Vai al commento


Disponibile il terzo episodio di Pokémon Generazioni!


-PeterPan-

Post raccomandati

18 minuti fa, sans ha scritto:

Appunto, che amarezza.

Ti immagini andare in giro fierissimi sventolandolo?

Se mettessero abiti del genere quando saremmo Campioni, per farci notare di più, sarebbe interessante

7 minuti fa, Dialga ha scritto:

Davvero una gran figata, speravo rilasciassero due episodi però : (

Secondo me fanno due-uno-due-uno ecc., perché due alla settimana sono più di 18 episodi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'ho immaginato giusto oggi e ahhhh rischiavo seriamente di bagnarmi:rotfl: ma poi la figata prima della lotta di spostarlo fieramente indietro con la mano

Ahahah ho pensato giusto la stessa cosa! Syncronizzazione confirmed?:rotfl:  Il mantello di Lance sta conquistando tutti!

  • Mi Piace 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ahahah ho pensato giusto la stessa cosa! Syncronizzazione confirmed?:rotfl:  Il mantello di Lance sta conquistando tutti!

Sincronizzazione ri ri ri ri ri confirmed ahah:rotfl: mantello di lance is the way:yeah::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Secondo me fanno due-uno-due-uno ecc., perché due alla settimana sono più di 18 episodi

Forse ce ne sono stati 2 la prima volta perché il primo episodio è più o meno un trailer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Bellissimo, poi vedere Gengar uscire dalla Ball in quel modo, Dio santo che figata *___*

Appena l'ho visto ho pensato "zarxiel starà facendo robe indicibili appena ha visto l'entrata in scena di gengar"

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Se l'anime principale fosse a sti livelli NESSUNO e dico NESSUNO oserebbe dire "Pokémon è per bambini ritardati" e probabilmente ci sarebbero il doppio dei fan.

E invece no "perché non mandiamo ash a scuola e lo facciamo diventare un undicenne di nuovo? Sarà divertente xdxdxd"

 

Che odio.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh a me lascia qualche perplessità. Io vorrei capire il senso di questi primi episodi. 

Cioè non fanno vedere tutti i combattimenti come si deve, non c'è azione, c'è solo quell'ansia di vedere qualcosa di veramente epico prima che scadano quei 4-5 minuti! Non si vede e non si scopre nulla di più di quanto non sappiamo già (almeno fino ad ora)...

Fatti così proprio secondo me non ha senso, una maratona per sbrigarsi a far vedere tanto in 5 minuti e poi non si vede niente. Tutto e nulla allo stesso momento. Avrei preferito un unico episodio di 20 minuti ma più corposo con qualche scontro epico (a questo punto è migliore quello fra greninja e charizard di Alan) 

Dobbiamo essere obiettivi e non dire che è epico, mega galattico, solo perchè ci propongono i personaggi del gioco o perchè ci sono le ost del gioco. 

Deluso, perchè mi aspettavo altro e soprattutto le carte in regola per una serie, ripeto per l'ennesima volta questo termine, epica, c'erano. 

 

PS: ho usato volutamente tremila volte "epico" visto che era il termine che più si addiceva per questa serie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

Mmm non male. Non potevo aspettarmi qualcosa di grandioso da un episodio di poco più di 4 minuti. Un riassunto velocissimo della Lega Pokémon; mi è piaciuto!!! Continuo a sostenere che questa serie merita episodi ben più lunghi della durata di una sigaretta.

Durano troppo poco :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Fighissimo , anche se in fondo in fondo , speravo si vedesse chi era il campione prima di verde/blu :/

Lance.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bell'episodio. Il doppiaggio(labiale a parte) e le animazioni sembrano notevolmente migliorati rispetto all'episodio precedente. Il character design mi piace molto(abbiamo Lorelei popputa e Bruno pompato, così son contenti tutti :asduj1:) e le lotte mi sembrano ben realizzate. Anche se inizio ad ammettere anche io che questi miniepisodi siano troppo corti...

L'unica cosa che mi ha un po' deluso è il fatto che non si è saputo chi fosse il campione prima di Blu. Alcuni pensano che non ci fosse e che quindi Lance ricoprisse anche il suo ruolo, e onestamente la penso pure io così, ma se così fosse potevano dirlo chiaramente e confermare la teoria, anziché continuare a farci stare col dubbio :nono:

PS: però adesso mi sorge una curiosità... cosa dovrebbe rappresentare la statua di quella sottospecie di angelo che si vede alla Lega?

PPS: noto solo ora che Bruno non ha i capezzoli :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Krookodile ha scritto:

Bell'episodio. Il doppiaggio(labiale a parte) e le animazioni sembrano notevolmente migliorati rispetto all'episodio precedente. Il character design mi piace molto(abbiamo Lorelei popputa e Bruno pompato, così son contenti tutti :asduj1:) e le lotte mi sembrano ben realizzate. Anche se inizio ad ammettere anche io che questi miniepisodi siano troppo corti...

L'unica cosa che mi ha un po' deluso è il fatto che non si è saputo chi fosse il campione prima di Blu. Alcuni pensano che non ci fosse e che quindi Lance ricoprisse anche il suo ruolo, e onestamente la penso pure io così, ma se così fosse potevano dirlo chiaramente e confermare la teoria, anziché continuare a farci stare col dubbio :nono:

PS: però adesso mi sorge una curiosità... cosa dovrebbe rappresentare la statua di quella sottospecie di angelo che si vede alla Lega?

PPS: noto solo ora che Bruno non ha i capezzoli :asduj1:

ERA LANCE IL CAMPIONE, ARCEUS!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow,Gian che doppia Blue?!Fantastico!

Comunque non mi va giù sto fatto delle battaglie cortissime e mal focalizzate 

4 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Allora dovrebbero chiamarsi i super 3 + campione/capo dei supertre

Mio dio,Lance era il campione prima di Blue,poi in oro e argento il campione in carica è tornato ad essere lance

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Spear ha scritto:

Wow,Gian che doppia Blue?!Fantastico!

Comunque non mi va giù sto fatto delle battaglie cortissime e mal focalizzate 

Mio dio,Lance era il campione prima di Blue,poi in oro e argento il campione in carica è tornato ad essere lance

No, a dire il vero era il Capo dei Superquattro di cui faceva parte. La mia teoria è questa: precedentemente il campione era il professor Oak ma, dato che era troppo vecchio e/o voleva dedicarsi a nuove professioni (studioso di Pokémon) se n'è andato lasciando vuota la lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, marsalino.93 ha scritto:

boh a me lascia qualche perplessità. Io vorrei capire il senso di questi primi episodi. 

Cioè non fanno vedere tutti i combattimenti come si deve, non c'è azione, c'è solo quell'ansia di vedere qualcosa di veramente epico prima che scadano quei 4-5 minuti! Non si vede e non si scopre nulla di più di quanto non sappiamo già (almeno fino ad ora)...

Fatti così proprio secondo me non ha senso, una maratona per sbrigarsi a far vedere tanto in 5 minuti e poi non si vede niente. Tutto e nulla allo stesso momento. Avrei preferito un unico episodio di 20 minuti ma più corposo con qualche scontro epico (a questo punto è migliore quello fra greninja e charizard di Alan) 

Dobbiamo essere obiettivi e non dire che è epico, mega galattico, solo perchè ci propongono i personaggi del gioco o perchè ci sono le ost del gioco. 

Deluso, perchè mi aspettavo altro e soprattutto le carte in regola per una serie, ripeto per l'ennesima volta questo termine, epica, c'erano. 

 

PS: ho usato volutamente tremila volte "epico" visto che era il termine che più si addiceva per questa serie

Più o meno avrei voluto commentare quanto hai detto tu! Ha delle ottime premesse, ma questi episodi mi lasciano sempre un senso di vuoto alla fine. Vorrei delle vere lotte, ma a questo punto non credo le vedremo mai; è chiaro che il taglio della serie è un altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hiriador ha scritto:

Più o meno avrei voluto commentare quanto hai detto tu! Ha delle ottime premesse, ma questi episodi mi lasciano sempre un senso di vuoto alla fine. Vorrei delle vere lotte, ma a questo punto non credo le vedremo mai; è chiaro che il taglio della serie è un altro

Ormai è chiaro che lo scopo della serie non è mostrare battaglie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...