Dark_Charizard Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Ragazzi cerco questi pokemon e strumenti per il mio nuovo team: -Smeargle con abilità Moody -Salamence con natura Naive(+speed -Sdef) -Talonflame con HA GaleWings -Pikachu Timido con abilità lightningrod e le mosse Elettrococcola e Rimonta -Focus Sash -Assalt Vest -Pulsante Fuga 2xCapsule abilità In cambio offro scarti di breeding 4/5Ivs oppure Ditto 6Ivs basta chiedere Contattatemi in MP
Aikon03 Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 7 minuti fa, Dark_Charizard ha scritto: Ragazzi cerco questi pokemon e strumenti per il mio nuovo team: -Smeargle con abilità Moody -Salamence con natura Naive(+speed -Sdef) -Talonflame con HA GaleWings -Pikachu Timido con abilità lightningrod e le mosse Elettrococcola e Rimonta -Focus Sash -Assalt Vest -Pulsante Fuga 2xCapsule abilità In cambio offro scarti di breeding 4/5Ivs oppure Ditto 6Ivs basta chiedere Contattatemi in MP Io ti posso dare tutto
Delta_ Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 @Dark_Charizard ho le due capsule mi servono pp quanti me ne offri?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.