Vai al commento


Disponibile il terzo episodio di Pokémon Generazioni!


-PeterPan-

Post raccomandati

6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Allora dovrebbero chiamarsi i super 3 + campione/capo dei supertre

No è giusto si chiamino Superquattro perché comunque i super4 sono i più grandi allenatori della regione e lance svolge doppio ruolo essendo campione ma anche ultimo Supequattro e conta effettivamente come uno di loro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ormai è chiaro che lo scopo della serie non è mostrare battaglie

ma quindi qual'è il loro fine? 

 

questo trailer, pur durando poco (6 minuti), vince su tutto quello che è stato fatto vedere fino ad ora in questi miniepisodi!!! 

E ho detto tutto.

 

 

Modificato da marsalino.93
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lorelei e Bruno sono fanservice e poco più, pure le loro battaglie non mi hanno trasmesso molto; Lance è un personaggio più piatto di Ash. Inoltre, cinque minuti basterebbero per mostrare in maniera decente lo scontro 1vs1 contro un Superquattro, non un'intera Lega -.-

TUTTAVIA, Agatha mi è piaciuta un sacco e l'entrata di Gengar è una delle cose migliori che il franchise Pokémon abbia mai prodotto. Quella singola scena è assolutamente impeccabile.

 

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Se l'anime principale fosse a sti livelli NESSUNO e dico NESSUNO oserebbe dire "Pokémon è per bambini ritardati" e probabilmente ci sarebbero il doppio dei fan.

Occhio a non generalizzare: l'anime nelle battaglie più importanti sti livelli solitamente (ciao Unima, ciao Alan, vi voglio male) li raggiunge e li supera (complice anche la brevità e la mancanza di caratterizzazione dei Pokémon in questi corti). Il problema è che il 95% delle volte non ci sono battaglie importanti e il livello è qualche chilometro più sotto :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio.. Santissimo.. ho perso il fiato.

[Teoricamente avevo messo uno screen di Lorelei qui ma è scomparso, ok. La mia frase senza sto screen non ha mica senso.]

Purtroppo, a parte questo, è un trailerino su Blue/Green. Nient'altro. Peccato.
Magari ci fanno la sorpresa e conta come "Parte 1", e il prossimo episodio si rivela essere la seconda parte, ma ci credo poco.

Modificato da ChefTony
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Chinotto ha scritto:

Lorelei e Bruno sono fanservice e poco più, pure le loro battaglie non mi hanno trasmesso molto; Lance è un personaggio più piatto di Ash. Inoltre, cinque minuti basterebbero per mostrare in maniera decente lo scontro 1vs1 contro un Superquattro, non un'intera Lega -.-

TUTTAVIA, Agatha mi è piaciuta un sacco e l'entrata di Gengar è una delle cose migliori che il franchise Pokémon abbia mai prodotto. Quella singola scena è assolutamente impeccabile.

 

Occhio a non generalizzare: l'anime nelle battaglie più importanti sti livelli solitamente (ciao Unima, ciao Alan, vi voglio male) li raggiunge e li supera (complice anche la brevità e la mancanza di caratterizzazione dei Pokémon in questi corti). Il problema è che il 95% delle volte non ci sono battaglie importanti e il livello è qualche chilometro più sotto :th_sisi:

mi riferivo alla trama cmq XD dovevo specificare meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Chinotto ha scritto:

Lorelei e Bruno sono fanservice e poco più, pure le loro battaglie non mi hanno trasmesso molto; Lance è un personaggio più piatto di Ash. Inoltre, cinque minuti basterebbero per mostrare in maniera decente lo scontro 1vs1 contro un Superquattro, non un'intera Lega -.-

TUTTAVIA, Agatha mi è piaciuta un sacco e l'entrata di Gengar è una delle cose migliori che il franchise Pokémon abbia mai prodotto. Quella singola scena è assolutamente impeccabile.

 

Occhio a non generalizzare: l'anime nelle battaglie più importanti sti livelli solitamente (ciao Unima, ciao Alan, vi voglio male) li raggiunge e li supera (complice anche la brevità e la mancanza di caratterizzazione dei Pokémon in questi corti). Il problema è che il 95% delle volte non ci sono battaglie importanti e il livello è qualche chilometro più sotto :th_sisi:

Beh nel gioco Lorelei era tutto fuorchè un avversario facile! Maledetto Lapras!

