Vai al commento

Qual è l'utente che più vi sta simpatico

sealheart

Post raccomandati

15 ore fa, Leggendarygreninja ha scritto:

Pronti la mia lista è piuttosto lunga XD: @Charizarddd <3  @Gouenji @.HeartOfIce. @Chillwave @Justporzi @LolloFroste48 (anche se è un sinnohfag :moonmoon:) @-PokèNina- @UltraFrank @evilespeon @Vera (che non è falsa :moonmoon:) e poi ce ne sono altri, non vi ricordo tutti scusate D: ah giusto l'immancabile @Jace_Marik e le sue 404 serve @Xerneas1204 pure, e poi boh gli altri non me li ricordo XD

Grazias!! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, mi stanno molto simpatici @Leggendarygreninja e i suoi 404 uberoni (tutti legit), @-PokèNina- e le sue migliaia di feste (tipo ne hai fatte 20 in 4 giorni xD), poi @sealheart, il capo supremo della trash tv, poi altri che non conosco molto come @ShinyBlue, @KillerFrost, @Xerneas1204, @Nintendostar e @.HeartOfIce. ma che sembrano molto divertenti e simpatici ^^

Ah, come dimenticare @Volke92, l'utente inattivo più simpatico della terra xD

Link al commento

10 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Comunque, mi stanno molto simpatici @Leggendarygreninja e i suoi 404 uberoni (tutti legit), @-PokèNina- e le sue migliaia di feste (tipo ne hai fatte 20 in 4 giorni xD), poi @sealheart, il capo supremo della trash tv, poi altri che non conosco molto come @ShinyBlue, @KillerFrost, @Xerneas1204, @Nintendostar e @.HeartOfIce. ma che sembrano molto divertenti e simpatici ^^

Ahahah sono una festaiola! xD

Grazie per avermi taggato anche te sei simpatico :)

Link al commento

1 ora fa, Jace_Marik ha scritto:

Awwwww mi commuovo:asduj1:

P.S ricambio la simpatia con te ;), ed anche con Spyro e Lucinda91 (maledetti tag:attention:)

Link al commento

18 ore fa, Leggendarygreninja ha scritto:

Pronti la mia lista è piuttosto lunga XD: @Charizarddd <3  @Gouenji @.HeartOfIce. @Chillwave @Justporzi @LolloFroste48 (anche se è un sinnohfag :moonmoon:) @-PokèNina- @UltraFrank @evilespeon @Vera (che non è falsa :moonmoon:) e poi ce ne sono altri, non vi ricordo tutti scusate D: ah giusto l'immancabile @Jace_Marik e le sue 404 serve @Xerneas1204 pure, e poi boh gli altri non me li ricordo XD

Awwwwwww grazie ;)

Link al commento

Mah direi @dave700 perché è mio amico, @Silicondarius @Strax @Mr.Fuji92 @DDR_17 per la gentilezza e i consigli e @moraz00 il barbone ricco per la disponibilità...detto questo, tolgo @Mr.Fuji92 dalla lista perché non ho vinto alla sua lotteria e @dave700 perché sì (se non mi metti nella lista domani ti picchio). Detto ciò, questo è il miglior forum di sempre perché puoi sempre contare sull'aiuto di tutti ;) 

Link al commento

3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Mah direi @dave700 perché è mio amico, @Silicondarius @Strax @Mr.Fuji92 @DDR_17 per la gentilezza e i consigli e @moraz00 il barbone ricco per la disponibilità...detto questo, tolgo @Mr.Fuji92 dalla lista perché non ho vinto alla sua lotteria e @dave700 perché sì (se non mi metti nella lista domani ti picchio). Detto ciò, questo è il miglior forum di sempre perché puoi sempre contare sull'aiuto di tutti ;) 

Ti ringrazio a mia volta, gentilissimo :D

Link al commento

beh se anche io devo scegliere @ReMagikarp (per cause di forza maggiore XD) La grande @Vera che é stata la prima a seguirmi (thnx a lot m8 XD :) ) e non posso tralasciare @Mr.Fuji92 @Silicondarius due big del forum. Grazie a tutti di esistere... Ah e come dimenticare Perry l' @Ornitorinco (sei un mito) e i miei fantastici seguaci @Serena @SerenaAAsylveon e il grande moderatore globale più fantasticoso del mondo (XD) @letscore

Link al commento

3 minuti fa, dave700 ha scritto:

beh se anche io devo scegliere @ReMagikarp (per cause di forza maggiore XD) La grande @Vera che é stata la prima a seguirmi (thnx a lot m8 XD :) ) e non posso tralasciare @Mr.Fuji92 @Silicondarius due big del forum. Grazie a tutti di esistere... Ah e come dimenticare Perry l' @Ornitorinco (sei un mito)

troppo gentile anche tu, mi fate commuovere ahha :P grazie caro :D

Link al commento

5 minuti fa, dave700 ha scritto:

beh se anche io devo scegliere @ReMagikarp (per cause di forza maggiore XD) La grande @Vera che é stata la prima a seguirmi (thnx a lot m8 XD :) ) e non posso tralasciare @Mr.Fuji92 @Silicondarius due big del forum. Grazie a tutti di esistere... Ah e come dimenticare Perry l' @Ornitorinco (sei un mito)

Grassie :mki: 

Link al commento

On ‎26‎/‎09‎/‎2016 at 13:59, Jace_Marik ha scritto:

Io che vengo considerato simpatico da qualcuno? Nessuno me l'aveva detto, grazie

Spoiler

Sì, lo so che hai detto sembrano, ma io lo considero tale XD

Link al commento

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Io che vengo considerato simpatico da qualcuno? Nessuno me l'aveva detto, grazie

Nascondi contenuto

Sì, lo so che hai detto sembrano, ma io lo considero tale XD

Ti capisco lol

Link al commento

Ora capisco! Cavolo, ci credo che hai perso contro Mcharizard, perdi tempo qui! Va' ad allenarti

Lol non sono quello schifo che ha ash u.u io sono più bello, forte, simpatico, ricco, intelligente e sopratutto modesto della mia controparte nabba u.u (ovviamente scherzo faccio schifo lol)

Link al commento

Adesso, Leggendarygreninja ha scritto:

Lol non sono quello schifo che ha ash u.u io sono più bello, forte, simpatico, ricco, intelligente e sopratutto modesto della mia controparte nabba u.u (ovviamente scherzo faccio schifo lol)

Ops, credodi essermi sbagliato. Significa che c'è un Greninja ancora più leggendario di quello di Ash?

Link al commento

Ops, credodi essermi sbagliato. Significa che c'è un Greninja ancora più leggendario di quello di Ash?

Ovvio! Lo specifico pure nel nome se guardi ho 2 g per dare pure più enfasi u.u 

Link al commento

On 26/9/2016 at 17:47, ReMagikarp ha scritto:

Aggiungo anche i miei seguaci @Idekot @Cava27 @Porygon-Z, il grande @Ornitorinco e @Xerneas1204 che mi ha fatto vincere un Oshawott alla lotteria...Oshaaaa-WOTT!

Thanks @ReMagikarp perchè senza di te non sarei mai riuscito a ottenere quel bulky charizard x ;)

Link al commento

On 25/9/2016 at 22:19, Chillwave ha scritto:

Ma solo io non riesco a taggare più persone in un post? 

@Crow @PeterPan e niente volevo continuare ma non mi fa taggare più nessuno quindi il destino ha deciso che siete solo voi due i più simpatici >_>

<3333333 Awww >///< Grazie!!! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...