Vai al commento


In quale Gen. i Pokémon vi piacevano di più?


DaniGrovyle

La Gen. con i Pokémon più belli  

49 utenti hanno votato

  1. 1. In quale Gen. i Pokémon vi piacevano di più?



Post raccomandati

Spoiler

So già che ci saranno parecchi flame in questo topic, quindi motiviamo bene ciò che diciamo e stiamo calmi, ok? :asduj1:

Tranne se siete Sinnohfag... Se siete Sinnohfag mi incavolo. :mumblo: 

Chi mi conosce lo saprà, io non giudico mai un gioco Pokémon per via delle nuove creature che offre, ma visto che alla gente piace farlo perché no?

 

Io sinceramente amo troppo i Pokémon di 3° Gen., hanno uno stile naturale e spinoso distaccato da i Pokémon artificiali (come Magnemite) e, rimanendo sempre sul semplice dei Pokémon, hanno uscito dei capolavori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che strano vedere un sacco di voti per la 4 generazione!!
io sono più legato alla terza, avendo cominciato con giallo è solo poi con la terza che ho stabilito ufficialmente che i pokemon mi piacevano proprio tanto!

Non avendo il nintendo ds non ho giocato subito a diamante e perla , quindi è un po' per quello che non mi fanno impazzire...

trovo che ce ne siano pochi rispetto alle altre..anche se lucario, staraptor, gliscor sono sempre al Top!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decisamente la seconda, perché all'epoca era bellissimo avere un sacco di Pokémon nuovi, poi quasi tutti bellissimi (anche i più "banali" come Furret e Ledian;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono tutte le generazioni, dato che hanno sempre proposto ottimi Pokémon. Ma se devo scegliere quella con il maggior numero di Pokémon che mi piacciono, scelgo la quarta.

Faccio anche una piccola classifica dato che mi piace fare le classifiche classificose:

1) Quarta

2) Prima

3) Sesta

4) Quinta

5) Terza

6) Seconda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...