Dream Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ecco qui i nuovi anime che usciranno questo autunno! Molti sembrano interessanti, altri non mi convincono. Insomma, la stagione autunnale non mi convince mai Qui potrete trovare la lista completa! Quali guarderete, anche solo per curiosità? Io non vedo l'ora di vedere Occultic;Nine *^* Spoiler PS: 100.000º discussione di PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Keijo (), Bungou Stray Dogs 2nd Season, Nanbaka, Shuumatsu no Izetta, Ajin 2nd Season, Luger Code 1951, Brave Witches, Monster Hunter Stories: Ride On... Ne ho di tutti i gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 HAIKYUU 3 ASSOLUTAMENTE. Forse WWW.Working!!. E Hibike! Euphorium 2. Per il resto non mi va di leggere le descrizioni, lol. Vedrò cosa ne dirà la gente, sperando non succederà la stessa cosa che è stata fatta con Re:Zero. Edit: KEIJO È UN ECCHI IGNORANTISSIMO, MI PIACE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Per ora solo keijo. Seriamente. Se riescono a fare qualcosa tipo Prison School dove l'ecchi fa morir dal ridere può anche essere una bella serie Per il resto non saprei, io le serie le guardo a stagione finita, aspetto cosa la gente dice sulle varie serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Per me: Ajin (seconda stagione), poi Tiger Mask W e Time Bokan 24, questi ultimi due sono un must per me! Dopo 16 anni realizzano una nuova Time Bokan? E chi se la perde! Oggi ho visto il primo episodio, lo spirito è quello giusto, ma pretendo che migliori un pochino ancora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.