Comunque sono d'accordo alcune lotte sono state epiche e poi se dovessimo sempre Generalizzare gli spezzoni si dovrebbero chiamare: "Pokemon Generalization" :facepalm:

8 ore fa, ChefTony ha scritto:

Dio.. Santissimo.. ho perso il fiato.

[Teoricamente avevo messo uno screen di Lorelei qui ma è scomparso, ok. La mia frase senza sto screen non ha mica senso.]

Purtroppo, a parte questo, è un trailerino su Blue/Green. Nient'altro. Peccato.
Magari ci fanno la sorpresa e conta come "Parte 1", e il prossimo episodio si rivela essere la seconda parte, ma ci credo poco.

Tranquillo anche senza immagine ti ho capito benissimo :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La lega è formata da 4 superquattro e il campione.

 

Prima di blu ci sarà stato sicuramente un altra persona come superquattro mentre lance era campione. Quando blu ha sconfitto il campione lance è sceso di grado ed uno dei superquattro è stato "licenziato". 

 

Che lance sia il campione è contemporaneamente non è logico in quanto. Blu per diventare campione avrebbe dovuto solo battere 4 persone mentre Red 5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roxua ha scritto:

La lega è formata da 4 superquattro e il campione.

 

Prima di blu ci sarà stato sicuramente un altra persona come superquattro mentre lance era campione. Quando blu ha sconfitto il campione lance è sceso di grado ed uno dei superquattro è stato "licenziato". 

 

Che lance sia il campione è contemporaneamente non è logico in quanto. Blu per diventare campione avrebbe dovuto solo battere 4 persone mentre Red 5.

Se ci fosse stato un altro Superquattro prima di lance quest'ultimo non avrebbe detto come capo dei Superquattro, cosa effettivamente detta, poi subito dopo la sconfitta di lance blu viene visto sul trono del campione, perciò questi fatti sono incontrovertibili e nessuna argomentazione da te o da chiunque altro addotta può confutare questi fatti. Se ci fosse stato un altro superquattro tra lance e agatha avrebbero dovuto mostrarlo per forza poiché questa serie si propone di raccontare vari retroscena.

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti potevano essere gestiti molto meglio, avrei preferito qualche taglio sulle frasi da spacconi e qualche scena di lotta in più(magari andando veloce sui super 4 e lasciare un minimo di spazio in più allo scontro con il campione)....per tutta la durata dell'episodio cresce l'attesa di vedere un qualcosa di epico che svanisce quando si realizza che non è presente neanche mezzo minuto di scontro "serio". Potrei giustificare questa scelta solo se il prossimo episodio si rivelasse essere uno scontro più approfondito tra rosso e blu(cosa che dubito visto che si tratta di una lotta vissuta dal giocatore nel videogioco).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Alevan94 ha scritto:

5 minuti potevano essere gestiti molto meglio, avrei preferito qualche taglio sulle frasi da spacconi e qualche scena di lotta in più(magari andando veloce sui super 4 e lasciare un minimo di spazio in più allo scontro con il campione)....per tutta la durata dell'episodio cresce l'attesa di vedere un qualcosa di epico che svanisce quando si realizza che non è presente neanche mezzo minuto di scontro "serio". Potrei giustificare questa scelta solo se il prossimo episodio si rivelasse essere uno scontro più approfondito tra rosso e blu(cosa che dubito visto che si tratta di una lotta vissuta dal giocatore nel videogioco).

lo scontro tra rosso e blu c'è stato nell'animazione pokemon origine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se ci fosse stato un altro Superquattro prima di lance quest'ultimo non avrebbe detto come capo dei Superquattro, cosa effettivamente detta, poi subito dopo la sconfitta di lance blu viene visto sul trono del campione, perciò questi fatti sono incontrovertibili e nessuna argomentazione da te o da chiunque altro addotta può confutare questi fatti. Se ci fosse stato un altro superquattro tra lance e agatha avrebbero dovuto mostrarlo per forza poiché questa serie si propone di raccontare vari retroscena.

Beh allora non è molto logica la cosa. 

Perché blu ha sconfitto solo 4 persone mentre Red 5?.

Non è stato spiegato bene. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Roxua ha scritto:

Beh allora non è molto logica la cosa. 

