Keeekko Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Sa e a tutti, metto in vendita le mie 2 master ball )(una di pokemon y e l'altra di zaffiro Alfa) per 2PP ciascuna..le vendo perché mi diverto a catturare i leggendari con le pokeball e quindi non le impiego realmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 1 ora fa, Keeekko ha scritto: Sa e a tutti, metto in vendita le mie 2 master ball )(una di pokemon y e l'altra di zaffiro Alfa) per 2PP ciascuna..le vendo perché mi diverto a catturare i leggendari con le pokeball e quindi non le impiego realmente Ti do un consiglio...2 PP asino un esagerazione, alcuni mercatini la vendono a 0.02 PP :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keeekko Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 É la prima volta che faccio un mercatino e non so i valori riferimento facciamo 0.5 e non se ne parla più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itzGoLD Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 È troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.