Hero Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Mesdames et messieurs êtes-vous prêt mieux l'initiative du forum! Io e@Donnerblitz vi presentiamo la prima edizione di A Tutto Reality PM in questa prima edizione sarà a tema Disney ed ora iniziamo con le regoline e bla bla (si ci deve essere qualcosa di grafico, ma volevo raccogliere le persone e poi nel coso tipo piazza le metto , le opere saranno fatte da @Gallady) In cosa consiste? Ogni settimana vi sarà una sfida diversa ogni squadra dovrà cercare di vincerla per non eliminare nessuno! Alla fine rimarranno due persone che ti uccideranno per vincere il premio finale Ed ora i personaggi: FEMMINE DISNEY, DETERMINATE E FORTI Biancaneve La principessa dal fascino impeccabile, pronta a mangiar mele per vincere Cenerentola, La principessa dalle scarpette di cristallo, pronta a scappare a mezzanotte per vincere Aurora La principessa dal sonno profondo, si spera che si desdi per giocare Ariel In fondo al marrr, la sirenetta principessa pronta a giocare con o senza coda sirenosa Belle La principessa lettrice , pronta a diffondere l amore a tutte le creature Jasmine La principessa orientale, che vola su un tappeto volante per vincere Rapunzel A volte bisogna scappare, padella alla mano affronta tutti Merida La prima principessa che non si sposa , pronta ad essere selvaggia Anna La sorella principessa vivace pronta ad affrontare un viaggio per sua sorella Elsa La regina unica sottomessa al genere delle principesse, occhio che vi congela MASCHI , I SOLITI PRINCIPINI <3 Kristoff L uomo dei ghiacci con la sua renna potrebbe vincere Eric L'amore non ha confini,ormai anche i principi si sposano sirene! Principe aurora Il principe che sveglia tutti! Flynn Un ladro che sposa un principessa Aladin I desideri diventano realtà Principe azzurro Si innamora di una sguattera che si trasforma in una principessa che fugge a mezzanotte Principe biancaneve Risveglia principesse da mele avvelenate La bestia Troverà l'amore? Peter pan Non si cresce mai se si è peterpan Hercules Forzuto che rinuncia al essere dio per amore MODULO DA COMPILARE: Nick sul forum: Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Come vi aspettate quest'iniziativa? Taggo @Demon che era interessata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 @evilespeon Era questa l'iniziativa che ti dicevo @Glicine ora puoi iscriverti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Partecipo! Nick sul forum: Jace_Marik Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Maschio Come vi aspettate quest'iniziativa? Un'iniziativa molto divertente e simpatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Nick sul forum: Demon Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Femmina, ma se mi date il ruolo di Bestia non è un problema, eh. Giuro... mi piace Bestia. *lacrimuccia* :c Come vi aspettate quest'iniziativa? Boh, divertimento, magari qualche nuova amicizia. Idk! uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ma Topolino non c'è Piango. Nick sul forum: Francy- Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Maschio. Come vi aspettate quest'iniziativa? L'aspetto in silenzio. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Ma Topolino non c'è Piango. Signore non pianga per favore XD Beh allora inizio dovevano esserci solo femmine divise fra di loro ( tipo in più c'erano Minnie , Trilli, Tiana,Sofia la principessa ) poi abbiamo deciso di mettere i maschietti ma topolino l'abbiamo lasciato a casa sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Signore non pianga per favore XD Beh allora inizio dovevano esserci solo femmine divise fra di loro ( tipo in più c'erano Minnie , Trilli, Tiana,Sofia la principessa ) poi abbiamo deciso di mettere i maschietti ma topolino l'abbiamo lasciato a casa sua Appena uno dice Disney pensa al topo con le grandi orecchie. :C Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Nick sul forum: spotlessaxe015 Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): maschio Come vi aspettate quest'iniziativa? boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Appena uno dice Disney pensa al topo con le grandi orecchie. :C La Disney non è solo topi LEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Disney e A Tutto Reality insieme? Iscrizione obbligatoria direi.*^* Nick sul forum: Martyny Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Femmina Come vi aspettate quest'iniziativa? Promette molto bene, secondo me sarà una bella iniziativa. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Nick sul forum:Darkgreninja19 Sei maschio o femmina?(ci serve per mettervi nelle squadre)maschio Cosa vi aspettate da questa iniziativa? Non saprei soprendimi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Partecipo! Nick sul forum:PaoloCharizard Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Maschio Come vi aspettate quest'iniziativa? Un'iniziativa fantstica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Nick sul forum: Rayen Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Femmina ribelle Come vi aspettate quest'iniziativa? I love Total Drama, so tutto. Quindi spero sia bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Nick sul forum: AnterDow Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Maschietto Come vi aspettate quest'iniziativa? Battere tutti xdxd Vincere xdxd !!!! xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, AnterDow ha scritto: Nick sul forum: AnterDow Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Maschietto Come vi aspettate quest'iniziativa? Battere tutti xdxd Vincere xdxd !!!! xdxd Ommioddio MIKELEEEE!!!!!! (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Wo Wo Wo stanno finendo i posti dei maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Ommioddio MIKELEEEE!!!!!! (?) o emme gi FRANKI!!!!!!!!!!!!! Tanto ti batto xdxd !!!! xdxdxd Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Nick sul forum: chiara04 Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): femmina Come vi aspettate quest'iniziativa?: Bella. Adoro sia la disney che A tutto reality. Ma detesto minni,paperina e le principesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 @Fenrir Magari ti interessa 1 ora fa, AnterDow ha scritto: o emme gi FRANKI!!!!!!!!!!!!! Tanto ti batto xdxd !!!! xdxdxd Nascondi contenuto Secondo me perdi Lel @KillerFrost guarda che bellina questa iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Bella KillerFrost Maschio Mi sembra figa (je suis Eric ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Bella KillerFrost Maschio Mi sembra figa (je suis Eric ) Uffi ho finito i mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 English Mode: ON Nick sul forum: Forci Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): I'm a boy Come vi aspettate quest'iniziativa? I love Total Drama *^* and it seem interesting (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 ora fa, Mr.Audy ha scritto: Uffi ho finito i mi piace XD Io no ù_ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 7 ore fa, Mr.Audy ha scritto: @evilespeon Era questa l'iniziativa che ti dicevo @Glicine ora puoi iscriverti Ma io non ho mai detto di volermi iscrivere. Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 13 ore fa, Glicine ha scritto: Ma io non ho mai detto di volermi iscrivere. Lol. La stolkeravi fin da quando l ho scritta ,pensavo ti interessase @Kio_ Pronta la padella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.