Guest NicoRobin Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 25 minuti fa, Efisio ha scritto: Il Giovanni di Generations non si arrende, quello di Origins sì. Secondo me l'episodio 2 di Generations è nella dimensione di FR/LG (vedi un evento di HG/SS) mentre Origins è tutto in quella di R/B/G/Y (questa mia ipotesi è sostenuta dal fatto che in Origins non ci sono le abilità, infatti Rhyhorn oneshotta Jolteon con Fulmine). io continuo a pensare che quello di origins abbia mentito per scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 43 minuti fa, BigDima ha scritto: lascia stare design e doppiatori, segui la trama Non c'entra se le trame sono in contrasto o no 31 minuti fa, Efisio ha scritto: Il Giovanni di Generations non si arrende, quello di Origins sì. Secondo me l'episodio 2 di Generations è nella dimensione di FR/LG (vedi un evento di HG/SS) mentre Origins è tutto in quella di R/B/G/Y (questa mia ipotesi è sostenuta dal fatto che in Origins non ci sono le abilità, infatti Rhyhorn oneshotta Jolteon con Fulmine). Penso che queste due serie siano al di fuori dei videogiochi (forse Origins fa parte dell'universo di XY e ORAS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 48 minuti fa, Efisio ha scritto: Il Giovanni di Generations non si arrende, quello di Origins sì. Secondo me l'episodio 2 di Generations è nella dimensione di FR/LG (vedi un evento di HG/SS) mentre Origins è tutto in quella di R/B/G/Y (questa mia ipotesi è sostenuta dal fatto che in Origins non ci sono le abilità, infatti Rhyhorn oneshotta Jolteon con Fulmine). No, Generations è ambientato nell'universo corrente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 49 minuti fa, Golbattino ha scritto: (forse Origins fa parte dell'universo di XY e ORAS) Senza abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 2 minuti fa, Efisio ha scritto: Senza abilità? può essere che avesse l'abilità Quick feet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 On 23/9/2016 at 19:57, Phoenic ha scritto: Se mettessero abiti del genere quando saremmo Campioni, per farci notare di più, sarebbe interessante Secondo me fanno due-uno-due-uno ecc., perché due alla settimana sono più di 18 episodi Fra poco lo scopriremo, mancano 5 minuti, vediamo quanti ne rilasciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati