Vai al commento


offro codici Aldora, eventi Uncloned wi-fi PAL (quelli disponibili ora) cerco un po' di tutto


poliwag

Post raccomandati

ciao a tutti

per i codici aldora cerco eventi NON CLONATI non presenti qua (non offrite 20th anniv o happy meowth)

accetto anche shiny Unown (ORAS born), pokemon shiny flawless breddati con incensi e vivillon shiny (sempre competitivi). questi pokemon non devono essere clonati

volendo posso anche riscattare eventi PAL in qualsiasi lingua (sia quelli wi-fi che quelli con codice; se volete quelli con codice dovete fornirmelo voi ovviamente). questi pokemon saranno NON CLONATI e con una proof simile a questa ma con i nostri nickname http://imgur.com/a/jRCvw

vi basterà darmi le seguenti info

- data

- natura

- lingua

 

cerco

- eventi non clonati con proof

- codici PGL

- shiny flawless non clonati con proof (non per i codici aldora) 

- pokemon BR con mosse non più ottenibili (ad esempio skarmory con contatore e defog). per gli EV chiedete a me, per natura e iv ci penso io se non avete il powersaves

- POTREI accettare anche codici arceus dato che ho sbagliato a riscattare i miei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/9/2016 at 06:52, poliwag ha scritto:

ciao a tutti

per i codici aldora cerco eventi NON CLONATI non presenti qua (non offrite 20th anniv o happy meowth)

accetto anche shiny Unown (ORAS born), pokemon shiny flawless breddati con incensi e vivillon shiny (sempre competitivi). questi pokemon non devono essere clonati

volendo posso anche riscattare eventi PAL in qualsiasi lingua (sia quelli wi-fi che quelli con codice; se volete quelli con codice dovete fornirmelo voi ovviamente). questi pokemon saranno NON CLONATI e con una proof simile a questa ma con i nostri nickname http://imgur.com/a/jRCvw

vi basterà darmi le seguenti info

- data

- natura

- lingua

 

cerco

- eventi non clonati con proof

- codici PGL

- shiny flawless non clonati con proof (non per i codici aldora) 

- pokemon BR con mosse non più ottenibili (ad esempio skarmory con contatore e defog). per gli EV chiedete a me, per natura e iv ci penso io se non avete il powersaves

- POTREI accettare anche codici arceus dato che ho sbagliato a riscattare i miei

Ciao , io ho un paio di codici di arceus,

Per caso offri anche pp? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Kihmari ha scritto:

Ciao , io ho un paio di codici di arceus,

Per caso offri anche pp? :)

per ora evito di prenderli per pp

1 ora fa, Simoxx ha scritto:

Polii se vuoi ho un codice di Arceus e sto cercando un codice di Zapdos Aldora, ti va di fare cambio?

Mentre per riscattare eventi in altre lingue usi il PS oppure ricominci un gioco?

ricomincio il gioco (ho alcuni file già pronti: uno per lingua in cui ho riscattato solo meowth e victini)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...