Perché blu ha sconfitto solo 4 persone mentre Red 5?.

Non è stato spiegato bene. 

E' stato spiegato benissimo, semplicemente non c'era un vero campione al momento e Lance in quanto quarto e più forte superquattro aveva preso la reggenza temporaneamente con di conseguenza il potere di nominare il nuovo campione. Non è che deve essere sempre detto tutto, certe cose si capiscono anche da soli.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Solo io non sono convinto che Pokemon Generation faccia parte della stessa saga di Pokemon Origins?

fanno parte della stessa saga. infatti generation spiega alcune cose o mostra particolari inediti del racconto ufficiale ( tra cui anche origins), quindi al momento fila tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' stato spiegato benissimo, semplicemente non c'era un vero campione al momento e Lance in quanto quarto e più forte superquattro aveva preso la reggenza temporaneamente con di conseguenza il potere di nominare il nuovo campione. Non è che deve essere sempre detto tutto, certe cose si capiscono anche da soli.

Secondo me non è così. Poi ognuno la può pensare come vuole , ma non è stato spiegato bene. Lance non può avere 2 cariche , non ha senso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Roxua ha scritto:

Secondo me non è così. Poi ognuno la può pensare come vuole , ma non è stato spiegato bene. Lance non può avere 2 cariche , non ha senso.

 

Ha perfettamente senso, semplicemente perchè non era campione a tutti gli effetti ma un reggente ed è risaputo che i reggenti svolgono molti compiti. DI certo non c'era assolutamente un quarto superquattro tra lance e agatha quello si che non ha nessun senso perchè lo scopo di generazioni è proprio quello di raccontare particolari inediti e se ci fosse stato un quarto superquattro prima di lance lo avremmo visto

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplivemente non hanno spiegato bene questa volta. 

 

La serie ha il compito di spiegare i retroscena , ma non hanno spiegato tutto. 

Avrebbero potuto dire che c'era un posto vuoto sul trono del campione, ma non l' hanno fatto.

 

È certe cose non vanno dedotte , ma vanno dette visto che lo scopo della serie è questo.

 

Bella serie , ma quest' episodio non é stato fatto bene.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

Lance no è il Campione, vedi in oro e argento, Red lascia la carica di campione e Lance prende il suo posto, tuttavia non è che rimangono solo in 4, Lance diventa il campione e si aggiunge un super 4. Quindi è sicuro che qui Lance è solo il capo dei super4 (che vuol dire semplicemente che è il super4 più forte)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thire ha scritto:

Lance no è il Campione, vedi in oro e argento, Red lascia la carica di campione e Lance prende il suo posto, tuttavia non è che rimangono solo in 4, Lance diventa il campione e si aggiunge un super 4. Quindi è sicuro che qui Lance è solo il capo dei super4 (che vuol dire semplicemente che è il super4 più forte)

Sono d'accordo, anche se quando Lance diventa campione effettivo la lega viene rinnovata e i superquattri cambiati tutti, qui si può dire facesse le veci del campione pur non essendolo effettivamente. In quanto Blu dopo averlo battuto diventa campione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, BigDima ha scritto:

fanno parte della stessa saga. infatti generation spiega alcune cose o mostra particolari inediti del racconto ufficiale ( tra cui anche origins), quindi al momento fila tutto

Veramente design differenti e doppiatori differenti mi fanno pensare il contrario.. poi c'è da dire che due opere NON fanno parte della stessa saga fino a prova contraria, non il contrario.. solo perché fila tutto non vuol dire che facciano parte della stessa saga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Veramente design differenti e doppiatori differenti mi fanno pensare il contrario.. poi c'è da dire che due opere NON fanno parte della stessa saga fino a prova contraria, non il contrario.. solo perché fila tutto non vuol dire che facciano parte della stessa saga

lascia stare design e doppiatori, segui la trama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BigDima ha scritto:

lascia stare design e doppiatori, segui la trama

Il Giovanni di Generations non si arrende, quello di Origins sì. Secondo me l'episodio 2 di Generations è nella dimensione di FR/LG (vedi un evento di HG/SS) mentre Origins è tutto in quella di R/B/G/Y (questa mia ipotesi è sostenuta dal fatto che in Origins non ci sono le abilità, infatti Rhyhorn oneshotta Jolteon con Fulmine).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...