Zapdos96 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Dipende anche dalle consolle che gia hai, tipo se hai l'xbox 360 piglia il 3DS perchè volendo a B3 MW3 ci puoi giocare li.Comunque ti consiglio la Play 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 3Ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Ho un Dsi, e una PS2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Ho un Dsi, e una PS2...Esattamente come me, e se proprio devo scegliere qualcos'altro prenderei la PS3.E' ovvio che Nintendo viene associata ai suoi migliori brand quali Mario, Zelda, Metroid e Pokémon...ma è anche vero che non è solo quello.A mio parere, le produzioni Nintendo sono tra le più fantasiose e divertenti.Questa è una cosa.Dire però che non sono belli perchè colorati è davvero una cavolata! Per questo che ti ho detto che non hai poi tanta conoscenza di Nintendo e derivati.Beh se permetti io queste tematiche così allegre e a volte infantili le vedo ancora o.o poi ovvio che dipende da gusti e case di produzione. "The world ends with you", che è il mio terzo gioco preferito, per esempio, non rispecchia quello che ho appena detto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Ma anche solo uno di quelli che ho citato tra i brand Nintendo, ovvero Metroid. Se quello è colorato e infantile voglio vedere quale non lo sia u.uCmq su, non puoi dire che Nintendo ha console con giochi infantili...ne ha pochi di più rispetto alle altre console. I casual games è da mo' che ci sono è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Ma anche solo uno di quelli che ho citato tra i brand Nintendo, ovvero Metroid. Se quello è colorato e infantile voglio vedere quale non lo sia u.uCmq su, non puoi dire che Nintendo ha console con giochi infantili...ne ha pochi di più rispetto alle altre console. I casual games è da mo' che ci sono è.éMa ovviamente mica tutti D: Quei giochi tutti "peace 'nd love" sono ovunque purtroppo .-. Solo che il PEGI dei giochi che mi piacciono è molto più macchiato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Poi ognuno ha i suoi gusti. Un gioco non deve per forza avere spargimenti di sangue per piacermi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Beh ovvio lol però quelli dove tutto finisce bene e dove tutti vissero felici e contenti mi sanno troppo di tirato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.