Silicondarius Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 primi 12 codici tutti errati gli altri non lo so mi sono scocciato di provare ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: primi 12 codici tutti errati gli altri non lo so mi sono scocciato di provare ahha Allora depenno dal n.1 al n.12! Ti arrendi di già? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Codici errati n.39-61-99-40-25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Simpatica come iniziativa, bravo Mr! Per questa volta passo (anche perché ho anche io 2 codici che non so davvero che fare e quando mancherà tutto li riscatterò), però complimenti davvero ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: Simpatica come iniziativa, bravo Mr! Per questa volta passo (anche perché ho anche io 2 codici che non so davvero che fare e quando mancherà tutto li riscatterò), però complimenti davvero ! Mille grazie! Mi raccomando, pubblicizzami l'iniziativa altrimenti questi poveri codici finiranno per scadere senza aver trovato un proprietario :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Codice 17 riscattato!! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Meruvius ha scritto: Codice 17 riscattato!! Grazie mille E' stato un piacere! Ricordi qualche codice risultato errato da farmi depennare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackAngel Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Io ho provato, ma dopo 20 minuti mi dice ancora che la funzione è temporaneamente sospesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Dal 13 al 16. Almeno questi sono quelli che ho provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 4 minuti fa, BlackAngel ha scritto: Io ho provato, ma dopo 20 minuti mi dice ancora che la funzione è temporaneamente sospesa Tranquillo che è una cosa temporanea! A me si ripristinò dopo una 15ina di minuti se non ricordo male... devi solo avere un po' di pazienza 3 minuti fa, Meruvius ha scritto: dal 13 al 16 Allora li elimino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Bellissima iniziativa ho riscosso il codice 60 l unico codice che mi ricordo errato è il 100 Grazie ancora per l iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, xXludicoloXx ha scritto: Bellissima iniziativa ho riscosso il codice 60 l unico codice che mi ricordo errato è il 100 Grazie ancora per l iniziativa Grazie a te per aver partecipato! Depenno subito i due codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 35 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mille grazie! Mi raccomando, pubblicizzami l'iniziativa altrimenti questi poveri codici finiranno per scadere senza aver trovato un proprietario :'( Ovviamente Quando scadono per curiosità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Ovviamente Quando scadono per curiosità? Non ho capito bene se il 30 o il 31 di questo mese, per questo li regalo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 40 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Non ho capito bene se il 30 o il 31 di questo mese, per questo li regalo ahahahah Eeeehm... Settembre ha 30 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, enkurin ha scritto: Eeeehm... Settembre ha 30 giorni Ahahahahah oddio che scemo! >.< Beh, allora scade il 30! ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackAngel Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Dopo 2 ore continua a dirmi la stessa cosa ... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, BlackAngel ha scritto: Dopo 2 ore continua a dirmi la stessa cosa ... -.- Stai scherzando? Non capisco perchè... Comunque non è permanente, non temere! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackAngel Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Stai scherzando? Non capisco perchè... Comunque non è permanente, non temere! xD A questo punto, spero non sia permanente, almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 6 minuti fa, BlackAngel ha scritto: A questo punto, spero non sia permanente, almeno Ma figurati! Io ho ricevuto 3 blocchi del donos egreto senza conseguenze... inoltre su reddit è pieno di Give Away in questo modo e sicuramente non li avrebbero permessi se comportassero dei danni permanenti Comunque ho modificato "bloccheranno per pochi minuti" in "bloccheranno momentaneamente" nel primo post nella sezione "come funziona" visto che a te sta durando più del previsto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noro Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Dato che sono un buon samaritano vi posso dire che il 22 é giusto ( io non posso riscattarlo dato che ho già Arceus evento ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 5 minuti fa, Noro ha scritto: Dato che sono un buon samaritano vi posso dire che il 22 é giusto ( io non posso riscattarlo dato che ho già Arceus evento ) Sei un grande! Mi piace da matti quando gli utenti si mostrano generosi! Ne hai trovato qualcuno errato da barrare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackAngel Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Io lo vorrei, ma è tutto inutile ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 28 minuti fa, BlackAngel ha scritto: Io lo vorrei, ma è tutto inutile ... Devi solo portare pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackAngel Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 11 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Devi solo portare pazienza Mi hanno detto che si ristabilisce dopo 3 giorni, quindi pazienza .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.