Vai al commento

Cerco pokemon starter:Pimplup,Oshawatt,Chespin con HA


Good

Post raccomandati

Cerco i seguenti pokemon starter con HA:Pimplup,Oshawatt e Chespin

Offro altri pokemon con HA

I pokemon con HA che ho,sono:

Emolga-Charmander-Dratini-Goomy-Zangoose-Litwick-Skitty-Nidoran(F,M)-Mareep-Pidgey-Sablaye-Bulbasaur-Totodile-Vulpix-Fletching-Slowpoke-Wooper-Pikachu-Scatterbug-Ralts-Grimer-Snourant-Tangela-Squirtle-Ponyta-Larvesta-Joltik-Bouffalant-Kangakhan-Carvanha-Darumaka-Snivy-Zubat-Kekleon-Gligar-Phantump-Eevee-Growlithe-Torchic-Larvitar-Abra-Fennekin-Mankey-Gible-Durant-Venipede-Shroomish-Chikorita-Treecko-Chimchar-Poochyena-Froggy-Sandshrew-Magikarp-Timburr-Turtwig-Skrelp-Scyther-Cleffa-Smeargle-Scraggy-Zigzagon-Swablu-Tropius-Wingull-Oddish-Tentacool-Karrablast-Voltorb-Poliwag-Swinub-Machop-Corphish-Staryu-Dunsparce-Dedenne-Drillbur-Natu-Espurr(F,M)-Wurple-Tailow-Shuppet-Electrike-Elekid-Venonat-Tepig-Weedle-Tyrunt-Pancham-Riolu-Munna-Bronzor-Shuckle-Pachirisu-Phanpy-Binacle-Mawile-Noibat-Meditite-Cyndaquil-Whismur

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Diablos ha scritto:

Ciao possiedo alcuni pokemon con ha :

abra 

growlithe

gible

Slowpoke

goomy

gligar

ralts

Ti possono interessare?

Mi interessano Abra,Growlithe,Slowpoke

18 ore fa, enkurin ha scritto:

Io ho kangaskhan, swinub, ralts e froakie, snivy, bulbasaur, mankey, gligar, fennekin, grimer, eevee, totodile, fletchling; dei tuoi me ne interessano diversi, fammi sapere se sei interessato.

Mi interessano Mankey,Fennekin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Panda.87 ha scritto:

se mi posso permettere, ti conviene fare una mini lista dei poke a cui saresti interessato ;)

Ti ringrazio per il consiglio

22 ore fa, Diablos ha scritto:

Ciao possiedo alcuni pokemon con ha :

abra 

growlithe

gible

Slowpoke

goomy

gligar

ralts

Ti possono interessare?

Ci sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Thursday, September 22, 2016 at 20:25, Good ha scritto:

Ho i seguenti pokemon con HA:Emolga,Treecko,Dratini,Squirtle,Totodile,Mareep,Skitty,Litwik,Sablaye,Drilbur,Zangoose,Vulpix,Zangoose,Nidoran maschio/femmina,Espurr

Bene allora che ne dici di squirtle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...