Vai al commento



Indecisione...


  

26 utenti hanno votato

  1. 1. PS3 o 3Ds?

    • PS3
      8
    • 3Ds
      18


Post raccomandati

Dico fin da subito che non ho votato perchè al massimo posso solo esprimere la mia preferenza, non posso consigliarti e ti dirò perchè.

Se ti piacciono giochi come Mario o Pokémon e ti piace giocare dove ti pare e quando ti pare dovresti prenderti il 3DS; se però ti piacciono i giochi di guerra o quelli come Skyrim prenditi la PS3.

Insomma, se ti piacciono i GdR alla Pokémon o i vari Mario prenditi il 3DS, se invece ti piacciono i giochi di guerra o i GdR "infiniti" come Skyrim prenditi la PS3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico fin da subito che non ho votato perchè al massimo posso solo esprimere la mia preferenza, non posso consigliarti e ti dirò perchè.

Se ti piacciono giochi come Mario o Pokémon e ti piace giocare dove ti pare e quando ti pare dovresti prenderti il 3DS; se però ti piacciono i giochi di guerra o quelli come Skyrim prenditi la PS3.

Insomma, se ti piacciono i GdR alla Pokémon o i vari Mario prenditi il 3DS, se invece ti piacciono i giochi di guerra o i GdR "infiniti" come Skyrim prenditi la PS3.

Il punto è che mi piacciono tutti e 2 >_< Sono troppo indeciso!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è che mi piacciono tutti e 2 XD Sono troppo indeciso!!

Allora non compri nessuno dei due così non rimpiangi nulla lol. No, seriamente, se poi passiamo alla questione di quanto costa i giochi della PS3 costano molto di più di quelli del 3DS (qaunto mi risulta). Se però devi deciderti... ti consiglio la PS3, perchè c'è più scelta di giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per ora la PS3 ha molti più titoli del 3DS, per ora prendi ps3 e in futuro (magari quando esce un titolo valido pokemon per 3ds) compri il 3DS!

Ovvio che molti ti consigliano un 3DS su un forum che parla di Pokemon... Considera che skyrim è praticamente infinito per quello che si può fare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il parco titoli della ps3 è infinitamente più vasto per ora di quello del 3DS, quindi io ti consiglio per adesso di prendere la ps3, poi in futuro quando magari uscirà  un restyling del 3DS di procuri quello

Penso anch'io che sia la migliore scelta, ma aspetto un altro po.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo... tutto dipende dai giochi che ti piacciono (Sony o Nintendo?), poi preferisci giocare con console fisse o portatili?

Teniamo anche conto della grafica (sicuramente meglio quella della PS3, ma nel 3DS c'è il 3D), il suono e così via... ma anche dei maggiori problemi delle due console (batteria: la PS3, essendo una console fissa non avrà  problemi di batteria, mentre quella del 3DS è molto corta... ma non solo questo).

Intanto personalmente ti consiglio 3DS, perché la PS3 non mi attira molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La 3DS è una console portatile. Molto utile e divertente da portare con se ovunque.

La PS3 è la console per eccellenza.

Personalmente sceglierei la PS3. (Con tutto il rispetto e l'amore che provo verso la Nintendo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che sei indeciso tra una console casalinga che puoi vedere su una tv grande e una console portatile che puoi portare dove vuoi. Dipende tutto da quello che vuoi farci. Inoltre la scelta dovrebbe basarsi sui giochi che preferisci. Personalmente ho una PS3 e mi trovo benissimo. Chissà , forse il 3DS prima o poi lo prenderò, ma solo quando ci saranno abbastanza giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso hai già  il DS o il DSi? Se sì prenditi la PS3, anche perchè a parer mio per DS ci sono troppi giochi infantili e tutti troppo colorati allegramente :)

Questa è da ban XD

Mi sa che non hai la minima idea di cosa sia Nintendo e le sue console...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è da ban XD

Mi sa che non hai la minima idea di cosa sia Nintendo e le sue console...

Leggendo varie risposte vedo che tutti associano la Nintendo a Pokèmon, Mario e Zelda che sono sì bei giochi ma sicuramente non rientrano nei miei interessi anche perchè li ho sempre trovati monotoni dopo un po'. E poi se proprio ti interessa uno dei miei giochi preferiti è proprio per DS ma ci sono eccezioni in tutto. Ovviamente ci sono anche giochi per PS3 di cui se ne può fare a meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo varie risposte vedo che tutti associano la Nintendo a Pokèmon, Mario e Zelda che sono sì bei giochi ma sicuramente non rientrano nei miei interessi anche perchè li ho sempre trovati monotoni dopo un po'. E poi se proprio ti interessa uno dei miei giochi preferiti è proprio per DS ma ci sono eccezioni in tutto. Ovviamente ci sono anche giochi per PS3 di cui se ne può fare a meno.

E' ovvio che Nintendo viene associata ai suoi migliori brand quali Mario, Zelda, Metroid e Pokémon...ma è anche vero che non è solo quello.

A mio parere, le produzioni Nintendo sono tra le più fantasiose e divertenti.Questa è una cosa.Dire però che non sono belli perchè colorati è davvero una cavolata! Per questo che ti ho detto che non hai poi tanta conoscenza di Nintendo e derivati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...