Vai al commento

Giro il Pokestop ma non da gli oggetti come mai?

Alice

Post raccomandati

Ragazzi ho un problema da due tre giorni come sempre faccio il mio giro per il paese ma non so come mai ho problemi al primo pokestop che trovo, arrivo vicino inizio a girare e o mi da "riprova più tardi" oppure continuo a girare girare e ancora girare ma non mi da gli oggetti come mai? però non capisco come mai poi faccio il mio solito giro e quando torno verso casa ripasso da quel pokestop e funziona, come mai però prima non va? non capisco come mai prima non avevo problemi invece ora ho problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Martyny ha scritto:

In teoria se ti dice "Riprova più tardi" è un problema temporaneo della connessione, può essere che in quella zona la connessione non sia molto stabile e ti dà questo problema. :3

Grazie per la risposta :), oggi per esempio giravo il pokestop e niente non mi dava gli strumenti, al ritorno dal mio giro sono passata di nuovo di li come sempre girato il pokestop e mi ha dato subito gli strumenti, questo prolbmea me lo da un paio di giorni prima 0 problemi.

Link al commento

Oggi lo stesso problema ma ho notato che nonostante riscontri i problemi sopra indicati mi sono accorta nel diario che comunque la "notifica" degli oggetti c'è e se vado nella borsa in effetti ho notato che ci sono gli oggetti indicati , quindi mi sa che il problema è solo "visivo" non vedo gli oggetti ricevuti quando giro ma mi vengono comunque aggiunti. Detto questo allora potete chiudere :D

Link al commento

55 minuti fa, Alice ha scritto:

Oggi lo stesso problema ma ho notato che nonostante riscontri i problemi sopra indicati mi sono accorta nel diario che comunque la "notifica" degli oggetti c'è e se vado nella borsa in effetti ho notato che ci sono gli oggetti indicati , quindi mi sa che il problema è solo "visivo" non vedo gli oggetti ricevuti quando giro ma mi vengono comunque aggiunti. Detto questo allora potete chiudere :D

-.-

Link al commento

4 ore fa, Alice ha scritto:

Oggi lo stesso problema ma ho notato che nonostante riscontri i problemi sopra indicati mi sono accorta nel diario che comunque la "notifica" degli oggetti c'è e se vado nella borsa in effetti ho notato che ci sono gli oggetti indicati , quindi mi sa che il problema è solo "visivo" non vedo gli oggetti ricevuti quando giro ma mi vengono comunque aggiunti. 

Ti capisco benissimo, Mi succede spesso tutto ciò... 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...