Vai al commento

Lo sapevate che Clefable è molto forte?

gboro360

Post raccomandati

15 ore fa, fiore28 ha scritto:

con forza lunare è veramente forte perche ha dei buoni ps può lottare contro dragonite un altro forte è polivrat se ha idropompa è unguardiano insuperabile

Ha corazzata zen a 12 e Forza lunare a 85.

Mi sa che lo porto fino a 2300 a questo punto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Anche secondo me è un buon Pokémon. Io ho un Clefairy 627 con attacchi Cozzata Zen 12  e forza lunare 85. 

Temo però che evolvendolo  peggiori le mosse.

In passato l'ho fatto combattere e m ha dato delle soddisfazioni.

E' sicuramente il miglior moveset a livello difensivo, quindi, se esiste un Dio in questo gioco, voglio sperare che mantenga il "ranking" delle mosse.

Link al commento

19 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Anche secondo me è un buon Pokémon. Io ho un Clefairy 627 con attacchi Cozzata Zen 12  e forza lunare 85. 

Temo però che evolvendolo  peggiori le mosse.

In passato l'ho fatto combattere e m ha dato delle soddisfazioni.

pensa bene alla polvere che dai su questo pokemon io ho 4 clefable e solo l'ultimo ha forza lunare e cozzata a 1560 perche ci sono altri pokemon piu forti come exeggutor con solaraggio arcanine vaporeon slowbro wigglituff e poliwrath

2 ore fa, Ariete ha scritto:

I migliori moveset per Cleafable dovrebbero essere:

per l'attacco, Botta e Forza Lunare.

Per la difesa, Cozzata Zen e Magibrillio.

quindi il mio wigglytuff con botta e magibirillo 1363 pl ma 191 ps è molto forte

Link al commento

On 28/9/2016 at 09:46, Birillopoli ha scritto:
On 5/9/2016 at 22:25, LoreConFurore ha scritto:

Ciiè comprando incubatrici ottengo le uova da 10 ?  (X la cronaca ne ho un paio in stand by)

1 ora fa, Ariete ha scritto:

Wigglytuff è forte già di per suo...

In ogni caso i moveset perfetti per lui sono:

Attacco: Botta - Iper Raggio.

Difesa: Finta - Iper Raggio.

grazie per l'informazione solo ieri ho evoluto jigglypuff a 500pl e mi sono accorto che aveva 150 ps qui da noi jigglypuff non è molto comune farne un altro non sara facile

Link al commento

6 ore fa, fiore28 ha scritto:

pensa bene alla polvere che dai su questo pokemon io ho 4 clefable e solo l'ultimo ha forza lunare e cozzata a 1560 perche ci sono altri pokemon piu forti come exeggutor con solaraggio arcanine vaporeon slowbro wigglituff e poliwrath

quindi il mio wigglytuff con botta e magibirillo 1363 pl ma 191 ps è molto forte

Al momento nn ho caramelle a sufficienza quindi nn potrei evolvere, in ogni caso qst esemplare, anche se ha belle mosse, ha Iv mediocri (nn controllo ora xk tanto è tutta la sera che Pokémon Go m ha accesso nn riuscito) quindi nn sn convinta al 100% d evolverlo...

Al momento ho un paio d Slo buoni, nn vedo l'ora d evolvere uno dei due per vedere cm diventa...

Link al commento

Clefable è fortissimo: il mio a 1464 PL (128 PS) con botta e magibrillio ha piallato un gyarados da 1870 e passa PL ( PS 135) con morso e dragopulsar.

E non sono mai sceso sottoal 50% dell'energia...

Ho anche schivato SEMPRE il dragopulsar eh... ma quello va messo in conto di farlo...sennò si dura poco sempre.

Link al commento

3 ore fa, trevanian ha scritto:

Clefable è fortissimo: il mio a 1464 PL (128 PS) con botta e magibrillio ha piallato un gyarados da 1870 e passa PL ( PS 135) con morso e dragopulsar.

E non sono mai sceso sottoal 50% dell'energia...

Ho anche schivato SEMPRE il dragopulsar eh... ma quello va messo in conto di farlo...sennò si dura poco sempre.

Schivando ed avendo buone mosse si possono tranquillamente fare fuori pokemon anche con 1000 pl in più rispetto al pokemon che usi. Oggi, ad esempio, ho fatto combattere il mio Ninetales con 1577 pl contro un Exeggutor con 2267 pl e sono riuscito a farlo fuori senza scendere sotto il 50 % di vita ( ovviamente ho dovuto schivare sia le sue mosse rapide che quelle speciali ).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...