Vai al commento


Masuda e Ohmori risponderanno alle domande ricevute su Twitter riguardo Pokémon Sole e Luna!


ZarRomanov

Post raccomandati

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Affermazione più falsa di "Greninja-Ash sarà esclusivo dell'Anime"

Per fortuna non hanno osato fare la mega ad Ho-Oh, per quanto bello sarebbe potuto essere è rimasto un pokemon normale senza luride forme alternative inutili, la perfezione deve rimanere tale.

Modificato da Angry Birds99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Per fortuna non hanno osato fare la mega ad Ho-Oh, per quanto bello sarebbe potuto essere è rimasto un pokemon normale senza luride forme alternative inutili, la perfezione deve rimanere tale.

Ovvio, insomma Rotom senza la forma Wash che viene overspammata era perfetto. :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Qualcuno chieda di levare gli abor.. ehm megaevoluzioni.

 

Mi spiace, ma non penso proprio che toglieranno una novità così importante e introdotta da poco. Anche se ti fanno schifo, le Megaevoluzioni rimarranno e, nel tuo caso, basta non usarle. Vivi e lascia vivere, come si suol dire :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Per fortuna non hanno osato fare la mega ad Ho-Oh, per quanto bello sarebbe potuto essere è rimasto un pokemon normale senza luride forme alternative inutili, la perfezione deve rimanere tale.

Ma se eri al settimo cielo quando hanno annunciato MegaPidgeot e rompevi i Voltorb ovunque per MegaNoctowl Spettro/Volante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma se eri al settimo cielo quando hanno annunciato MegaPidgeot e rompevi i Voltorb ovunque per MegaNoctowl Spettro/Volante.

Si ma infatti loro li volevo, Ho-Oh se permetti è il mio preferito e non voglio lo cambino.

 

7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Mi spiace, ma non penso proprio che toglieranno una novità così importante e introdotta da poco. Anche se ti fanno schifo, le Megaevoluzioni rimarranno e, nel tuo caso, basta non usarle. Vivi e lascia vivere, come si suol dire :)

Potrebbero lascirala come novità esclusiva della 6 gen, mi sembra esagerato un gioco con mosse Z e mega insieme boh. Tra l'altro se non ne fanno di nuove che senso ha mantenere viva questa novità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Potrebbero lascirala come novità esclusiva della 6 gen, mi sembra esagerato un gioco con mosse Z e mega insieme boh. Tra l'altro se non ne fanno di nuove che senso ha mantenere viva questa novità?

Collezionismo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Si ma infatti loro li volevo, Ho-Oh se permetti è il mio preferito e non voglio lo cambino.

 

Potrebbero lascirala come novità esclusiva della 6 gen, mi sembra esagerato un gioco con mosse Z e mega insieme boh. Tra l'altro se non ne fanno di nuove che senso ha mantenere viva questa novità?

Allora dovrebbero cancellare le evoluzioni di vecchi Pokémon quasi esclusive della quarta gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Si ma infatti loro li volevo, Ho-Oh se permetti è il mio preferito e non voglio lo cambino.

 

Potrebbero lascirala come novità esclusiva della 6 gen, mi sembra esagerato un gioco con mosse Z e mega insieme boh. Tra l'altro se non ne fanno di nuove che senso ha mantenere viva questa novità?

 

La Game Freak fa ciò che vuole, di certo non ascoltano il parere di uno xD

 

Dubito anche di questo, che senso avrebbe rivoluzionare il competitivo per poi toglierla di mezzo alla generazione dopo? Le novità introdotte via via nel battling non mi pare siano state tolte di mezzo, anzi, hanno solo fatto aggiunte su aggiunte per quel che ricordo. Insieme alle mosse Z il competitivo ora sarà ancora più vario. Davvero, non vedo il senso di toglierle solo perché non ti piacciono :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque credo sia impossibile che le tolgano, non ha senso che un Rayquaza della dimensione dell'infinito che conosce Ascesa del Drago venga passato su Sole e Luna e non sia capace di Megaevolversi. (anche perché nel nel cerchio Z ci sta lo spazio per la megapietra, ma Rayquaza non ne necessita comunque)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

Allora dovrebbero cancellare le evoluzioni di vecchi Pokémon quasi esclusive della quarta gen?

C'è una differenza epocale, un pokemon appena fatto non lo puoi eliminare dal pokedex.

