Vai al commento

[GIVEAWAY] Trovate il vostro codice GS Arceus e riscattatelo!

Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

primi 12 codici tutti errati :P gli altri non lo so mi sono scocciato di provare ahha

Allora depenno dal n.1 al n.12!

Ti arrendi di già? xD

Inviato

Simpatica come iniziativa, bravo Mr!

Per questa volta passo (anche perché ho anche io 2 codici che non so davvero che fare e quando mancherà tutto li riscatterò), però complimenti davvero ! :)

Inviato
2 minuti fa, Lami ha scritto:

Simpatica come iniziativa, bravo Mr!

Per questa volta passo (anche perché ho anche io 2 codici che non so davvero che fare e quando mancherà tutto li riscatterò), però complimenti davvero ! :)

Mille grazie! Mi raccomando, pubblicizzami l'iniziativa altrimenti questi poveri codici finiranno per scadere senza aver trovato un proprietario :'(

Inviato

4 minuti fa, BlackAngel ha scritto:

Io ho provato, ma dopo 20 minuti mi dice ancora che la funzione è temporaneamente sospesa

Tranquillo che è una cosa temporanea! ;)

A me si ripristinò dopo una 15ina di minuti se non ricordo male... devi solo avere un po' di pazienza ;)

3 minuti fa, Meruvius ha scritto:

dal 13 al 16

Allora li elimino! ;)

Inviato
3 minuti fa, xXludicoloXx ha scritto:

Bellissima iniziativa ho riscosso il codice 60 l unico codice che mi ricordo errato è il 100 

Grazie ancora per l iniziativa :D

Grazie a te per aver partecipato! Depenno subito i due codici! ;)

Inviato
35 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Mille grazie! Mi raccomando, pubblicizzami l'iniziativa altrimenti questi poveri codici finiranno per scadere senza aver trovato un proprietario :'(

Ovviamente

Quando scadono per curiosità?

Inviato
40 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Non ho capito bene se il 30 o il 31 di questo mese, per questo li regalo ahahahah

Eeeehm... Settembre ha 30 giorni :XD:

Inviato
Adesso, BlackAngel ha scritto:

Dopo 2 ore continua a dirmi la stessa cosa ... -.-

Stai scherzando? Non capisco perchè... Comunque non è permanente, non temere! xD

Inviato
3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Stai scherzando? Non capisco perchè... Comunque non è permanente, non temere! xD

A questo punto, spero non sia permanente, almeno 

Inviato
6 minuti fa, BlackAngel ha scritto:

A questo punto, spero non sia permanente, almeno 

Ma figurati! Io ho ricevuto 3 blocchi del donos egreto senza conseguenze... inoltre su reddit è pieno di Give Away in questo modo e sicuramente non li avrebbero permessi se comportassero dei danni permanenti ;)

Comunque ho modificato "bloccheranno per pochi minuti" in "bloccheranno momentaneamente" nel primo post nella sezione "come funziona" visto che a te sta durando più del previsto XD

Inviato

Dato che sono un buon samaritano vi posso dire che il 22 é giusto ( io non posso riscattarlo dato che ho già Arceus evento )

Inviato
5 minuti fa, Noro ha scritto:

Dato che sono un buon samaritano vi posso dire che il 22 é giusto ( io non posso riscattarlo dato che ho già Arceus evento )

Sei un grande! Mi piace da matti quando gli utenti si mostrano generosi! :D

Ne hai trovato qualcuno errato da barrare? xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...