Vai al commento

[GIVEAWAY] Trovate il vostro codice GS Arceus e riscattatelo!

Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Simpatica come iniziativa, bravo Mr!

Per questa volta passo (anche perché ho anche io 2 codici che non so davvero che fare e quando mancherà tutto li riscatterò), però complimenti davvero ! :)

Mille grazie! Mi raccomando, pubblicizzami l'iniziativa altrimenti questi poveri codici finiranno per scadere senza aver trovato un proprietario :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BlackAngel ha scritto:

Io ho provato, ma dopo 20 minuti mi dice ancora che la funzione è temporaneamente sospesa

Tranquillo che è una cosa temporanea! ;)

A me si ripristinò dopo una 15ina di minuti se non ricordo male... devi solo avere un po' di pazienza ;)

3 minuti fa, Meruvius ha scritto:

dal 13 al 16

Allora li elimino! ;)

Link al commento

35 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Mille grazie! Mi raccomando, pubblicizzami l'iniziativa altrimenti questi poveri codici finiranno per scadere senza aver trovato un proprietario :'(

Ovviamente

Quando scadono per curiosità?

Link al commento

6 minuti fa, BlackAngel ha scritto:

A questo punto, spero non sia permanente, almeno 

Ma figurati! Io ho ricevuto 3 blocchi del donos egreto senza conseguenze... inoltre su reddit è pieno di Give Away in questo modo e sicuramente non li avrebbero permessi se comportassero dei danni permanenti ;)

Comunque ho modificato "bloccheranno per pochi minuti" in "bloccheranno momentaneamente" nel primo post nella sezione "come funziona" visto che a te sta durando più del previsto XD

Link al commento

5 minuti fa, Noro ha scritto:

Dato che sono un buon samaritano vi posso dire che il 22 é giusto ( io non posso riscattarlo dato che ho già Arceus evento )

Sei un grande! Mi piace da matti quando gli utenti si mostrano generosi! :D

Ne hai trovato qualcuno errato da barrare? xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...