Vai al commento


[CERCO] pokemon leggendari per dex


Fili_uchiha

Post raccomandati

io posso scambiare mewtwo(x2), lugia, raikou, latias(x2), rayquaza, deoxys(x3), mesprit, azelf, dialga, heatran(x2), giratina, cresselia, manaphy, darkray(x2), arceus, cobalion(x2), terrakion, virizion, kyurem, xerneas, zygard, diancie. Sambio solo per shiny, meglio se pokemon base.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, XcruserAtirador ha scritto:

io posso scambiare mewtwo(x2), lugia, raikou, latias(x2), rayquaza, deoxys(x3), mesprit, azelf, dialga, heatran(x2), giratina, cresselia, manaphy, darkray(x2), arceus, cobalion(x2), terrakion, virizion, kyurem, xerneas, zygard, diancie. Sambio solo per shiny, meglio se pokemon base.

Cosa intendi con base, i tuoi sono shiny?

Mi interesserebbero Mewtwo, Arceus, Kyurem e Xerneas, vorrei sapere se loro sono shiny, dato che tu vuoi Lugia e Dialga shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, intendo dire che questi leggendari li scambio solo con shiny, avendo finito il dex. Tra gli shiny preferirei che mi scambiaste pokemon con ancora la possibilità di evolversi, ovvero pokemon base e non fasi evolutive, ma questo mi importa relativamente poco, l'importante è che siano shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, XcruserAtirador ha scritto:

No, intendo dire che questi leggendari li scambio solo con shiny, avendo finito il dex. Tra gli shiny preferirei che mi scambiaste pokemon con ancora la possibilità di evolversi, ovvero pokemon base e non fasi evolutive, ma questo mi importa relativamente poco, l'importante è che siano shiny.

Quindi non ti interessano questi due leggendari?? Lugia è shiny e ho anche altri pokemon shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, XcruserAtirador ha scritto:

posso darti lugia e dialga in cambio di shiny

Ti posso dare uno shiny per entrambi

23 ore fa, Kolo_KA ha scritto:

Posso darti Lugia e Dialga, in cambio vorrei Mewtwo, Meloetta, Xerneas o Yveltal

Posso darti xerneas e mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Simoxx ha scritto:

Scusa il disturbo ma se ti serve un semplice Mewtwo posso regalartelo, senza che dai leggendari shiny in cambio, mi sembra esagerato:)

Mi scuso perchè non ho risposto a @Fili_uchiha che è colui che ha aperto la discussione.
Dato che ti servono Lugia e Dialga, ci penso io a darteli, ok? Ti ho fatto saltare tutto:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simoxx ha scritto:

Mi scuso perchè non ho risposto a @Fili_uchiha che è colui che ha aperto la discussione.
Dato che ti servono Lugia e Dialga, ci penso io a darteli, ok? Ti ho fatto saltare tutto:(

Me li regaleresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Simoxx ha scritto:

Si, ora sto uscendo. Sul tardi dovrei esserci, sennò facciamo direttamente domani:)
In ogni caso quando vuoi manda un mp, e scusami:)

No nulla ci mancherebbe

1 minuto fa, Simoxx ha scritto:

Si, ora sto uscendo. Sul tardi dovrei esserci, sennò facciamo direttamente domani:)
In ogni caso quando vuoi manda un mp, e scusami:)

Anzi grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...