Vai al commento



Indecisione...


  

26 utenti hanno votato

  1. 1. PS3 o 3Ds?

    • PS3
      8
    • 3Ds
      18


Post raccomandati

Ho un Dsi, e una PS2...

Esattamente come me, e se proprio devo scegliere qualcos'altro prenderei la PS3.

E' ovvio che Nintendo viene associata ai suoi migliori brand quali Mario, Zelda, Metroid e Pokémon...ma è anche vero che non è solo quello.

A mio parere, le produzioni Nintendo sono tra le più fantasiose e divertenti.Questa è una cosa.Dire però che non sono belli perchè colorati è davvero una cavolata! Per questo che ti ho detto che non hai poi tanta conoscenza di Nintendo e derivati.

Beh se permetti io queste tematiche così allegre e a volte infantili le vedo ancora o.o poi ovvio che dipende da gusti e case di produzione. "The world ends with you", che è il mio terzo gioco preferito, per esempio, non rispecchia quello che ho appena detto D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche solo uno di quelli che ho citato tra i brand Nintendo, ovvero Metroid. Se quello è colorato e infantile voglio vedere quale non lo sia u.u

Cmq su, non puoi dire che Nintendo ha console con giochi infantili...ne ha pochi di più rispetto alle altre console. I casual games è da mo' che ci sono è.é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche solo uno di quelli che ho citato tra i brand Nintendo, ovvero Metroid. Se quello è colorato e infantile voglio vedere quale non lo sia u.u

Cmq su, non puoi dire che Nintendo ha console con giochi infantili...ne ha pochi di più rispetto alle altre console. I casual games è da mo' che ci sono è.é

Ma ovviamente mica tutti D: Quei giochi tutti "peace 'nd love" sono ovunque purtroppo .-. Solo che il PEGI dei giochi che mi piacciono è molto più macchiato u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...