E ricorda che in 2 gen avevano aggiunto il ciclo giorno/notte, in terza lo avevano rimosso impedendo così di avere Espeon e Umbreon, quindi potrebbero anche togliere le megapietre.

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

La Game Freak fa ciò che vuole, di certo non ascoltano il parere di uno xD

 

Dubito anche di questo, che senso avrebbe rivoluzionare il competitivo per poi toglierla di mezzo alla generazione dopo? Le novità introdotte via via nel battling non mi pare siano state tolte di mezzo, anzi, hanno solo fatto aggiunte su aggiunte per quel che ricordo. Insieme alle mosse Z il competitivo ora sarà ancora più vario. Davvero, non vedo il senso di toglierle solo perché non ti piacciono :/

Eh beh è la mia speranza, poi è più probabile che non lo facciano ovvio che non ascoltano il parere di una sola persona (anche se le mie preghiere per l'uccello d'Erba e MPidgeot si sono realizzate, magari la GF mi riesce a sentire :looksi:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

E ricorda che in 2 gen avevano aggiunto il ciclo giorno/notte, in terza lo avevano rimosso impedendo così di avere Espeon e Umbreon, quindi potrebbero anche togliere le megapietre.

Espeon e Umbreon potevano evolvere comunque per via dell'orologio, non nei remakes ma su RZS. E comunque l'hanno riaggiunto con la quarta, quindi. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

C'è una differenza epocale, un pokemon appena fatto non lo puoi eliminare dal pokedex.

E ricorda che in 2 gen avevano aggiunto il ciclo giorno/notte, in terza lo avevano rimosso impedendo così di avere Espeon e Umbreon, quindi potrebbero anche togliere le megapietre.

Eh beh è la mia speranza, poi è più probabile che non lo facciano ovvio che non ascoltano il parere di una sola persona (anche se le mie preghiere per l'uccello d'Erba e MPidgeot si sono realizzate, magari la GF mi riesce a sentire :looksi:).

 

Un conto è il ciclo giorno notte, un conto è un qualcosa che rivoluziona di molto il competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

C'è una differenza epocale, un pokemon appena fatto non lo puoi eliminare dal pokedex.

E ricorda che in 2 gen avevano aggiunto il ciclo giorno/notte, in terza lo avevano rimosso impedendo così di avere Espeon e Umbreon, quindi potrebbero anche togliere le megapietre.

Eh beh è la mia speranza, poi è più probabile che non lo facciano ovvio che non ascoltano il parere di una sola persona (anche se le mie preghiere per l'uccello d'Erba e MPidgeot si sono realizzate, magari la GF mi riesce a sentire :looksi:).

Aspe... quindi volevi che la GF mettesse MegaPidgeot solo per rimuoverlo? EH?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Si ma infatti loro li volevo, Ho-Oh se permetti è il mio preferito e non voglio lo cambino.

 

Potrebbero lascirala come novità esclusiva della 6 gen, mi sembra esagerato un gioco con mosse Z e mega insieme boh. Tra l'altro se non ne fanno di nuove che senso ha mantenere viva questa novità?

Non mi sembra che in settima gen abbiano tolto le lotte in doppio, che come le mega sono ormai una cosa comune nel competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Aspe... quindi volevi che la GF mettesse MegaPidgeot solo per rimuoverlo? EH?

Se rimuovono tutte le mega devono levare anche lui, mi spiace per il fighissimo Pidgeot super sayan ma preferirei non esistesse più nessuna mega.

 

Ora per piacere mi lasciate in pace grazie, ogni volta che faccio un commento negativo su questi cosi voi subito a rispondere per difenderle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se rimuovono tutte le mega devono levare anche lui, mi spiace per il fighissimo Pidgeot super sayan ma preferirei non esistesse più nessuna mega.

 

Ora per piacere mi lasciate in pace grazie, ogni volta che faccio un commento negativo su questi cosi voi subito a rispondere per difenderle.

OVVIO! Perché tu vuoi che venga distrutta una delle più grandi novità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se rimuovono tutte le mega devono levare anche lui, mi spiace per il fighissimo Pidgeot super sayan ma preferirei non esistesse più nessuna mega.

 

Ora per piacere mi lasciate in pace grazie, ogni volta che faccio un commento negativo su questi cosi voi subito a rispondere per difenderle.

Però non sono commenti negativi, sono insulti gratuiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...