ReMagikarp Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Apro questo Topic perché non ho la più pallida idea sui nomi da dare ai miei mostriciattolo tascabili quindi mi rivolgo a voi, abitanti del regno delle Karpe (comunemente chiamato Pokemon Millennium): avete idee sui nomi da dare ai pokemon che altri nella mia stessa situazione posteranno? Sguinzagliate la vostra fantasia qua! Metto un piccolo modulo non obbligatorio ma che terrà più ordinate le richieste Modulo -Pokemon da soprannominare: -Preferenze sul nome: Che aspettate? Date sfogo alla vostra fantasia! Inizio io con i miei pokemon! -Pokemon da soprannominare: Ferrothorn Gliscor Charizard Slowbro -Preferenze sul nome: Riferimenti alle caratteristiche del pokemon (senza nomi demenziali ) Niente riferimenti a serie animate, manga o anime GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Pokeshroom Ironweed Dracula Flamedraco Hercrab non chiedermi il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 -Maschio: Toad Femmina shiny: Toadette -Thorn -Scorpion -Flame -Hyppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, dave700 ha scritto: Ironweed Niente nomi stupidi :/ 1 ora fa, dave700 ha scritto: Pokeshroom Hercrab Why? 58 minuti fa, Rayen ha scritto: -Maschio: Toad Femmina shiny: Toadette Questo è geniale, lo tengo buono! Ok, per ora Amoonguss è risolto, gli altri non mi hanno convinto troppo Si accettano ancora nomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 5 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Niente nomi stupidi :/ Why? Questo è geniale, lo tengo buono! Ok, per ora Amoonguss è risolto, gli altri non mi hanno convinto troppo Si accettano ancora nomi! hercrab é un abbreviazione del nome inglese di paguro e comunque weed vuol dire anche erbaccia,gramigna (weedle allora?) ah e pokeshroom=pokeball+mushroom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, dave700 ha scritto: hercrab é un abbreviazione del nome inglese di paguro e comunque weed vuol dire anche erbaccia,gramigna (weedle allora?) ah e pokeshroom=pokeball+mushroom Mi sembrano troppo complicati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 oki like you want Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Forza! Ho ancora bisogno di consigli per shiny Ferrothorn, shiny Charizard, Slowbro e shiny Gliscor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.