Vai al commento


Le parole di Nintendo Italia danno nuova speranza per una demo dei nuovi titoli!


Post raccomandati

w0lvk6.jpg

Mancano poco più di due settimane alla Milan Games Week e Nintendo Italia, da qualche tempo, ha diffuso con un comunicato stampa un'informazione davvero interessante per i fan pokémon: all'evento non sarà presente la versione di prova dei prossimi giochi Pokémon Sole e Luna.

Queste parole hanno suscitato un gran subbuglio nella rete da parte dei fan, che così hanno dedotto l'esistenza di una demo dei prossimi titoli pokémon in uscita, che Nintendo non vuole presentare alla manifestazione. E anche se questi dati hanno deluso gli assistenti dell' evento, la dichiarazione sembra confermare indirettamente che esista sì una versione di dimostrazione dei giochi, però per una data posteriore.

Di seguito la dichiarazione:

Le demo di Pokémon Sole e Pokémon Luna […] non saranno pronte per Milan Games Week.

Sappiamo che questa non è la prima volta che sentiamo parlare di una versione di prova di Pokémon Sole e Luna, dopo che alcune settimane fa è stata registrata una demo dei titoli in territorio coreano. Dunque tenendo conto che anche altri titoli hanno avuto la rispettiva versione di prova nell' eShop(tra l'altro in un periodo vicino a questo), non sarebbe così strano trovare la demo di questi giochi nell'eShop nei prossimi giorni, magari tra una settimana!

Voi cosa ne pensate? Tra quanto sarà messa a disposizione dei giocatori la demo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hades ha scritto:

Spero al più presto!

Spero anch'io anche perché ormai siamo nel periodo giusto perché le mettano, tra una settimana o due ci starebbe proprio. owo

La cosa che mi incuriosisce è che nella dichiarazione abbiano usato " Le demo..." anziché " La demo...", il che mi fa credere che ci potrebbero essere due demo rispettive, magari per continuare il concept di giorno e notte? O, più semplicemente hanno usato " Le demo..." per riferirsi alle varie postazioni di prova che sarebbbero state messe a disposizione alla GW . :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BraveFox ha scritto:

Spero anch'io anche perché ormai siamo nel periodo giusto perché le mettano, tra una settimana o due ci starebbe proprio. owo

La cosa che mi incuriosisce è che nella dichiarazione abbiano usato " Le demo..." anziché " La demo...", il che mi fa credere che ci potrebbero essere due demo rispettive, magari per continuare il concept di giorno e notte? O, più semplicemente hanno usato " Le demo..." per riferirsi alle varie postazioni di prova che sarebbbero state messe a disposizione alla GW . :)

Io sarei più propenso a credere che ci siano due demo rispettive, probabilmente per la ragione che hai detto tu. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendiamo per esempio RO/ZA. I remake da noi sono usciti il 28 Novembre 2014, mentre negli altri paesi il 21. La Demo invece è stata rilasciata globalmente il 15 Ottobre 2014, poco più di un mese prima del lancio ufficiale dei remake. Now, sperando che i tempi saranno gli stessi anche per la Demo di S/L e considerando che i giochi verranno rilasciati (non da noi ovviamente) il 18 Novembre, potrei azzardare che la Demo sarà annunciata con le notizie del 4 Ottobre e rilasciata qualche giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto:

Prendiamo per esempio RO/ZA. I remake da noi sono usciti il 28 Novembre 2014, mentre negli altri paesi il 21. La Demo invece è stata rilasciata globalmente il 15 Ottobre 2014, poco più di un mese prima del lancio ufficiale dei remake. Now, sperando che i tempi saranno gli stessi anche per la Demo di S/L e considerando che i giochi verranno rilasciati (non da noi ovviamente) il 18 Novembre, potrei azzardare che la Demo sarà annunciata con le notizie del 4 Ottobre e rilasciata qualche giorno dopo.

Magaaaaariiii !:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Già qualche giorno fa fu fatta una news che rivelava l'esistenza della demo, quindi è una certezza già risaputa che esiste, semplicemente questo comunicato da te citato annuncia che non ci sarà al gw ^^

Chiudo quindi :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...