Fabr.Ink Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ciao a tutti,io sono NewPokèFabry e ho deciso di proporvi un Torneo Pokèmon. Le regole di questo Torneo sono: -Avere un Account su Pokèmon Showdown -Avere una squadra composta da Pokèmon Leggendari -Niente MegaEvoluzioni e Archeorisvegli -Ogni fase del Torneo dura 1 Settimana Potranno partecipare fino a 8 persone e il Torneo inizierà il 3 Ottobre 2016 Nota:I giocatori dovranno scambiare il loro Codice Amico con gli avversari che devono sfidare e una volta finita la lotta dovranno pubblicare il Codice del Video della lotta così che io potrò vederla e il tempo per pubblicarlo è fino al passare della nuova Fase del Torneo. In caso in cui si sta usando Pokèmon Shodown per il Torneo,bisogna avvertirmi che seguirò la battaglia. Se avete domande da farmi Commentate e fatemi sapere se partecipate ne sarò di sicuro felice! Perfavore partecipate,mi renderete di sicuro felice! I Partecipanti al Torneo sono: @Flavio0625 @Jace_Marik @ArcheoPlayer @_Fra_ @dave700 @ReMagikarp @TheDarkCharizard ed infine @PaoloCharizard! Torneo Pokèmon:Sfida Leggendaria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Io partecipo Orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 ora fa, Flavio0625 ha scritto: Io partecipo Orario? Ok! Ma intendi l'orario dell'inizio del Torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 38 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Si L'orario dell'inizio del Torneo lo comunicherò il giorno prima dell'inizio del Torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Premi? Mi iscrivo su sd ho lo stesso nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 On 26/9/2016 at 21:09, ArcheoPlayer ha scritto: Premi? Mi iscrivo su sd ho lo stesso nick I premi li annuncerò il giorno prima dell'inizio del Torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Io ci sono, solitamente non uso i leggendari, ma farò un eccezione, c'è solo un problema... gli orari in cui ci saranno gli incontri. mi spiego meglio, non sono libero tutti i giorni e a tutte le ore e quindi questo potrebbe causare alcuni problemi, ma non penso troppo gravi a sto punto non mi resta che aspettare il 2 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 partecipo... Quali sono gli orari? @NewPokèFabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 ok grazie mille ci vediamo per il torneo @NewPokèFabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Ci sono premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 10 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Ci sono premi? dovrebbe comunicarli oggi ha detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 I premi li annuncerò domani! 3 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Ci sono premi? I Premi li annuncerò domani o dopodomani,comunque partecipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 53 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: I premi li annuncerò domani! I Premi li annuncerò domani o dopodomani,comunque partecipi? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 @NewPokèFabry A che ora inizia domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 L'inizio del Torneo l'ho spostato per domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 1 ora fa, NewPokèFabry ha scritto: L'inizio del Torneo l'ho spostato per domani. a che ora? Io sono a scuola fino alle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 2 minuti fa, dave700 ha scritto: a che ora? Io sono a scuola fino alle 2 Tranquillo,di sicuro dopo le 14.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 thanks 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: Tranquillo,di sicuro dopo le 14.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Se c'è posto, io partecipo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 @NewPokèFabry io preferisco giocare su console ma se qualcuno giocherà su sd in che tier si gioca? P.S. l'orario si può fare verso le 17.30 per la scuola e i compiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto: @NewPokèFabry io preferisco giocare su console ma se qualcuno giocherà su sd in che tier si gioca? P.S. l'orario si può fare verso le 17.30 per la scuola e i compiti? Hai un Account su Pokèmon Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 3 ore fa, NewPokèFabry ha scritto: Tranquillo,di sicuro dopo le 14.00. io domani sono libero dalle 16.00, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Si ho l'account ma preferisco su console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.