Vai al commento


[OFFRO] Master Ball in cambio di PP


3inst3in

Post raccomandati

Come da titolo offro master ball in cambio di PP. Ho uno stack di Master Ball ottenute nel corso di svariate settimane col metodo del time skip alla lotteria rotom. Chiedo 5 PP a Master Ball. Ovviamente per consegnarvi le Master Ball assegneró lo strumento ad un pokemon che poi vi scambieró. Man mano che il numero di master ball calerá aggiorneró il post.

 

 

35image.png.6f8ba7507ea4db8855fa8df4cc29cffd.png ancora disponibili

Taggo alcuni utenti con cui ho avuto precedenti conversazioni, se volete che vi rimuova scrivetemelo in PM.

Ovviamente sono ben accette offerte anche da altri utenti. Se volete essere aggiunti ai miei tag fatemelo sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Anche stasera se vuoi. La sera dopo cena ci sono sempre.

 

Possiamo fare per codice link? Te lo invio in privato. Sono Lory in game e ti passo due Magikarp. Magari hai un orario preciso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Switchpokè ha scritto:

Offro 15 PP, ciò 3 masterball, quando puoi scambiare? 

 

2 ore fa, Glaceon9409 ha scritto:

 

Possiamo fare per codice link? Te lo invio in privato. Sono Lory in game e ti passo due Magikarp. Magari hai un orario preciso?

Lo scambio lo faccio sempre tramite codice link, stasera ci sono dalle 21:00 alle 22:00.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 3inst3in ha scritto:

 

Lo scambio lo faccio sempre tramite codice link, stasera ci sono dalle 21:00 alle 22:00.

 

 

Ti stavo giusto per scrivere, mi sa che rifaccio il gioco dall'inizio, quindi non ho più bisogno di scambiare. Scusami per il disturbo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...