Vai al commento


In quale Gen. i Pokémon vi piacevano di più?


DaniGrovyle

La Gen. con i Pokémon più belli  

49 utenti hanno votato

  1. 1. In quale Gen. i Pokémon vi piacevano di più?



Post raccomandati

1 ora fa, GROUDON17 ha scritto:

in nessuna ogni regione, ogni generazione ha i suoi pokèmon belli e brutti

Ci sarà una Gen. nella quale lo stile dei Pokémon ti è piaciuto di più rispetto a quello degli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

La quarta eh.

Guardatelo che faccia, non se lo aspettava! Sperava che la quarta ottenesse meno voti invece puuu!

Vabbé, in realtà i Pokémon di 4° mi piacciono, ma pochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella Quarta Generazione, c'era molta varietà e lo stile "semplice ma non tanto" era azzeccatissimo.

Questo fattore, identico, lo ritrovo anche in Settima Generazione... e la cosa che mi fa impazzire è che è stata aggiunta una vena di morbidezza/flessuosità in ogni nuovo Pokémon. :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quinta generazione: lo stile di disegno che hanno adottato l'ho trovato semplicemente fantastico.

Tra i Pokémon allo stadio evolutivo finale che più gradisco vi sono: Serperior, Emboar, Samurott(qui non faccio testo visto che mi piacciono tutti gli starter), Liepard, Simisage, Unfezant, Zebstrika, Excadrill, Conkeldurr, Seismitoad, Leavanny, Scolipede, Lilligant, Basculin, Krookodile, Darmanitan, Crustle, Carracosta, Archeops e mi fermo al numero #73, perché ho già reso l'idea. Gli unici Pokémon che proprio non sopporto sono: Musharna, Gothitelle, Beheeyem e Stunfisk (contando le preevoluzioni 8 su 155, ovvero il 5%).

Seguono la prima, la quarta, la terza, la sesta e, per ultima, la seconda.

Sulla settima mi astengo temporaneamente dal dare un'opinione, so solo che non sarà tra le mie preferite dato il già elevato numero di Pokémon che non mi convincono affatto (Togedemaru, Bounsweet, Lurantis, Sandygast ed evo, Turtonator, Stufful, Crabrawler, Bruxish, Pyukumuku...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sebbene adori la quinta generazione, a livello di pokémon introdotti la mia preferita è la quarta, di cui amo molti pokémon e che ha avuto concept geniali, come Cherrim, Wormadam, Rotom e Spiritomb. In generale lo stile utilizzato è dettagliato fino ad un certo punto e molto più "morbido" rispetto alle altre generazioni. Adoro in particolare le evoluzioni di pokémon da altre regioni, che ha tolto dall'anonimato casi come Tangela, Yanma o Piloswine e sistemato altri il cui design proprio non funzionava come Magmar ed Electabuzz. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...