Vai al commento


Keldeo è ora scaricabile sui giochi di sesta generazione tramite Nintendo Network!


Ila

Post raccomandati

arg... il mio salvataggio si è corrotto. ormai avevo finito il gioco e il pokedex (volcarona a parte che però esce solo ora) però un po' mi spiace.... già quando avevo acquistato il gioco avevo in mente di creare un backup, ma sfortunatamente tutti gli aggeggi per fare un backup erano costosi e poco affidabili (e ancora oggi alcuni funzionano solo su software non aggiornato, altri funzionano solo tramite un servizio via internet che decripta e fa il backup del salvataggio... quando spegneranno il server anche quel servizio non sarà più disponibile... quindi è tutt'ora molto difficile creare un backup affidabile).

ho fatto sempre un backup dei miei salvataggi negli altri giochi... posseggo quindi ancora tutti i miei pokemon fino alla 5 gen (e con la pokebanca potrei teoricamente ritrasferirli)... ma ho perso tutti gli eventi di 6 gen e un feebas shiny che avevo trovato con il metodo matsuda da poco.

A questo punto attenderò che citra migliori per rifarmi la partita su emulatore... almeno lì potrò fare un backup del salvataggio molto facilmente e recuperare, attraverso i tool appositi, le wondercard ormai non più recuperabili... se riuscissi anche a trasferire i miei file pkm direttamente nel salvataggio creare un save simile non dovrebbe neanche essere troppo complesso... ma ci vorrà del tempo visto che citra è ancora agli albori.

ho fortunatamente fatto due foto, una che testimonia che ho finito il pokedex e una di feebas shiny quando è nato... è già qualcosa.

 

è la seconda volta che mi si corrompe un salvataggio, era successo anche con pokemon cristallo e non è mai bello... ma in questo caso perlomeno avevo già finito tutto quindi mi sento meno distrutto.

 

volendo trovare il lato positivo ora potrò fare tutte le partite che voglio senza preoccuparmi dei salvataggi... ormai i pokemon sono andati comunque perduti quindi tanto vale divertirsi con la storia, anche più di una volta.

 

Il brutto è che non ho usato alcun dispositivo esterno... ho solo fatto qualche clone ma erano ormai mesi che non clonavo nulla e il salvataggio continuava a funzionare perfettamente. Credo che il problema risieda nella cartuccia stessa visto che ogni tanto non viene riconosciuta.

 

scusate per lo sfogo.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2016 at 14:27, CarmelaBorriello ha scritto:

ragazzi scusatemi, che natura consigliate per Keldeo ?

 

E' di tipo Acqua/Lotta con attacco speciale decisamente molto più alto dell'attacco normale.

 

Quindi ti consiglierei la natura Modesta, evitando quindi di insegnargli gli attacchi fisici di Lotta.

Infatti come mossa di Lotta andrei su Focalcolpo, essendo speciale.

Modificato da Faby1789
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Faby1789 ha scritto:

 

E' di tipo Acqua/Lotta con attacco speciale decisamente molto più alto dell'attacco normale.

 

Quindi ti consiglierei la natura Modesta, evitando quindi di insegnargli gli attacchi fisici di Lotta.

Infatti come mossa di Lotta andrei su Focalcolpo, essendo speciale.

Oppure spadasolenne.. Speciale che atacca la def..

Comunque può andare anche timida.. O usarlo mixer.. (giusto per utilizzare l'abilità) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...