Vai al commento


Disponibile il terzo episodio di Pokémon Generazioni!


-PeterPan-

Post raccomandati

25 minuti fa, Efisio ha scritto:

Il Giovanni di Generations non si arrende, quello di Origins sì. Secondo me l'episodio 2 di Generations è nella dimensione di FR/LG (vedi un evento di HG/SS) mentre Origins è tutto in quella di R/B/G/Y (questa mia ipotesi è sostenuta dal fatto che in Origins non ci sono le abilità, infatti Rhyhorn oneshotta Jolteon con Fulmine).

io continuo a pensare che quello di origins abbia mentito per scappare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, BigDima ha scritto:

lascia stare design e doppiatori, segui la trama

Non c'entra se le trame sono in contrasto o no

31 minuti fa, Efisio ha scritto:

Il Giovanni di Generations non si arrende, quello di Origins sì. Secondo me l'episodio 2 di Generations è nella dimensione di FR/LG (vedi un evento di HG/SS) mentre Origins è tutto in quella di R/B/G/Y (questa mia ipotesi è sostenuta dal fatto che in Origins non ci sono le abilità, infatti Rhyhorn oneshotta Jolteon con Fulmine).

Penso che queste due serie siano al di fuori dei videogiochi (forse Origins fa parte dell'universo di XY e ORAS)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Efisio ha scritto:

Il Giovanni di Generations non si arrende, quello di Origins sì. Secondo me l'episodio 2 di Generations è nella dimensione di FR/LG (vedi un evento di HG/SS) mentre Origins è tutto in quella di R/B/G/Y (questa mia ipotesi è sostenuta dal fatto che in Origins non ci sono le abilità, infatti Rhyhorn oneshotta Jolteon con Fulmine).

No, Generations è ambientato nell'universo corrente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/9/2016 at 19:57, Phoenic ha scritto:

Se mettessero abiti del genere quando saremmo Campioni, per farci notare di più, sarebbe interessante

Secondo me fanno due-uno-due-uno ecc., perché due alla settimana sono più di 18 episodi

Fra poco lo scopriremo, mancano 5 minuti, vediamo quanti ne rilasciano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...