità...detto questo, tolgo @Mr.Fuji92 dalla lista perché non ho vinto alla sua lotteria e @dave700 perché sì (se non mi metti nella lista domani ti picchio). Detto ciò, questo è il miglior forum di sempre perché puoi sempre contare sull'aiuto di tutti ;) 

Inviato
  On 26/09/2016 at 15:07, ReMagikarp ha scritto:

Mah direi @dave700 perché è mio amico, @Silicondarius @Strax @Mr.Fuji92 @DDR_17 per la gentilezza e i consigli e @moraz00 il barbone ricco per la disponibilità...detto questo, tolgo @Mr.Fuji92 dalla lista perché non ho vinto alla sua lotteria e @dave700 perché sì (se non mi metti nella lista domani ti picchio). Detto ciò, questo è il miglior forum di sempre perché puoi sempre contare sull'aiuto di tutti ;) 

Espandi  

Ti ringrazio a mia volta, gentilissimo :D

Inviato

beh se anche io devo scegliere @ReMagikarp (per cause di forza maggiore XD) La grande @Vera che é stata la prima a seguirmi (thnx a lot m8 XD :) ) e non posso tralasciare @Mr.Fuji92 @Silicondarius due big del forum. Grazie a tutti di esistere... Ah e come dimenticare Perry l' @Ornitorinco (sei un mito) e i miei fantastici seguaci @Serena @SerenaAAsylveon e il grande moderatore globale più fantasticoso del mondo (XD) @letscore

Inviato
  On 26/09/2016 at 15:35, dave700 ha scritto:

beh se anche io devo scegliere @ReMagikarp (per cause di forza maggiore XD) La grande @Vera che é stata la prima a seguirmi (thnx a lot m8 XD :) ) e non posso tralasciare @Mr.Fuji92 @Silicondarius due big del forum. Grazie a tutti di esistere... Ah e come dimenticare Perry l' @Ornitorinco (sei un mito)

Espandi  

troppo gentile anche tu, mi fate commuovere ahha :P grazie caro :D

Inviato
  On 26/09/2016 at 15:35, dave700 ha scritto:

beh se anche io devo scegliere @ReMagikarp (per cause di forza maggiore XD) La grande @Vera che é stata la prima a seguirmi (thnx a lot m8 XD :) ) e non posso tralasciare @Mr.Fuji92 @Silicondarius due big del forum. Grazie a tutti di esistere... Ah e come dimenticare Perry l' @Ornitorinco (sei un mito)

Espandi  

Grassie :mki: 

Inviato

Espandi  

Io che vengo considerato simpatico da qualcuno? Nessuno me l'aveva detto, grazie

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 27/09/2016 at 13:34, Nintendostar ha scritto:

Io che vengo considerato simpatico da qualcuno? Nessuno me l'aveva detto, grazie

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Ti capisco lol

Inviato
  On 27/09/2016 at 13:36, Nintendostar ha scritto:

Ora capisco! Cavolo, ci credo che hai perso contro Mcharizard, perdi tempo qui! Va' ad allenarti

Espandi  

Lol non sono quello schifo che ha ash u.u io sono più bello, forte, simpatico, ricco, intelligente e sopratutto modesto della mia controparte nabba u.u (ovviamente scherzo faccio schifo lol)

Inviato
  On 27/09/2016 at 13:39, Leggendarygreninja ha scritto:

Lol non sono quello schifo che ha ash u.u io sono più bello, forte, simpatico, ricco, intelligente e sopratutto modesto della mia controparte nabba u.u (ovviamente scherzo faccio schifo lol)

Espandi  

Ops, credodi essermi sbagliato. Significa che c'è un Greninja ancora più leggendario di quello di Ash?

Inviato
  On 27/09/2016 at 13:40, Nintendostar ha scritto:

Ops, credodi essermi sbagliato. Significa che c'è un Greninja ancora più leggendario di quello di Ash?

Espandi  

Ovvio! Lo specifico pure nel nome se guardi ho 2 g per dare pure più enfasi u.u 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...